Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La cosa stupida che hanno fatto quest'anno è non poter vedere i volti dei giocatori del tuo club, che mi frega se ha la foto vera se poi ha il volto fake...
Però poi si sono rifatti con il gameplay che fa più schifo ancora soprattutto nel myclub
fai cosi,quando sei nella schermata della tua squadra,vai su modifica numero,ci sono due tipologie per la scelta dei numeri,una delle due tipologie ti fa vedere l'anteprima del giocatore,quindi se ha o no il volto reale.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
La cosa stupida che hanno fatto quest'anno è non poter vedere i volti dei giocatori del tuo club, che mi frega se ha la foto vera se poi ha il volto fake...
Però poi si sono rifatti con il gameplay che fa più schifo ancora soprattutto nel myclub
beh, hai risolto il problema.
il gioco ti fa schifo indi per cui non ci giochi, semplice vero? chissà perchè invece sospetto non sia così, ma sei un altro del muro del pianto...
 
  • Like
Reactions: lalletto

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
beh, hai risolto il problema.
il gioco ti fa schifo indi per cui non ci giochi, semplice vero? chissà perchè invece sospetto non sia così, ma sei un altro del muro del pianto...
Scusami:
per te il gameplay è buono?
Sei contento delle partite on-line?
Sto aspettando solo la patch di fine mese, se non lo fanno diventare giocabile l'on-line sicuro abbandono myclub a me di bestemmiare un giorno si e uno no non mi va se a te va bene sono felice per te.
Buon game
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Per risolvere i problemi del gameplay consiglio questo giocatorino pallone bianco.

Non ricordo la combo usata, l'ho pescato casualmente ma nel link ci son tutti gli osservatori.

Ha la faccia vera? Ha la faccia falZa? Non lo so, a me sembra un ragazzo sincero e che gioca niente male.

http://pesdb.net/pes2020/?id=126100
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Per risolvere i problemi del gameplay consiglio questo giocatorino pallone bianco.

Non ricordo la combo usata, l'ho pescato casualmente ma nel link ci son tutti gli osservatori.

Ha la faccia vera? Ha la faccia falZa? Non lo so, a me sembra un ragazzo sincero e che gioca niente male.

http://pesdb.net/pes2020/?id=126100
e vado a spizzare il link..e scopro di averlo in rosa ;)
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
e vado a spizzare il link..e scopro di averlo in rosa ;)

Fallo giocare, mettilo alla prova, dagli una sciansa; secondo me il ragazzo è intelligente ed inoltre s'applica pure. Non sarà "il Garrincha nigeriano" come alcuni cronisti l'han "battezzato" in preda a facile entusiasmo o perché devon vendere copie dei fogli che imbrattano (o perché pagati profumatamente dal suo procuratore) ma per me è valido. ☻
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
fai cosi,quando sei nella schermata della tua squadra,vai su modifica numero,ci sono due tipologie per la scelta dei numeri,una delle due tipologie ti fa vedere l'anteprima del giocatore,quindi se ha o no il volto reale.
Grazie nella schermata dove imposti il numero bloccato per tutte le squadre del giocatore si vede il viso.
Peccato non si possa più vedere nella ricerca sul database osservatori.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Secondo voi,il mio avversario(M.United) giocava con palle bianche,quindi a 1 stella?

IMG_20191011_120031.jpg
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Secondo voi,il mio avversario(M.United) giocava con palle bianche,quindi a 1 stella?

Visualizza allegato 130388
Il livello della squadra lo si ha tramite la somma che determina la forza della stessa, fino a 1700 le squadre saranno tutte di livello 1, quindi una stellina. Non ha importanza se i giocatori siano tutti bianchi, bronzo, oro o neri.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Il livello della squadra lo si ha tramite la somma che determina la forza della stessa, fino a 1700 le squadre saranno tutte di livello 1, quindi una stellina. Non ha importanza se i giocatori siano tutti bianchi, bronzo, oro o neri.
si questo lo so...ma dai nomi dei giocatori,non mi sembra che fossero tutti bianchi,io ho schierato bianchi e basta,se arriverò a 1700 lo farò con loro,pompati..il tizio poi l ho battuto 2 a 1,ma credo sia stato uno scorretto.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
si questo lo so...ma dai nomi dei giocatori,non mi sembra che fossero tutti bianchi,io ho schierato bianchi e basta,se arriverò a 1700 lo farò con loro,pompati..il tizio poi l ho battuto 2 a 1,ma credo sia stato uno scorretto.

Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma non si puo' dire che sia stato #scorretto, perche' non viola nessuna regola.
Da nessuna parte c''e' scritto che a liv.1 bisogna giocare solo con palle bianche, purtroppo.:(

Sul forum, in passato, ci sono state animate discussioni su questo argomento e ci tengo a precisare questo piccolo particolare onde evitare spiacevoli discussioni future.

In tanti abbiamo sperato che i livelli fossero riscritti, ma finche' il gioco non lo vieta, e' lecito giocare coi giocatori che si preferisce, rientrando nel limite del livello.

Dispiace che molti utenti non provino , o capiscano, che giocare palle bianche vs palle bianche, da una soddisfazione elevatissima, molto migliore che giocare a liv.5;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82