Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Argomento del giorno:

Secondo la teoria dell'evoluzione ogni specie si è evoluta in base alle necessità che i cicli vitali antecedenti gli hanno posto davanti.
Ora, secondo voi (io non trovo risposta logica) perchè i dinosauri si sono evoluti in grandezza e altezza? Almeno per il buon 80%, mentre invece dopo la loro estinzione a popolare la terra la stazza è molto più piccola?
Ma soprattutto, seguendo la scia, seppur non certa della teoria di Darwin, la mia progenie avrà la mano destra a forma di culo??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Argomento del giorno:

Secondo la teoria dell'evoluzione ogni specie si è evoluta in base alle necessità che i cicli vitali antecedenti gli hanno posto davanti.
Ora, secondo voi (io non trovo risposta logica) perchè i dinosauri si sono evoluti in grandezza e altezza? Almeno per il buon 80%, mentre invece dopo la loro estinzione a popolare la terra la stazza è molto più piccola?
Ma soprattutto, seguendo la scia, seppur non certa della teoria di Darwin, la mia progenie avrà la mano destra a forma di culo??
Partiamo dal fondo: secondo il postulato non enunciato direi che non avrai progenie, visto che l'intestino serve ad altro.

Il futuro credo preveda lo sviluppo migliore di esseri viventi con dimensioni minori e il motivo credo sia semplice: migliore capacità di adattarsi al clima e allo script.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,726
113
Argomento del giorno:

Secondo la teoria dell'evoluzione ogni specie si è evoluta in base alle necessità che i cicli vitali antecedenti gli hanno posto davanti.
Ora, secondo voi (io non trovo risposta logica) perchè i dinosauri si sono evoluti in grandezza e altezza? Almeno per il buon 80%, mentre invece dopo la loro estinzione a popolare la terra la stazza è molto più piccola?
Ma soprattutto, seguendo la scia, seppur non certa della teoria di Darwin, la mia progenie avrà la mano destra a forma di culo??
Partiamo dal fondo: secondo il postulato non enunciato direi che non avrai progenie, visto che l'intestino serve ad altro.

Il futuro credo preveda lo sviluppo migliore di esseri viventi con dimensioni minori e il motivo credo sia semplice: migliore capacità di adattarsi al clima e allo script.
io non risponderò a queste cavolate provocatorie. Sono tentato dal segnalarvi.
per me 1 etto di mortadella grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scopro ora questo angolo dell'illuminazione e mi presento controsegnalando questo Giovane

Visualizza allegato 133803

(l'avevo postato nel topic delle palle bianche ma questo mi sembra più adatto).

Riguardo alla discussione sull'evoluzione per me comunque è la cipolla
Bella Zio!

Ottimo intervento di presentazione: meriti una colonna sonora di classe.

 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
benvenutoh.

questa cosa dello zio, però, può creare confusione nelle menti fragili e quindi in buona parte dei miei seguaci.
quando entri qui, sarai fratellodimamma10.

adeguatih,

Grazieh Spawn alla caviglia (secondo Google translate), capisco che troppi zii possano creare fazioni sullo zioh preferito, quindi accetto il nuovo nick indiano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988