Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
vorrei fare acquisti con giovani italiani promettenti ma già medio/forti
Zaniolo vale la pena per voi? cresce abbastanza? e tonali o chiesa?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
vorrei fare acquisti con giovani italiani promettenti ma già medio/forti
Zaniolo vale la pena per voi? cresce abbastanza? e tonali o chiesa?

Sono profili altissimi! Tutti e tre gli italiani possono arrivare oltre il 90 di overall se allenati debitamente!

Ti consiglio di dare un'occhiata a pesdb.net per poter scovare altre giovani gemme. Basta selezionare la ricerca tramite Overall at max level e avrai la lista completa, tra noti e meno noti, di tutti i giovani che possono diventare veri e propri crack in ML.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Sono profili altissimi! Tutti e tre gli italiani possono arrivare oltre il 90 di overall se allenati debitamente!

Ti consiglio di dare un'occhiata a pesdb.net per poter scovare altre giovani gemme. Basta selezionare la ricerca tramite Overall at max level e avrai la lista completa, tra noti e meno noti, di tutti i giovani che possono diventare veri e propri crack in ML.

occhio che quelal crescita si riferisce a myclub
 

Arm984

Pulcini
11 Settembre 2018
20
6
3
Su tutti consiglio BONFIGLIO!!!!!
A parte tutto. Elmas del Napoli merita. Lopez del Marsiglia. Hakimi terzino dx
N'soki terzino sx. Iwobi cls costa pochissimo. Foyth buon DC come Vallejo.
 

Raven76

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
2
3
Come portiere io mi sono trovato benissimo con Plizzarri, 69 se non sbaglio, sale bene e fa già dei bei miracoli già da subito, in più 22nne quindi lo si può usare per molto tempo
 
  • Like
Reactions: fabry65 e Aragon76

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Quantifica quel “non costi tanto” perchè Zaniolo per prenderlo ci vogliono più di 40 milioni.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sono profili altissimi! Tutti e tre gli italiani possono arrivare oltre il 90 di overall se allenati debitamente!

Ti consiglio di dare un'occhiata a pesdb.net per poter scovare altre giovani gemme. Basta selezionare la ricerca tramite Overall at max level e avrai la lista completa, tra noti e meno noti, di tutti i giovani che possono diventare veri e propri crack in ML.
occhio che quelal crescita si riferisce a myclub

eh infatti purtroppo in pes l'overall potenziale è influenzato da troppe variabili aleatorie è impossibile stabilirne una crescita peccato sarebbe stato un valore molto utile su quel sito se veritiero, comunque grazie per le dritte!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e kunio

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Vi consiglio un portiere ,24 anni, Didillon dell'Anderlecht , a me sconosciuto,overall sui 78/79 ma mi sta stupendo..ho Gollini che è arrivato a 80 ma prererisco 10 volte questo Didillon..preso in prestito vorrei acquistarlo
 

OMAR07

Pulcini
10 Ottobre 2018
23
10
3
Buongiorno a tutti. io sto facendo la master con lo UTD e sono quasi alla fine del al secondo anno. Consiglio Azmun dello zenith che e' gia a 86. punta fortissima fisicamente e velocissima
 
  • Like
Reactions: Bongio10 e Aragon76

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Dipende quanto poco.
Ottimi prospetti testati Saliba del St Etienne, Kamara del Marsiglia, Badiashvile, Malanga Sarr.
Alcuni di questi anche disponibili in prestito con possibile diritto di riscatto.
Attualmente dispongo di 5-6 milioni....
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Non lo sapevo, pensavo si riferisse alla Master....grazie per la dritta!

nella master per la crescita ci sono tante variabili e un giocatore non sempre cresce nellos tesso modo di un'altra master
ti consiglio di gestire bene gli allenamenti(tipo cambiare anche ogni 10 partite, vedi quali punti sono più vicini alal crescita), poi cerca di farlo giocare sempre bene, più gioca maggiore è la crescita, più i voti sono alti maggiore è la crescita, inoltre cerca di prendere diversi giocatori con i ruoli squadra ceh fanno aumentare l'allenamento e i punti esperienza. anche se magari non li utilizzi, tipo se vuoi far crescere le punte, prendi due punte scarse con il ruolo squadra(magari con ingaggio basso)
ricorda did are la fascia di capitano a giocatori(se li hai) che se sono capitani danno più punti esperienza
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
nella master per la crescita ci sono tante variabili e un giocatore non sempre cresce nellos tesso modo di un'altra master
ti consiglio di gestire bene gli allenamenti(tipo cambiare anche ogni 10 partite, vedi quali punti sono più vicini alal crescita), poi cerca di farlo giocare sempre bene, più gioca maggiore è la crescita, più i voti sono alti maggiore è la crescita, inoltre cerca di prendere diversi giocatori con i ruoli squadra ceh fanno aumentare l'allenamento e i punti esperienza. anche se magari non li utilizzi, tipo se vuoi far crescere le punte, prendi due punte scarse con il ruolo squadra(magari con ingaggio basso)
ricorda did are la fascia di capitano a giocatori(se li hai) che se sono capitani danno più punti esperienza
Tipo quali giocatori da capitano danno più punti in TS???
 

dico996

Primi Calci
17 Ottobre 2019
8
5
3
PSN ID
cigy96
Buongiorno a tutti, sono alla terza stagione di Master con il Pordenone e ho bisogno di una Punta, uno che segni veramente tanto, ho un budget di 25 milioni per i trasferimenti e 6/7 per ingaggio, idee?
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Ciao a tutti, io sto facendo la mia seconda stagione e alleno l'Udinese. Ho scoperto che Lasagna è fortissimo (9 gol nelle prime 8 partite) ed è pronto per una squadra più blasonata.

Tra i giovani ho comprato un fortissimo difensore dal Lilla, tale Gabriel dos Santos Magalhães, nel gioco solo GABRIEL.
Alto 1.90 e di testa è insuperabile, mancino perfetto per fare il terzo a sinistra in una difesa a tre, ma credo possa giocare bene anche a 4.

Si acquista con pochissimo, lo consiglio per squadre medie.

Questo il suo profilo:
https://pesstatsdatabase.com/PSD/Player_old2011.php?Id=22509&Club=105
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82