Qualche consiglio da voi più esperti

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ciao,
Di niente...

Ho visto la formazione... Direi che hai bisogno un po' di rinforzi a centrocampo e sopratutto dietro.. I centrali difensivi
su tutti.


Hai provato solo Valverde come coach?

Per il pressing... Prova ad anticipare tu l' avversario... Con mosse non prevedibili.

Ma ti devi rinforzare prima!;)
Hai ragione... sono molto sfortunato nelle pescate!!! che giocatori mi consigli e come faccio a prenderli senza impazzire con le pescate... scusa la mia ignoranza...
Come coach ho anche Santos e Simeone e volevo prendere Guardiola....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hai ragione... sono molto sfortunato nelle pescate!!! che giocatori mi consigli e come faccio a prenderli senza impazzire con le pescate... scusa la mia ignoranza...
Come coach ho anche Santos e Simeone e volevo prendere Guardiola....
lascia perdere pep ..se devi prendi kloop !

metti da parte le monete ,(vedi domani che mettono questi ) se conviene girare,gira ... altrimenti aspetti i prossimi fp buoni che usciranno ..


per le pescate dal pool ..le devi fare dal lunedi al giovedi a con i 25000 gp, occhio
(non girare da il pool dal giovedi a domenica 100 monete a botta:confused:)

quindi dal giovedi a domenica metti i gp da parte per il lunedi ;)


ora se vuoi giocare online scendi di livello ( 3/4 stelle massimo ) piu adatto alla tua tua rosa attuale.
puoi giocare anche a 5 stelle ma li ti ritrovi vs i top dei top fp !
prima ti rinforzi meglio è ...ma non buttare quelle poche monete per giocatori (scrausi)
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
lascia perdere pep ..se devi prendi kloop !

metti da parte le monete ,(vedi domani che mettono questi ) se conviene girare,gira ... altrimenti aspetti i prossimi fp buoni che usciranno ..


per le pescate dal pool ..le devi fare dal lunedi al giovedi a con i 25000 gp, occhio
(non girare da il pool dal giovedi a domenica 100 monete a botta:confused:)

quindi dal giovedi a domenica metti i gp da parte per il lunedi ;)


ora se vuoi giocare online scendi di livello ( 3/4 stelle massimo ) piu adatto alla tua tua rosa attuale.
puoi giocare anche a 5 stelle ma li ti ritrovi vs i top dei top fp !
prima ti rinforzi meglio è ...ma non buttare quelle poche monete per giocatori (scrausi)
Grandissimo, ti ringrazio per tutti i consigli... sei una fonte di informazioni. Un ultima cosa e poi non ti rompo più.... Come faccio a scendere di livello? Devo mettere giocatori ancora più scarsi? Ancora grazie! Ciao
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grandissimo, ti ringrazio per tutti i consigli... sei una fonte di informazioni. Un ultima cosa e poi non ti rompo più.... Come faccio a scendere di livello? Devo mettere giocatori ancora più scarsi? Ancora grazie! Ciao
macchè .. :]

ti devi fare una squadra 3 - 4 stelle ...non sforando la forza squadra ...ogni livello ha una forza squdra stabilita ... inizia con il togliere man mano e vedi come inizia a scendere ,tieni solo giocatori con condizione FISICA A O B massimo C ...anche questo fa la differenza,
puoi mettere palle nere ,fp e leggende , qualcuno ovviamente devi togliere di big ,ahimè ...per far abbassare la soglia .

anche qui puoi trovare vs messi eh ...ma non la team of the years 2019/20;)

poi appena ti rinforzi un pochino (dietro in primis ) vai di 5 stelle ....

ps ; la challenge non farla mai a liv 3 o 4 (solo classificate) ma a falla 5 stelle !
anche se non hai tanti top ...
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ik
macchè .. :]

ti devi fare una squadra 3 - 4 stelle ...non sforando la forza squadra ...ogni livello ha una forza squdra stabilita ... inizia con il togliere man mano e vedi come inizia a scendere ,tieni solo giocatori con condizione FISICA A O B massimo C ...anche questo fa la differenza,
puoi mettere palle nere ,fp e leggende , qualcuno ovviamente devi togliere di big ,ahimè ...per far abbassare la soglia .

anche qui puoi trovare vs messi eh ...ma non la team of the years 2019/20;)

poi appena ti rinforzi un pochino (dietro in primis ) vai di 5 stelle ....

ps ; la challenge non farla mai a liv 3 o 4 (solo classificate) ma a falla 5 stelle !
anche se non hai tanti top ...
Ok... stasera dopo il lavoro provo alla grande!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.