PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
leggendo sui siti stranieri dovrebbe avvicinarsi alla demo circa ritmo, difesa col corpo, dribling più fattibili (con la cpu che torna pure a farli) più altre correzioni varie.
il contro è che non hanno migliorato i falli.

cosi fosse voto alla patch: 6-


stasera provo con mano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,407
113
Ciao the elder...spero che sia un miglioramento quello che hai potuto carpire...
Diciamo che, se ipoteticamente la cpu tenesse le linee più vicine senza far arretrare quella difensiva in maniera eccessiva, sarebbe un miglioramento in termini di realismo.
Ma questo porterebbe magari qualche volta ad andarsene con scambi in velocità e conseguente inserimento, proprio perchè le linee sarebbero più ravvicinate.
Tutto realistico.

Ma, soprattutto per chi gioca assistito e usa tanto il filtrante base, potrebbe allo stesso tempo diventare un vantaggio,
Guarda in questi highlights il mio primo gol quasi alla fine del primo tempo, così forse capisci meglio cosa intendo.

 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,407
113
leggendo sui siti stranieri dovrebbe avvicinarsi alla demo circa ritmo, difesa col corpo, dribling più fattibili (con la cpu che torna pure a farli) più altre correzioni varie.
il contro è che non hanno migliorato i falli.

cosi fosse voto alla patch: 6-


stasera provo con mano.
Abbi pazienza, ma se hanno migliorato tutto eccetto la questione falli, che tanto era ovvio che non ci intervenissero, dare alla patch un 6- sembra un po' troppo severo perfino a me che in questa generazione, escluso quest'anno che valuteremo a fine anno, darei al massimo un 7,5 a Pes2017.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Diciamo che, se ipoteticamente la cpu tenesse le linee più vicine senza far arretrare quella difensiva in maniera eccessiva, sarebbe un miglioramento in termini di realismo.
Ma questo porterebbe magari qualche volta ad andarsene con scambi in velocità e conseguente inserimento, proprio perchè le linee sarebbero più ravvicinate.
Tutto realistico.

Ma, soprattutto per chi gioca assistito e usa tanto il filtrante base, potrebbe allo stesso tempo diventare un vantaggio,
Guarda in questi highlights il mio primo gol quasi alla fine del primo tempo, così forse capisci meglio cosa intendo.

Visto.tutto poi Gran bel.goal.di testa nella ripresa...
Ma per me l'importante è che nn ci sia un peggioramento...nel senso che abbiano semplificato il.gioco...
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Qualcuno provi a fermarsi di spalle per proteggere palla, in modo da vedere se la cpu pressa o sono rimasti incapaci.
 
Ultima modifica da un moderatore:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,407
113
Visto.tutto poi Gran bel.goal.di testa nella ripresa...
Ma per me l'importante è che nn ci sia un peggioramento...nel senso che abbiano semplificato il.gioco...
Per capire quello ci vogliono parecchie partite.
La stessa partita prima l'avevo persa 3-0.
Ora ho vinto 1-0 contro lo Srandard.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Abbi pazienza, ma se hanno migliorato tutto eccetto la questione falli, che tanto era ovvio che non ci intervenissero, dare alla patch un 6- sembra un po' troppo severo perfino a me che in questa generazione, escluso quest'anno che valuteremo a fine anno, darei al massimo un 7,5 a Pes2017.

hai ragione è stato un commento in parte di getto ma in parte perchè è un aspetto soggettivo a cui io dò un peso importante. diciamo è un voto dovuto alle mie aspettative quindi sul cosa volevo andava migliorato.
per dire se miglioravano i falli e basta gli avrei già dato 8 alla patch.
la scindo comunque dal voto al gioco in se che è comunque alto.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho letto la changelog ufficiale della patch e tra le tante modifiche dice che hanno corretto i falli non ravvisati, la reattivita' dei calciatori sulle palle perse,il cambio cursore, posizionamento dei giocatori a centrocampo e difesa . Letto di fix pure sull' audio dello stadio e sul commento
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera,senza patch/DLC/connessione ho fatto 4 partite in master. Ho rimesso vel 0. Ormai è come tirare i dadi,ogni volta che accendo noto aumenti/diminuzioni di velocità. Ieri sera ottimo ritmo,lunedì sera più frenetico. Vediamo stasera post DLC.
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,407
113
hai ragione è stato un commento in parte di getto ma in parte perchè è un aspetto soggettivo a cui io dò un peso importante. diciamo è un voto dovuto alle mie aspettative quindi sul cosa volevo andava migliorato.
per dire se miglioravano i falli e basta gli avrei già dato 8 alla patch.
la scindo comunque dal voto al gioco in se che è comunque alto.
L'arbitraggio è un aspetto fondamentale anche per me.
Ma dopo che avevano dichiarato ufficialmente che tornare a certe meccaniche presenti nella demo sarebbe stato un passo indietro, era ovvio che non ci intervenissero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,766
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89