PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,575
113
@deliux9 sono cambiati alcuni overall (scoperto anche Maguire da 84 a 86) ... pero ricordo una funzione di PESDB che ora non trovo piu...... dove ad ogni dlc ti dava la descrizione giocatore per giocatore di tutte le modifiche..... ruoli in piu o in meno... abilita..... delle volte cambiava la media ma magari perdeva 5 punti in velocità acquisendone però 3 in dribbling...

sai se quest anno esiste una roba simile?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 sono cambiati alcuni overall (scoperto anche Maguire da 84 a 86) ... pero ricordo una funzione di PESDB che ora non trovo piu...... dove ad ogni dlc ti dava la descrizione giocatore per giocatore di tutte le modifiche..... ruoli in piu o in meno... abilita..... delle volte cambiava la media ma magari perdeva 5 punti in velocità acquisendone però 3 in dribbling...

sai se quest anno esiste una roba simile?

No, pensa che io non l'ho nemmeno mai usata.

Sarebbe figo da vedere!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,483
9,575
113
No, pensa che io non l'ho nemmeno mai usata.

Sarebbe figo da vedere!
Follia!!!
l anno scorso ci perdevo ore appena usciva il DLC..... c era scritta ogni cosa.... anche che ne so.... Neymar TRQ passa da A a B ...ecc

riesci a scrivermi due righe per bene in inglese (Avevo 5-- a scuola) che glielo scrivo su fb?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
io prendo 9 goal online...vabbè non sarò un fenomeno ma a volte sembra che abbiano anche il vento a favore gli avversari, bohh
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Follia!!!
l anno scorso ci perdevo ore appena usciva il DLC..... c era scritta ogni cosa.... anche che ne so.... Neymar TRQ passa da A a B ...ecc

riesci a scrivermi due righe per bene in inglese (Avevo 5-- a scuola) che glielo scrivo su fb?

Dear PESDB team,

thanks for your amazing job. You are my personal point of reference for all the information regarding PES player values and abilities.

Now I am a bit disappointed beacuse with this last DLC Konami modifed some Overall and I used to check in your site all the values that have been changed player by player.

Today I can't find anymore that fuction, may you help me?

Thanks a lot!

Best Regards,
Raffaella Carrà
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
L'ho notato anch'io, si è più diciamo calcolatrice ecco. Sa come comportarsi, poi quando subisce un goal non alza subito la tacca e questo è un bene ma aspetta il momento giusto, peccato per quella parentesi nelle finali della tacca super rossa! Che dire davvero un bel PES, se mi avessero accontentato coi falli quest'anno lo avrei consumato questo gioco. Peccato davvero come Konami non sia in grado di risolvere sta cosa da più di 5 anni.
Havana,vedi però?poi c'è chi prende anche sei falli in partita,i falli ci sono,io quando inizio a proteggere la palla o tento dei movimenti per smarcarmi con le semplici levette,capita mi fischi fallo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
L'unico parere che merita considerazione è il mio.

E' risaputo che tutti gli altri, qui dentro, non capiscano una fava.
Primo di tutti @Lucawe11

Mi spiace, ma vi riporto la verità.

Tra l'altro solo io mi sono accorto che gli omini soffrono dell'effetto elastico? Cioè una roba che si verifica nei giochi di corse tipo Gran Turismo, ovviamente applicata a dei corpi pupazzoidi.

Come ... sono il primo a non capire una mazza????!!!!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
In tre anni di pes, 18 19 e 20 per me è diventato il miglior videogioco di calcio ad oggi in commercio.
Se ripenso a dove era finita la Konami prima del 18..... HANNO FATTO I MI-RA-CO-LI.

Godetevi sto MOSTRO e non state sempre a cercare il pelo nell'uovo!!!! Svegliatevi una mattina belli riposati e felici, prendete una tazza di caffè e pensate a tutte le castronerie che aveva Pes fino al 17,...
Poi pensate a quello che è diventato oggi, 25 ottobre.
Se non vi piace ....ragazzi giocate ad altro.

-------QUESTO È IL CALCIO-------
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
L'unico parere che merita considerazione è il mio.

E' risaputo che tutti gli altri, qui dentro, non capiscano una fava.
Primo di tutti @Lucawe11

Mi spiace, ma vi riporto la verità.

Tra l'altro solo io mi sono accorto che gli omini soffrono dell'effetto elastico? Cioè una roba che si verifica nei giochi di corse tipo Gran Turismo, ovviamente applicata a dei corpi pupazzoidi.
Modestia....dove sei?????
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
In tre anni di pes, 18 19 e 20 per me è diventato il miglior videogioco di calcio ad oggi in commercio.
Se ripenso a dove era finita la Konami prima del 18..... HANNO FATTO I MI-RA-CO-LI.

Godetevi sto MOSTRO e non state sempre a cercare il pelo nell'uovo!!!! Svegliatevi una mattina belli riposati e felici, prendete una tazza di caffè e pensate a tutte le castronerie che aveva Pes fino al 17,...
Poi pensate a quello che è diventato oggi, 25 ottobre.
Se non vi piace ....ragazzi giocate ad altro.

