[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ho travolto un copia base buono x pinamonti # portiere din.zagabria ...elbhi Benfica un giocatore del brondby con quelle caratteristiche al momento nn so il nome che sono fuori x lavoro
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Sono da poco ritornato a pes dopo 10 anni. Scusate l’ignoranza, ma cosa si intende per metodo copia base?
Hola Sanchez, il Copia Base è un sistema alternativo di Editing. Personalmente io (probabilmente "noi" in questo Post) lo adoriamo e lo preferiamo all'editing interno. Consiste nel copiare le sembianze di un giocatore originale preesistente. A quel punto si modificano altezza, peso, nome, nazionalità e tutto quanto riguarda i suoi dati e si ottiene un il risultato ottenuto. Chi usa questo sistema, tende a non copiare i volti di giocatori delle super Stelle perché risulterebbe qualcosa di poco credibile. Ma soprattutto per le giovani leve ed i giocatori poco conosciuti, il risultato è davvero sensazionale.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Un saluto a tutti.
Come ogni anno ci ritroviamo in tanti,sempre fedeli alla tecnica del copia base per dare un volto reale ai giocatori con volto fake.
In questo topic troverete presto ( spero) il primo file opzioni interamente creato con la tecnica del copia base..in modo tale che non dovremmo più avere bisogno di infinite liste di volti sparse in pagine varie.
Il progetto è semplice e chiunque di voi può parteciparci.
Ognuno si dedicherà ad un intero campionato. In modo tale che possiamo dividerci il lavoro e rendere tutto più veloce e semplice.
Partiremo dai top campionati europei per ora,anche perchè il lavoro non è semplice.
Una volta terminato, riuniremo tutti i ted delle squadre in un unico file opzioni.
La base su cui lavoreremo sarà sulla V4 del pesteam ovviamente.

Di seguito l'elenco delle persone che stanno già partecipando e lavorando al FO:

@Hey_Captain Premier League/Championship
@jimmy3tears Bundesliga
? Serie A
? Serie B
? Liga spagnola
? Lugue 1

Se qualcuno fosse interessato ad occuparsi di uno dei campionati liberi , batta un colpo.
Abbiamo bisogno di molti di voi.

DOWNLOAD PREMIER LEAGUE http://www.rapidshare.com.cn/M8SqJBk
A me nn fa scaricarlo
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Scusate il ritardo, ma sono stato fuori per lavoro e tra una cosa e l'altra col bambino piccolo è praticamente impossibile giocare o finire di fare i copia base.

In prima pagina ho messo il link di premier e di serie a, entrambi funzionanti.

Nota: nel Genoa ho modificato Saponara anche, visto che nel gioco ha i capelli lunghi, ma nella realtà ormai da tre anni è calvo.
L'ho sostituito sovrascrivendolo al primavera Rovella.
Il vero Saponara lo trovate negli svincolati con ruolo portiere.
Al solito, per chi volesse tutto default col vecchio Saponara capellone basta premere Triangolo sul Saponara da me creato , così che torni il primavera Rovella, e trasferire il vero Saponara dagli svincolati al Genoa.

Alcuni giocatori, sia di serie A che di premier, vedi Chong, Heller o Demiral..io li ho fatti.
Ma come sapete sono giocatori che nel prossimo data pack konami di fine ottobre, avranno il volto licenziato.
Non cambierà nulla, appena scaricherete poi il dlc konami, vi troverete tranquillamente i volti licenziati al posto di quello mio fatto col copia base.
Quindi non bisogna resettare nulla poi.


Inutile dirvi che ad oggi ho terminato il lavoro, almeno per ora.
Causa impegni di lavoro e famiglia, mi viene impossibile stare dietro alle modifiche di pes.

Sarebbe anche giusto che qualcuno facesse la liga o la ligue 1 , anche prendendo i copia base di @Morata84 , che ha scritto nell'altra discussione.
Non so che fine abbia fatto @jimmy3tears per la bundesliga, penso che pima o poi ci farà sapere qualcosa.

Buon divertimento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tricknl e Bomber811

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
ragazzi ovviamente non avevo motivo di togliervi il link.
Semplicemente rapidshare faceva cagare, ho uppato tutto su mediafire , non dovreste avere problemi ora
Ok Capitano, io lo avevo già scaricato ed era tutto in ordine. Cercavo di fornire una ipotesi a Francesco... ora corro a scaricare la A... ma sappi che ti voglio già bene!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
@Hey_Captain ... che cosa MOSTRUOSA!!! Sono senza parole. Tutto perfetto. Ovviamente per la Serie A, a differenza della Premier, le divise restano originali... ho solo inserito manualmente tutto quello che serve al Brescia, logo, le tre divise più il portiere. Ah... domanda: è normale che le squadre appaiano un pochino sballate nei ruoli? Mi spiego meglio... Hai per caso risistemato le squadre, aggiornando i ruoli di tutti i giocatori? Te lo chiedo perché ammetto di non conoscere molto bene le rose di molte squadre. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
@Hey_Captain ... che cosa MOSTRUOSA!!! Sono senza parole. Tutto perfetto. Ovviamente per la Serie A, a differenza della Premier, le divise restano originali... ho solo inserito manualmente tutto quello che serve al Brescia, logo, le tre divise più il portiere. Ah... domanda: è normale che le squadre appaiano un pochino sballate nei ruoli? Mi spiego meglio... Hai per caso risistemato le squadre, aggiornando i ruoli di tutti i giocatori? Te lo chiedo perché ammetto di non conoscere molto bene le rose di molte squadre. Grazie!

Grazie come sempre del supporto.
No, non ho modificato ruoli, schemi, abilità ecc. Solo volti,guanti e scarpini ,il resto é tutto in default.
 
  • Like
Reactions: Golconda76

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Detto questo... mi piacerebbe seriamente contribuire. Ho solo pochi quesiti:
1) Il prossimo è la Bundesliga (suppongo) o la Liga Spagnola?
2) Come creo il file TED della squadra?
3) Se mi viene assegnata una squadra (magari) con pochi giocatori da correggere e se si ha già una lista di copie base, il resto potrei farlo volentieri.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Oggi provo a scaricarla ed a inserirla.. cmq con il metodo di Francesco sicuramente non ci sarà bisogno di portare manualmente il Brescia
 
  • Like
Reactions: Golconda76

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82