Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Ragazzi, dovete assolutamente comprare Y. Soteldo, una belva! Veloce, agile, dribbling assurdo! Quando corre sembra Messi! Consigliatissimo, io l’ho preso per il mio Palermo e in mezza stagione mi ha fatto faville!
Bel giocatore, me lo segno per la prossima master.

Ragazzi sono salito dall serie b alla seria a una punta centrale forte chi me lo consiglia?
Budget?
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ragazzi con bgt 15 mln e ingaggi 1.9 mln chi mi consigliate come trq? Primo anno Cagliari.... grazie mille a chi mi aiuterà
 
  • Like
Reactions: Aragon76

lokoguido

Primi Calci
17 Settembre 2019
12
7
3
PSN ID
LokoGui
tonali come mediano è tanta roba. cresciuto in una stagione da titolare da 76 a 80 (ha avuto il boost per un paio di mesi).
consigliatissimo, ma non così economico come si potrebbe pensare
Ciao Jack, scusa posso chiederti con che squadra stai facendo la Master e quanto hai pagato Tonali? Io la sto facendo con il Torino, ho già avanzato 2 proposte (anche generose aggiungere) ma entrambe le volte mi hanno risposto che per loro è incedibile in quanto giocatore chiave
 
  • Like
Reactions: Aragon76

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Ciao Jack, scusa posso chiederti con che squadra stai facendo la Master e quanto hai pagato Tonali? Io la sto facendo con il Torino, ho già avanzato 2 proposte (anche generose aggiungere) ma entrambe le volte mi hanno risposto che per loro è incedibile in quanto giocatore chiave
pure io ho già fatto 3 offerte per Tonali...e mi ritrovo sempre con il 2 di picche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi, dovete assolutamente comprare Y. Soteldo, una belva! Veloce, agile, dribbling assurdo! Quando corre sembra Messi! Consigliatissimo, io l’ho preso per il mio Palermo e in mezza stagione mi ha fatto faville!

Tu pensa che lo prendevo in PES 2015: aveva 17 anni e 76 di overall, diventava una bestia
 

lokoguido

Primi Calci
17 Settembre 2019
12
7
3
PSN ID
LokoGui
Campionato Master con il Toro, modulo 3-5-2
Acquistato Tonali (finalmente porco giuda è stata un'odissea prenderlo) che mi andrà a rimpiazzare Rincon
Venduti De Silvestri e Ansaldi, per adesso Laxalt e Ola Aina più che dignitosi, soprattutto il primo che consiglio

Chiederei a voi un consiglio su un'ala sinistra per affiancare Laxalt, a destra ho visto che ci sono stati già molti suggerimenti, e un consiglio su un SP/P da far giocare insieme a Belotti o come sostituto dal momento che Zaza non mi fa impazzire e a breve vorrei vendere anche Verdi, Cutrone potrebbe essere un'idea???
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ragazzi con bgt 15 mln e ingaggi 1.9 mln chi mi consigliate come trq? Primo anno Cagliari.... grazie mille a chi mi aiuterà
Io consiglio Onomah, è 72 ma ha 21 e diventa un campione, può fare tranquillamente tra l'altro anche il cc e la seconda punta, ruolo con cui nella mia vecchia carriera su Pes 2019 divenne capocannoniere in Championship
 
  • Like
Reactions: VMC e Ale7786

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io vi consiglierei anche un certo F.Friday come punta centrale. Overall 72, 24 anni, colombiano se non sbaglio e sempre se non sbaglio è tra i free agent. Forte fisicamente e veloce. L'ho preso con il Livorno e in coppia con Brignola fanno un macello!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Assolutamente da prendere. Giocatore completo. Un piacere usarlo perché sa unire velocità, dribbling e anche una buona fisicità. Sono pochi gli attaccanti che possono vantare tutte queste cose
Fortissimo, anno scorso preso in una carriera con l'Ajax, giocai con Zyech falso nueve, richarlison capocannoniere, è veloce, potente, abbastanza fisico e ha un gran tiro a giro, veramente completo

grazie ad entrambi presumo che in un 4-2-3-1 come attaccante esterno ci calzi a pennello...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Per chi piace iniziare come me da squadre basse consiglio Esposito,Greenwood e Igor Jesus come attaccanti. Giovani e non costano moltissimo. Ah anche Borja Garces. In centrocampo Grevenberch: primo campionato un po' cosi ma ora alla seconda stagione davvero tanta roba.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Visto che lo sto usando con il Bordeaux vi consiglio Adli. Trequartista, 19 anni e 74 di overall. Piede educato. Da prendere
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online