-------QUESTO È IL CALCIO-------
L’epoca più buia di pes per me è quella che va al 2008 al 2010
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Grazie perche ho fatto lavori almeno per dieci ore per niente, se la roba sparisce ogni volta che spengo la console allora é meglio non fare niente perche é solo perdita di tempo :(
Ciao anch'io ho l'xbox ti posso garantire che dopo l'aggiornamento non è successo nulla i nomi delle squadre e degli stadi , le maglie modificate (ho impiegato 7 ore per fare questo lavoro) son rimaste , puoi togliere l'opzione aggiornamento live in automatico potrebbe essere questo il problema
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
[
Ecco Giulio. Hai postato il classico tabellino di fine gara a livello superstar. E va bene che 2 lle hai messe dentro. Ma quante volte la squadra avversaria con quello score imbarazzante, un gol riesce a metterlo? E tu cmq per vincerla devi fare 15 tiri? Mi sta bene la storiella della classica partita stregata. Una volta, 2, 3. Alla quarta spacco il pad.. E siccome i pad costano e di fegato ne ho uno scendo di livello. Però capisci che c'è lo stesso qualcosa che non quadra? A campione non è tanto diverso. Si alza solo LEGGERMENTE la percentuale realizzativa. Però un livello di difficoltà non dovrebbe essere basato su di essa.. Casomai sulla difficoltà a costruire azioni, a difenderti. Non da quante volte devi tirare per vincere l'orsetto. Siamo mica al luna Park
ti dirò...questo tabellino e le relative sensazioni pad alla mano sono quello che "sulla carta" vorrei quando appunto con una 4,5 stelle affronto una piccola o medio piccola in casa e una piccola fuori casa.Il problema è quando la stessa cosa accade con quelle al nostro livello;
per dirti guidando l'inter,mi starebbe bene un andamento simile contro un sassuolo,genoa sampdoria o giu di li in casa e un verona e company fuori casa,anzi potrei trovarlo anche veriitiero,creare mille palle goal e poi magari fare zero a zero ,uno a uno o perdere uno a zero,ma penso che nella maggior parte dei casi la spunteremmo.

il problema ( a prescindere dal risultato )viene quando con l'inter avrei le stesse statistiche contro un TORO(4 STELLE)una FIORENTINA(4 STELLE) li diventerebbe in pratica come tu dici un tiro al bersaglio e non mi basterebbe il risultato sorprendente per darmi soddisfazione.

a tal proposito la suddetta partita l'ho voluta provare a leggenda full manual ,con cam stadio modificata in zoom e altezza e angolatura:8,4,8.Ne è venuta fuori una partita sublime che mi piacerebbe contro le pari livello,con occasioni ambo i lati e uno zero a zero che poteva essere 2-0 per il rennes o con un po di fortuna un 1-2 mio ...loro tipo 8 occasioni con 2 tiri in porta piu due legni,io 6 occasioni con 4 in porta piu un legno...ma un match che mi ha fatto stare sempre sul pezzo...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
Semplicemente ormai testato da più utenti la velocità della partita varia da un match all'altro specie nelle fasi iniziali poi si assesta
Visto che sto gioco in senso buono mi manda ai matti,qui a lavoro mi chiedevo a che velocità giocare,quasi convinto di giocare le prox -1 ,mi sono ricordato che l ultima partita fatta,dopo poco,la velocità a 0 si è assestata.Ieri sera l ho portata a - dopo aver riavvicinato la visuale..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Io penso di aver deciso. Ho abbandonato la master league, nell'intento di creare campionati fantasy ''a tema'' da giocare nella modalità amichevole. Tenendomi stretta la versione 1.00, non posso aggiornare il gioco per vedermelo poi snaturato e quindi, allo stesso tempo, nemmeno usufruire di patch, FO e aggiornamenti rose. E qui entra in gioco l'idea venutami in mente questa mattina. E' da ieri pomeriggio che mi chiedo se mi conviene aggiornare manualmente tutto il gioco o arrangiarmi e giocarlo così com'è. E qui si è accesa la lampadina. Se qualcuno ricorda, nella mia prima master league di prova col Birmingham City, mi aiutavo con l'Edit Mode soltanto per cambiare il pallone da usare, temporaneamente, mentre giocavo in quella determinata lega, dove mi serviva quel pallone lì. Ecco. Essendo che non ho tempo o forza per fare 67890 trasferimenti e attualizzare 67890 formazioni, il pensiero sarebbe più o meno questo.

Esempio: Coppa fantasy in Spagna a 4 squadre. REAL MADRID, BARCELONA, VILLAREAL e VALENCIA.

Cosa faccio? Prendo queste 4 squadre, ci perdo mezz'oretta dietro e le aggiorno, sia in termini di rosa che di schieramento tipo, aiutandomi con Google e highlights vari su YouTube. Facendo amichevoli, poi, ho anche massima libertà su dove giocare e, se voglio perdere 5 minuti in più, posso anche modificarmi ad hoc il tale stadio dove la Coppa fantasy si svolgerà. Insomma, un'Edit Mode usato in modo molto dinamico, senza 67890789 modifiche ma poche alla volta, in base a ciò che mi serve e le partite che devo andare a giocare. Volendo poi tenere i salvataggi, non sarebbe da escludere un mega torneo con più teams, tutti aggiornati nel corso dei mesi. In poche parole, un continuo di quello che stavo facendo sulla demo, con un gameplay che adoro, più libertà, massima scelta e lontano da script, TS e momentum vari, per godermi appieno questo bellissimo PES 2020, anche senza chiavetta USB. Inutile dirvi che sono in sovraeccitazione e non vedo l'ora di iniziare. Sì, carta e penna potrebbero essere inclusi nel prezzo, per tener a portata di mani dati e statistiche, eheh :p:)

PS: Cosa ne pensi, @Zonamista°?
Direi che fai più che bene. Poi dipende sempre da quali tornei vuoi fare, io a editarmi Serie A e Premier non ci ho messo molto, 2/3 giorni. E poi tieni presente che tutte le modifiche te le puoi salvare (anche su Usb) nel caso ti scappasse qualche aggiornamento automatico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,839
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11