TORNEO MyClub - MATUSA LEAGUE 2020 [old]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Draft concluso con successo :D

Grazie a tutti e Stay Tuned!
 

targatocz

Pulcini
29 Marzo 2016
55
27
18
PSN ID
targatocz
Draft concluso con successo :D

Grazie a tutti e Stay Tuned!
Una partita del torneo può essere giocata ovviamente con i giocatori che ho già, e fin qui ok.. io ora ne ho 15 e il resto devo ancora acquistarli, potrei già giocare il torneo con i miei soli 15? O devo aspettare di averli tutti?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una partita del torneo può essere giocata ovviamente con i giocatori che ho già, e fin qui ok.. io ora ne ho 15 e il resto devo ancora acquistarli, potrei già giocare il torneo con i miei soli 15? O devo aspettare di averli tutti?

Buondì, devi averne almeno 18 per occupare tutti i posti in formazione.

Sarei propenso a iniziare il torneo giovedì prossimo. Le scadenze del mercoledì sono legate alla forma settimanale che può avvantaggiare/svantaggiare all’interno dello stesso turno.

Preferisco che i giocatori abbiano una condizione costante all’interno dello stesso turno.

Si parte giovedì prossimo. A breve sistemo i calendari. Per il momento concentratevi sul completamento delle rose e la sistemazione del TS.. e dateci dentro di amichevoli e coop, soprattutto amichevoli che sono fondamentali.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buondì, devi averne almeno 18 per occupare tutti i posti in formazione.

Sarei propenso a iniziare il torneo giovedì prossimo. Le scadenze del mercoledì sono legate alla forma settimanale che può avvantaggiare/svantaggiare all’interno dello stesso turno.

Preferisco che i giocatori abbiano una condizione costante all’interno dello stesso turno.

Si parte giovedì prossimo. A breve sistemo i calendari. Per il momento concentratevi sul completamento delle rose e la sistemazione del TS.. e dateci dentro di amichevoli e coop, soprattutto amichevoli che sono fondamentali.

31/10/2019 UFFICIALE?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Peccato che al giovedì di solito gioco fisicamente se no avrei partecipato volentieri anch'io. Vedendo il draft tiferò per @The__Sorrow perché ha preso qualche mio pupillo e se riesco seguirò volentieri qualche partita se fattibile :confused: avrei voluto essere nel party di ieri per capirci meglio e essere parte dell'ignoranza che sarà uscita.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Peccato che al giovedì di solito gioco fisicamente se no avrei partecipato volentieri anch'io. Vedendo il draft tiferò per @The__Sorrow perché ha preso qualche mio pupillo e se riesco seguirò volentieri qualche partita se fattibile :confused: avrei voluto essere nel party di ieri per capirci meglio e essere parte dell'ignoranza che sarà uscita.. :rotfl:
Grazie Zio, sei un intenditore e si vede ;)

Vediamo se riusciamo a “scerare” qualcosa quest’anno, altrimenti ti devi accontentare degli ailaits, che non mancherò di proporre.

Vedo belle squadre quest’anno, soprattutto @Ortex. L’accoppiata Al Soma - Lasagna farà faville...
 
  • Like
Reactions: Zio10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771