PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
scusate ..io ho la v4 installando la v5 ...non ho bisogno di eliminare tutte le immagini posso saltare questa procedura e faccio importa ed esporta ?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi una volta caricato il FO , ho fatto l'aggiornamento live senza nazionali , poi ho ordinato la Bundesliga e la J1 come nella guida ma ho un dubbio , le 4 squadre giapponesi da reimportare andavano reimportate dopo aver ordinato la J1 o prima?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E' stata aggiunta nel 2° post di questa discussione :)

La guida che ti ho mostrato e' stata scritta tempo fà da @crazy for soccer e non so perchè non sia stata corretta in prima pagina ;)
E per quanto riguarda il procedimento di eliminazione completa di altri FO, discende addirittura dalle guide per l'installazione dei FO degli anni scorsi, quelle curate da huigoman.

Quest'anno solo per disattenzione non era stato aggiunto integralmente alla guida (io credevo che il procedimento fosse stato scritto per intero, come l'anno scorso, comunque poi a qualche utente avevo risposto indicando ugualmente il procedimento). L'importante comunque è che la guida sia stata fixata. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi una volta caricato il FO , ho fatto l'aggiornamento live senza nazionali , poi ho ordinato la Bundesliga e la J1 come nella guida ma ho un dubbio , le 4 squadre giapponesi da reimportare andavano reimportate dopo aver ordinato la J1 o prima?


Dopo
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Kimi85 Per caso nelle prossime versioni oltre alle maglie della B spagnola verranno assegnati anche gli stadi più somiglianti alle squadre della serie A? :)
 

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Non vorrei essere scocciante... ma la FO V5 non va proprio ho provato piú di una volta come dice nelle spiegazioni ma niente mi da sempre lo stesso errore che non mi carica le squadre... altri consigli su come fare?
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Non vorrei essere scocciante... ma la FO V5 non va proprio ho provato piú di una volta come dice nelle spiegazioni ma niente mi da sempre lo stesso errore che non mi carica le squadre... altri consigli su come fare?
Il più classico: parti daccapo.
Scarica il file di nuovo, formatta la chiavetta USB e reimporta tutto sulla play dopo aver eliminato tutti i file modifica e le immagini.
 

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
Ragazzi una volta caricato il FO , ho fatto l'aggiornamento live senza nazionali , poi ho ordinato la Bundesliga e la J1 come nella guida ma ho un dubbio , le 4 squadre giapponesi da reimportare andavano reimportate dopo aver ordinato la J1 o prima?
Ciao,
io invece le 4 squadre giapponese le ho reimportate prima ordinare la j1 league. Succede qualcosa?
Devo reimportarle ancora?
 

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Il più classico: parti daccapo.
Scarica il file di nuovo, formatta la chiavetta USB e reimporta tutto sulla play dopo aver eliminato tutti i file modifica e le immagini.
Lo sto facendo infatti provo con una versione vecchia vedo che fa... forse ho file contrastanti é possibile?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ciao,
io invece le 4 squadre giapponese le ho reimportate prima ordinare la j1 league. Succede qualcosa?
Devo reimportarle ancora?
Io ho messo il Fo sono uscito e ho fatto l'aggiornamento live poi ho modificato la Bundesliga e la J1 dopo ho reimportato le 4 giapponesi e basta.. non so se andava fatto un altro un altro live update dopo aver ordinato la J1 e reimportare le 4 giapponesi dopo, o se va bene come ho fatto io
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non vorrei essere scocciante... ma la FO V5 non va proprio ho provato piú di una volta come dice nelle spiegazioni ma niente mi da sempre lo stesso errore che non mi carica le squadre... altri consigli su come fare?

Pc o Ps4?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Magari nel FO V6 ci saranno sia tutti i kit della LIGA B SPAGNOLA che la MLS ... sarebbe ottimo per iniziare sta benedetta master league :p:p
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Potresti spiegarmi meglio, ovvero cos’è la formattazione lenta? Come devo metterla la cartella nella USB? @Kimi85


Formattazione lenta...vai nella USB, tasto destro del mouse, vai su "formatta"...togli la spunta da "formattazione veloce" e avvia


Per la cartella invece devi avere appena apri la USB la cartella WEPES come principale e niente sottocartelle :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi , visto che giovedi esce il dlc con la serie b ufficiale konami volevo chiedere una cosa:
ma prima di mettere il dlc bisogna cancellare i kit, stemmi squara e logo campionato fatto dai ragazzi di pesteam?
o verrà sovrascritto tutto automaticamente?