MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Magari è già stato scritto, ma qualcuno può spiegarmi per favore come si fanno in solo le partite Coop? Inoltre, è possibile giocare le partite coop con un amico a fianco senza un terzo incomodo? Grazie.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Magari è già stato scritto, ma qualcuno può spiegarmi per favore come si fanno in solo le partite Coop? Inoltre, è possibile giocare le partite coop con un amico a fianco senza un terzo incomodo? Grazie.
Cosa intendi per "in solo" ?
Si che puoi giocare con amico, deve solo loggarsi col suo account
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Intendo 1 vs 3 senza avere compagni. Il mio amico intendo che gioca come guest perché non ha la ps4.
1 Vs 3 no, devi avere 2 componenti del com per giocare
Se ha comunque un account Ps non dovrebbero esserci problemi.. senza l'account invece non si può
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Praticamente il peggio che puoi fare per rovinare il gioco agli altri......
Veramente... ma perché non giocano nella modalità in singolo questi che vogliono giocare da soli in coop?
Capisco che la cpu e fortissima e aiuta tantissimo gli scarpari del pad... ma un po di sportivita ...no.
Cioè quando perdo con il mio socio di coop contro un solista la vedo come una sconfitta contro la cpu , non piu ne meno, cioè le azioni migliori le fa sempre l'intelligenza artificiale, quelle poche volte che rubiamo palla e perché l'umano se le fatta togliere,
la cosa peggiore e che konami continui a permettere che in una modalità in coop si giochi in singolo, e ogni anno aumenti la forza di questa accoppiamento, come per dire fra le righe ; non sapete giocare, prendete schiaffi e schiaffoni in singolo... non disperate ce la coop in solitario, dove da piccolo gattino indifeso ti trasformi in una tigre.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Veramente... ma perché non giocano nella modalità in singolo questi che vogliono giocare da soli in coop?
Capisco che la cpu e fortissima e aiuta tantissimo gli scarpari del pad... ma un po di sportivita ...no.
Cioè quando perdo con il mio socio di coop contro un solista la vedo come una sconfitta contro la cpu , non piu ne meno, cioè le azioni migliori le fa sempre l'intelligenza artificiale, quelle poche volte che rubiamo palla e perché l'umano se le fatta togliere,
la cosa peggiore e che konami continui a permettere che in una modalità in coop si giochi in singolo, e ogni anno aumenti la forza di questa accoppiamento, come per dire fra le righe ; non sapete giocare, prendete schiaffi e schiaffoni in singolo... non disperate ce la coop in solitario, dove da piccolo gattino indifeso ti trasformi in una tigre.

Guarda Benzina...... il peggio.......... ma l'ho già scritto un paio di volte e non vorrei risultare ripetitivo e tedioso.
Quest'anno per fortuna ce ne stanno capitando meno ma perchè senza bonus o altro diventa una bella rimessa di GP da giocare in singolo.
E sono le uniche partite dove se per caso gliene facciamo 3 nei primi 20 minuti andiamo avanti fino a farli scoppiare, anche a 10 arriviamo.........
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda Benzina...... il peggio.......... ma l'ho già scritto un paio di volte e non vorrei risultare ripetitivo e tedioso.
Quest'anno per fortuna ce ne stanno capitando meno ma perchè senza bonus o altro diventa una bella rimessa di GP da giocare in singolo.
E sono le uniche partite dove se per caso gliene facciamo 3 nei primi 20 minuti andiamo avanti fino a farli scoppiare, anche a 10 arriviamo.........
si anche noi stiamo facendo cosi... Cioè li trattiamo senza rispetto, visto che loro si appoggiano alla com, noi ci appoggiamo ad ogni bug del gioco ...con tanto di torello nella fase finale.
Cioè mi sono proprio rotto di questa situazione...
Comunque è vero che stranamente se ne incontrano pochi ultimamente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Praticamente il peggio che puoi fare per rovinare il gioco agli altri......
Ma a te e al tuo compare è mai venuto in mente che magari qualcuno non ha amici con cui giocare perciò piuttosto di giocare con gente che non conosce preferisce giocare col com? Come al solito in questo forum si fanno domande per conoscere il gioco e si ricevono giudizi, ma fatevi una vita.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma a te e al tuo compare è mai venuto in mente che magari qualcuno non ha amici con cui giocare perciò piuttosto di giocare con gente che non conosce preferisce giocare col com? Come al solito in questo forum si fanno domande per conoscere il gioco e si ricevono giudizi, ma fatevi una vita.

Potresti organizzarti anche con qualcuno del forum, purtroppo la pratica di giocare col com, seppur consentita, non è vista molto di buon occhio, che se ne potrebbero facilmente trarre diversi vantaggi.
Informati sui clan e su chi gioca assiduamente in coop, non avrai problemi a trovare qualcuno.
 
  • Like
Reactions: Benzina e tecnova

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Potresti organizzarti anche con qualcuno del forum, purtroppo la pratica di giocare col com, seppur consentita, non è vista molto di buon occhio, che se ne potrebbero facilmente trarre diversi vantaggi.
Informati sui clan e su chi gioca assiduamente in coop, non avrai problemi a trovare qualcuno.
Sinceramente non lo sapevo, credevo che essendo consentito fosse normale, inoltre gioco a leggenda e non mi pare che il com sia così imbattibile, ma va beh.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sinceramente non lo sapevo, credevo che essendo consentito fosse normale, inoltre gioco a leggenda e non mi pare che il com sia così imbattibile, ma va beh.

No, non e' consentito!
Esistono "Mezzucci/bug" per poter giocare da soli con 2 com, ma la modalita' non lo permette di default ed e' una pratica da non sponsorizzare.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ma a te e al tuo compare è mai venuto in mente che magari qualcuno non ha amici con cui giocare perciò piuttosto di giocare con gente che non conosce preferisce giocare col com? Come al solito in questo forum si fanno domande per conoscere il gioco e si ricevono giudizi, ma fatevi una vita.

E a te non è venuto in mente che se non hai amici per giocare (quindi giochi da solo) c’è la modalità in singolo fatta a posta (dove giochi da solo)?!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma a te e al tuo compare è mai venuto in mente che magari qualcuno non ha amici con cui giocare perciò piuttosto di giocare con gente che non conosce preferisce giocare col com? Come al solito in questo forum si fanno domande per conoscere il gioco e si ricevono giudizi, ma fatevi una vita.

Se non hai amici esistono le seguenti alternative:
a) giochi in casuale con altri
a bis) cerchi una stanza aperta dove ci siano italiani così ci puoi parlare e organizzarti
b) ti organizzi sul forum e cerchi qualcuno (lo domandiamo sempre, basta lasciare il proprio nome in game e qualcuno trovi)
c) giochi in singolo

quale sarebbe la tua grande voglia e necessità di giocare con 2 COM vs human?
 
  • Like
Reactions: Benzina e Raphel78

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ma chi ha parlato di necessità? Ho fatto una semplice domanda e voi state montando un film.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
No, non e' consentito!
Esistono "Mezzucci/bug" per poter giocare da soli con 2 com, ma la modalita' non lo permette di default ed e' una pratica da non sponsorizzare.
Non c'è menzione di tale cosa nel regolamento, te la sei inventata? Sarei curioso di leggere la suddetta regola che spiega la violazione.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: Benzina e Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre