[RICHIESTA] 4° Maglia Juventus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
Buongiorno vedo allegato un mio prodotto.
Siccome pago licenza Adobe e firmo tutti i miei lavori, il materiale risultante e' esclusivo.

Non sono sicuro di aver autorizzato tale allegato percio' stavolta passi.
Sono certo invece che @admin saprà cosa fare se dovesse riaccadere.

Visto che sapete rintracciare i kits usando correttamente il motore di ricerca, sarebbe doveroso:
1. ringraziare per i lavori.
2. chiedere se possono essere caricati su altre piattaforme esterne a dove li avete recuperati.
3. menzionarne l'autore. Perchè si c'è la firma, ma il rispetto prima di tutto. Sono certo che gli Utenti sono i prima ad esigere rispetto, ma chiedo che diate al prossimo esattamente quanto ne chiedete.

ma quanto la fai lunga! Quella maglia (di cui non mi vanterei), è stata sicuramente inserita x sbaglio trattandosi di una discussione sul nuovo kit della Juve, comunque, grazie di aver chiuso un occhio, la tua magnanimità, grandezza d'animo e superiorità morale è commovente. Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Scary75

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ma quanto la fai lunga! Quella maglia (di cui non mi vanterei), è stata sicuramente inserita x sbaglio trattandosi di una discussione sul nuovo kit della Juve, comunque, grazie di aver chiuso un occhio, la tua magnanimità, grandezza d'animo e superiorità morale è commovente. Grazie ancora
E un suo lavoro no a tutto il diritto di scrivere quel pensiero non credi?
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
ma quanto la fai lunga! Quella maglia (di cui non mi vanterei), è stata sicuramente inserita x sbaglio trattandosi di una discussione sul nuovo kit della Juve, comunque, grazie di aver chiuso un occhio, la tua magnanimità, grandezza d'animo e superiorità morale è commovente. Grazie ancora

Io non scherzerei troppo. Guarda che la legge italiana tutela il diritto d'ingegno (etc...) quindi se è una sua creazione bisogna prima chiedere la sua autorizzazione prima di pubblicarla.
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Eccola in formato 2048x2048, autore del kit AerialEdson

f0Zm4Or.png
Ma perchè la fascia da capitano ha quel logo?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ma quanto la fai lunga! Quella maglia (di cui non mi vanterei), è stata sicuramente inserita x sbaglio trattandosi di una discussione sul nuovo kit della Juve, comunque, grazie di aver chiuso un occhio, la tua magnanimità, grandezza d'animo e superiorità morale è commovente. Grazie ancora
uè fenomeno il lavoro degli altri non si ruba, a prescindere che possa fare schifo o meno. Poteva essere anche il kit più merdoso della storia ma non si prende un lavoro di un altro senza almeno ringraziare o chiedere il permesso. C'è gente che spende tempo aggratis per queste cose, un minimo di riconoscenza è dovuto. Altrimenti vai a piagnucolare da Konami per farti inserire il kit più bello più meglio.
 

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
uè fenomeno il lavoro degli altri non si ruba, a prescindere che possa fare schifo o meno. Poteva essere anche il kit più merdoso della storia ma non si prende un lavoro di un altro senza almeno ringraziare o chiedere il permesso. C'è gente che spende tempo aggratis per queste cose, un minimo di riconoscenza è dovuto. Altrimenti vai a piagnucolare da Konami per farti inserire il kit più bello più meglio.

ma che vuoi da me?!! gira il messaggio a chi pubblica i kits senza consenso!!
Ho scritto un messaggio ironico come ha riconosciuto lo stesso editer, non ho insultato nessuno, tra l'altro è ovvio che quanto ha scritto sia vero ma è il modo che a mio parere è stato esagerato, dopodiché mi ha risposto anche lui in maniera ironica dicendo che non sono avvocato etc., ed è finita lì. Volevo mettere pure un like alla sua risposta.

Però vorrei capire una cosa, tutti quelli che parlano di diritto di autore, di ingegno e che mi vengono contro, come mai hanno messo il like anche al kit della juve e al 100% lo hanno anche scaricato!
Tu ad esempio, "Avvocato", che scrivi "il lavoro degli altri non si ruba"... hai scaricato il kit della Juve qui sopra?!?
All'autore del kit delle Juve non bisogna chiedere il consenso, etc.??
Rispondimi, magari senza aggredirmi come hai fatto nel messaggio precedente, grazie.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Come font e colori dei font cosa avete messo? Io ho lasciato gli standard e messo il colore verde.. quello più chiaro.. non è fedelissimo ma penso sia quello che si avvicina di più
 
  • Like
Reactions: ziogio65

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Come font e colori dei font cosa avete messo? Io ho lasciato gli standard e messo il colore verde.. quello più chiaro.. non è fedelissimo ma penso sia quello che si avvicina di più
Io ho usato il carattere 7 per nome e numeri, qualcuno può aiutarmi pubblicando le misure, tipo dimensioni, posizione etc? Grazie....
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, scusate l'intrusione.. potete indicarmi qual'è il kit al quale Armandrillo fa riferimento? Qual è il suo?
 
  • Like
Reactions: ceks

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Tu ad esempio, "Avvocato", che scrivi "il lavoro degli altri non si ruba"... hai scaricato il kit della Juve qui sopra?!?
All'autore del kit delle Juve non bisogna chiedere il consenso, etc.??
Rispondimi, magari senza aggredirmi come hai fatto nel messaggio precedente, grazie.
io il kit non l'ho scaricato perchè non me ne po' fregà de meno.... mi basta tutto quello che c'è nel FO degli editers del forum, tutto il resto non ho nè la voglia nè l'interesse di inserirlo.
infine rileggendo i post non mi sembra proprio fosse solo una "frecciatina ironica", ma una critica vera e popria. certe cose non vanno scritte nè dette nemmeno per ironia e non serve che non contengano parolacce per non essere considerate un insulto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aureliano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_