Mi si è appena spaccato un giocatore per 7 settimane, come faccio a vedere che infortunio ha avuto?
Devi andare su Messaggi e il medico ti dirà che tipo di infortunio ha avuto
Mi si è appena spaccato un giocatore per 7 settimane, come faccio a vedere che infortunio ha avuto?
Riaccesa siamo sull 1/1 e prendo palo ritorna a me paloritorna al mio giocatore di tacco a 10 cm portiere respinge a me ritiro ormai sicuro del gol e nulla palo...lui spazza filtrante da solo e gol 2/1 per lui al 93' ... volevo fare il video e guarda caso non c'è quell azione nel replay hahahhaah che vergogna pes 2020... che schifezzaSe fossi in te non lo accenderei più almeno fino al 24; altrimenti che senso ha? Non vorrai mica ogni giorno da qui fino a Pes2021 dirci che il 20 fa schifo secondo te?...
Spiegatemi allora come sia possibile... come mai il mio avversario non prende mai un palo... perché ne prendo 3 nella.stessa azione e aporta vuota la butta sul difensore poi ritorna a me e riprendo il palo che realtà di gioco è questa... se c'è un esperto che mi da una spiegazione io giuro l accetto e scriverò solo che bello pes 2020Riaccesa siamo sull 1/1 e prendo palo ritorna a me paloritorna al mio giocatore di tacco a 10 cm portiere respinge a me ritiro ormai sicuro del gol e nulla palo...lui spazza filtrante da solo e gol 2/1 per lui al 93' ... volevo fare il video e guarda caso non c'è quell azione nel replay hahahhaah che vergogna pes 2020... che schifezza
erikanto ciao una curiosità,come is chiama la tua squadra su myclub?Spiegatemi allora come sia possibile... come mai il mio avversario non prende mai un palo... perché ne prendo 3 nella.stessa azione e aporta vuota la butta sul difensore poi ritorna a me e riprendo il palo che realtà di gioco è questa... se c'è un esperto che mi da una spiegazione io giuro l accetto e scriverò solo che bello pes 2020
Avete notato che quest anno se riinizi la master, il calendario cambia ogni anno?Iniziata ieri sera la MASTER: ho la soluzione falli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Velocità -2!!!!!!!!
Prova!!!
Iniziata ieri sera la MASTER: ho la soluzione falli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Velocità -2!!!!!!!!
Prova!!!
YesAvete notato che quest anno se riinizi la master, il calendario cambia ogni anno?
Avete notato che quest anno se riinizi la master, il calendario cambia ogni anno?
Il livello leggenda va bene così fidati, altrimenti quelli bravi veramente dovrebbero giocare solo online...![]()
Io non credo. Chi domina il livello superstar, necessariamente dovrà passare ad un livello superiore e giocare leggenda, cosa che io ho fatto, perché una volta dominato il livello campione, sono passato a superstar.
Ma il vero "problema" e cioè la radice marcia, sono la mancanza di equilibrio tra i livelli. Cioè io a campione sono un goleador implacabile, mentre in superstar divento improvvisamente un brocco perché il bost degli ov dei calciatori vengono stravolti.
La difficoltà dovrebbe aumentare mano mano che uno passa di livello, ma non deve assolutamente frustrare in negativo il player, sia per la difficoltà ma anche per la troppa facilità.
Ci vuole EQUILIBRIO.
Sono d'accordo con te sulla mancanza di equilibrio tra i livelli, da quando ho il gioco a parte le prime 5-6 partite ho giocato sempre a livello leggenda e c'è stata una grossa differenza di difficoltà, dovrebbero rendere più difficile il livello superstar secondo me così chi non riesce a giocare a livello leggenda ha il livello superstar ben tarato, comunque solo ora inizio a giocarmela sul serio a livello leggenda, non è stato semplice ma ora mi sto divertendo perché la cpu tiene botta...
si ma risolvono una cosa ne peggiorano 5.... questa è Konami..Dopo 10 anni di lamentale hanno finalmente corretto non solo questa cosa, ma anche l'alternanza casa/trasferta. Finalmente non si vedono più scempi del tipo 4 partite di fila in trasferta, anche se il mio record è di 5 lo scorso anno con i Rangers e tutte di campionato![]()

Come hai fatto a tirare una sborda del genere rasoterra? Tiri in manuale o in assistito?Ho preso la buona abitudine di analizzare il comportamento della cpu mentre gioco nella M.L., in modo da intervenire in continuazione sulle mie tattiche personalizzate..
Faccio sempre video e screenshot per ricordarmi di fare le modifiche del caso
In questo caso ho notato che durante una mia ripartenza sono andato al tiro troppo facilmente (a proposito il tiro da fuori basso e violento è stupendo in questa versione..)
La cosa non mi è affatto piaciuta...
Rapido check post match in modifica e correzione immediata:
arretrata leggermente in fase NPP la posizione dei due CC, modificando il ruolo di uno di due in mediano, spostato ulteriormente più in basso..(mia dimenticanza)
Alzata leggermente la linea difensiva del Charlton
Nuovo test in torneo: tattica cpu ok.
La prossima M.L. beneficerà pertanto di C.T. ottimizzate al meglio con la 1.0
a meno che non decida di passare alla prossima patch del 24/10, ma quest'ultima deve essere mooolto efficace e mooolto convincente nel ri-bilanciare il gameplay verso la 1.0, altrimenti si va di 1.0 fino alla fine
A presto
Grazie Ronin, sto facendo il campionato però, ti riferisci alla Master League?Devi andare su Messaggi e il medico ti dirà che tipo di infortunio ha avuto
Grazie Ronin, sto facendo il campionato però, ti riferisci alla Master League?
Tiro base (PS4)Come hai fatto a tirare una sborda del genere rasoterra? Tiri in manuale o in assistito?
Ottimo, io sto provando l'avanzato, ma se il base si comporta così bene potrei anche rimetterlo.Tiro base (PS4)
Io sinceramente non vedo grosse differenze... Venendo da Fifa e dalla difesa tattica sono abituato ad usare più il quadrato e il cerchio della x per contenere e neanche a mio sfavore l'arbitro fischia tanto. Anzi spesso fischiano proprio gli unici interventi puliti... È proprio disastrosa la programmazione dell'arbitro in sé.Comunque non so come possiate tollerare arbitraggi palesemente pro CPU. Qua non si tratta di non fischiare falli ma di favorirli spudoratamente. Penso che giocherò solo più online d'ora in poi