TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io e mio cugino stesse impressioni. Gli avversari vanno via come il vento spingendo chiunque (e non ci sono comandi l'animazione è automatica) mentre noi stoppati... Per non parlare di quando il giocatore perde palla e si freeza. Lo fa anche quando tolgo la palla all'avversario a volte e poi l'avversario la riprende. Era meglio lo scorso anno la fase difensiva senza dubbio.
Usa la 'X' per fare a spallate e trattenere l'avversario.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Quindi posso riproporre la mia domanda?
Non lo utilizzavo lo scorso anno per cui non ti ho risposto per quello.... Ho notato provandolo che tiene la palla più vicina al piede...

Io cmq riesco a difendere bene palla SEMPLICEMENTE col direzionale..... E.. Se in corsa... Mollando e premendo R2

In quel caso parte l animazione che vedi qua al minuto 2.00 con Ronaldo
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Allora ci sarà qualche settaggio che mi sfugge, dall'aggiornamento i miei giocatori fanno sempre la stessa cosa, con o senza tasti aggiuntivi, la fermano con la pianta e non riescono a girarsi, perdendo tutti i palloni...
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Non lo utilizzavo lo scorso anno per cui non ti ho risposto per quello.... Ho notato provandolo che tiene la palla più vicina al piede...

Io cmq riesco a difendere bene palla SEMPLICEMENTE col direzionale..... E.. Se in corsa... Mollando e premendo R2

In quel caso parte l animazione che vedi qua al minuto 2.00 con Ronaldo

...ma un bel tutorial, anche sulle tattiche, l'anno scorso si inserivano che era una bellezza, adesso invece... dall'aggiornamento sto prendendo schiaffi da tutte le parti...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
...ma un bel tutorial, anche sulle tattiche, l'anno scorso si inserivano che era una bellezza, adesso invece... dall'aggiornamento sto prendendo schiaffi da tutte le parti...
Ho sempre più dato importanza ai giocatori che alle tattiche...

Prendi un hector Herrera... Un box to box come stile di gioco... E vedi come si inserisce..

Pes e lo saprai bene NON è fifa... Che fai la tattica e i giocatori si adeguano....

Pes devi valorizzare il giocatore che hai.. Che usi....

Per cui.. Usa giocatori che vuoi per il tuo stile..
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Usa la 'X' per fare a spallate e trattenere l'avversario.
Ma quello lo faccio quando devo togliere la palla all'avversario. Loro lo fanno anche in possesso palla! Se premo X in possesso palla ovviamente fa il passaggio. In possesso palla è automatico lo spintone ma agli avversari riesce sempre e a noi no. Boh... Comunque, la demo era molto meglio anche in termini di dribbling.
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Non lo utilizzavo lo scorso anno per cui non ti ho risposto per quello.... Ho notato provandolo che tiene la palla più vicina al piede...

Io cmq riesco a difendere bene palla SEMPLICEMENTE col direzionale..... E.. Se in corsa... Mollando e premendo R2

In quel caso parte l animazione che vedi qua al minuto 2.00 con Ronaldo
Nel manuale ufficiale non dice che R2 serve per spintonare l'avversario. Anche perchè serve per entrare in modalità "tricks" visto che con la sola levetta destra quest'anno fai il finesse dribbling.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Nel manuale ufficiale non dice che R2 serve per spintonare l'avversario. Anche perchè serve per entrare in modalità "tricks" visto che con la sola levetta destra quest'anno fai il finesse dribbling.
ma il manuale ufficiale dove lo trovo? non è presente online come per gli altri anni?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Nel manuale ufficiale non dice che R2 serve per spintonare l'avversario. Anche perchè serve per entrare in modalità "tricks" visto che con la sola levetta destra quest'anno fai il finesse dribbling.
Nel manuale ufficiale non ci Sn scritte mooolte cose....

Tipo il rubar palla col QUADRATO che utilizzo Spesso....

Per questo nasce il topic... Altrimenti mi leggevo il Manuale
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ragà io ho dato fiducia... Ma la patch l'ha peggiorato, non ci sono manuali che tengano...
 

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Raga scusate r2 + r su e giù fa il doppio passo ... Ma per farlo continuo mentre si corre o cammina? A me nn riesce proprio questione di abilità o c'è qualche accorgimento?grazie a chi risponde
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Nel manuale ufficiale non ci Sn scritte mooolte cose....

Tipo il rubar palla col QUADRATO che utilizzo Spesso....

Per questo nasce il topic... Altrimenti mi leggevo il Manuale

Giochi con i comandi standard ?

Io uso i comandi alternativi. Quindi sarebbe il tasto cerchio ?

Mi sapresti dire come si strattona (spallate) l'avversario, in corsa ad esempio e come si protegge palla ?

Quando si riceve un passaggio, c'è modo per controllare il pallone in modo piu preciso (ad esempio su una palla alta)`?

Grazie :)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Giochi con i comandi standard ?

Io uso i comandi alternativi. Quindi sarebbe il tasto cerchio ?

Mi sapresti dire come si strattona (spallate) l'avversario, in corsa ad esempio e come si protegge palla ?

Quando si riceve un passaggio, c'è modo per controllare il pallone in modo piu preciso (ad esempio su una palla alta)`?

Grazie :)
Ti rispondo al volo.... Su palla alta molla tutto e premi R1 (tasto corsa) e vedi la differenza.... Anche se il mio preferito è R3...

Il quadrato per difendere (tasto del tiro) lo tengo premuto quando ci Sn affianco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Gollonzo di Sabaly. Stop a seguire con R3 e tiro a volo. Ho goduto non poco :D. Lo posto con due visuali diverse

 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Nel manuale ufficiale non ci Sn scritte mooolte cose....

Tipo il rubar palla col QUADRATO che utilizzo Spesso....

Per questo nasce il topic... Altrimenti mi leggevo il Manuale
Quadrato pressi con il giocatore che non controlli. E nel manuale c'è. Comunque premi R2 e vedi che non fa niente. Fa la stessa animazione anche se non premi nulla. Solo con la levetta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771