File Option tutte leghe 100% + Bundesliga + MLS league + J League + Altre europee + Altre America

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grande...stavo provando quello di pogba ottimo!
Ma ormai li provo tutti...per caso hai sistemato le rose della bundes friburgo koln mainz?
No le rose non le ho toccate, ho aggiunto 4 o 5 giocatori che mancavano, aggiornato la seconda lega spagnola, aggiornato sponsor per tutta la serie A e altre robine. Cmq ora non c'è nemmeno una squadra fake
 

Inoki887

Primi Calci
15 Gennaio 2018
17
1
3
io ho un problema dopo aver messo quest ultimo f.o il game si blocca il 30 agosto ultimo giorno di mercato resta a caricare.?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
File opzioni ottimo completo.
A parte qualche cavolata non manca nulla.
In serie A mi manca la foto di qualche allenatore ma non so se è un errore mio o dipende dal sider o altro.
A parte questo va tutto alla grande.
Ci sono delle formazioni da sistemare ma mi arrangio.
E ci mancherebbe... grazie mille!!!
Sono pronto per la master anche se mi spaventa il prossimo aggiornamento Konami.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
File opzioni ottimo completo.
A parte qualche cavolata non manca nulla.
In serie A mi manca la foto di qualche allenatore ma non so se è un errore mio o dipende dal sider o altro.
A parte questo va tutto alla grande.
Ci sono delle formazioni da sistemare ma mi arrangio.
E ci mancherebbe... grazie mille!!!
Sono pronto per la master anche se mi spaventa il prossimo aggiornamento Konami.
Le foto degli allenatori e i vari sponsor tecnici ho inziato a modificarli questa sera. Se Konami non mi sminchia il FO con la prossima patch sicuramente ci sarà un fix
 
  • Like
Reactions: christex77

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Le foto degli allenatori e i vari sponsor tecnici ho inziato a modificarli questa sera. Se Konami non mi sminchia il FO con la prossima patch sicuramente ci sarà un fix

Se ti può interessare ho fatto varie prove installando file ted della bundes della v4 pesteam e devo dire che sono più completi solo che non coincidono con quelle della cypes e si creano doppioni...l' unica soluzione è installare bundes e other europe dalla v4
Unica accortezza cancellare dalle cartelle i file sponsor perché vanno in conflitto

Cmq è già ben fatto cosi com è io ormai tra il mio e altri 4 scaricati non so quale usare
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Se ti può interessare ho fatto varie prove installando file ted della bundes della v4 pesteam e devo dire che sono più completi solo che non coincidono con quelle della cypes e si creano doppioni...l' unica soluzione è installare bundes e other europe dalla v4
Unica accortezza cancellare dalle cartelle i file sponsor perché vanno in conflitto

Cmq è già ben fatto cosi com è io ormai tra il mio e altri 4 scaricati non so quale usare
Mai provate quelle di pesteam ad ora :D aspetto la patch della Konami della serie B e vediamo cosa succede
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Le foto degli allenatori e i vari sponsor tecnici ho inziato a modificarli questa sera. Se Konami non mi sminchia il FO con la prossima patch sicuramente ci sarà un fix

Figurati, per quello che servono nel gioco si va lo stesso alla grande.
Sono cose in più a mio avviso non necessarie e così com'è il tuo file opzioni va già benissimo per una master come si deve.

Piuttosto cè da fare un lavoro extra sulle tattiche e le formazioni delle squadre.
Alla Konami dovrebbero stare fermi con i live update, ci sono formazioni che sembrano stilate da un ubriaco.
Lasciamo perdere poi le tattiche...
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Figurati, per quello che servono nel gioco si va lo stesso alla grande.
Sono cose in più a mio avviso non necessarie e così com'è il tuo file opzioni va già benissimo per una master come si deve.

Piuttosto cè da fare un lavoro extra sulle tattiche e le formazioni delle squadre.
Alla Konami dovrebbero stare fermi con i live update, ci sono formazioni che sembrano stilate da un ubriaco.
Lasciamo perdere poi le tattiche...
3 o 4 versioni fa le avevo toccate un po' basandomi sul sito di whoscored.com.. Ma non tutti apprezzano le modifiche delle tattiche vanilla
 
  • Like
Reactions: christex77

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Zero TV complimenti per la patch è bellissima, volevo dirti c'è la Bundesliga e altre europe che si sono mischiate le squadre fixerai questo problema?
grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina