MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate ma in Coop i vari filtranti base tiri base passaggi livello 3....incidono come tuoi dati o sono cosa del server?!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
era partita bene questa coop con il premio il preparatore da 2000 exp.

Cioè si vinceva si perdeva ...
ma oggi un delirio... 8 partite ( che quando va male ne vinciamo 4 un pareggio 3 sconfitte) oggi 7 sconfitte di fila ...
Abbiamo perso con chiunque...
mai cappotte ...ma un rimpallo sfortunato un autogol al 120 minuto...e partite che dovevamo vincere sono andate all'avversario.
per carità anche sconfitte meritate non sono qui a fare il fenomeno...ma troppi rimpalli ancora ci sono dopo l'ultimo aggiornamento dove la palla va a chi vince la lotteria.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
era partita bene questa coop con il premio il preparatore da 2000 exp.

Cioè si vinceva si perdeva ...
ma oggi un delirio... 8 partite ( che quando va male ne vinciamo 4 un pareggio 3 sconfitte) oggi 7 sconfitte di fila ...
Abbiamo perso con chiunque...
mai cappotte ...ma un rimpallo sfortunato un autogol al 120 minuto...e partite che dovevamo vincere sono andate all'avversario.
per carità anche sconfitte meritate non sono qui a fare il fenomeno...ma troppi rimpalli ancora ci sono dopo l'ultimo aggiornamento dove la palla va a chi vince la lotteria.
Il fine settimana rende tutto più difficile.

Nei weekend ,secondo me ,i server non ce l' ha fanno...
Anche al matchday stessa cosa!

Poi vabbe..pes20 lo ricorderò per i troppi rimpalli eccessivi!

Speriamo risolvono al più presto come per server inadeguati!

PS ecco perché io preferisco giocare alle 2 di notte.
Meno affluenza alle urne!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Buongiorno volevo chiedere come posso fare una partita online con un mio amico scegliendo la squadra? Io trovo solo partite casuali come posso scegliere io la squadra da utilizzare?
 

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Qualcuno che mi accetta in un clan? Non sono tanto bravo (Per niente) ma piace divertirmi quando mi capita l occasione.
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
@Benzina Fai già parte del gruppo di PESTEAM o ne hai un altro?
Nel caso accetti altra carne fresca?
Sono Gepani, un romantico giocatore di squadra :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ragazzi credo ci sia un bug molto serio ! Giocando in my club coop ci è capitato parecchie volte di scontrarsi contro un giocatore singolo aiutato dalla cpu e questo è normale .. la cosa strana è che alcuni utenti
ad inizio partita mettono pausa non so che manovre facciano ma di punto in bianco la loro cpu non so di che livello diventi ma sono frecce inarrestabili tipo barcellona vecchi tempi ... inserimenti... finte ... 1-2 passaggi di prima ... sforbiciate imprendibili in fase offensiva e impenetrabili in quella difensiva ! Una cosa straziante ! L'unico utente presente non fa altro che passare il pallone .. tutto qua ! Passa la palla e basta ! Il resto fa tutto la cpu ! Praticamente è come giocare off line a livello super eroe !
io mi chiedo ma che divertimento si trova nel barare e giocare cosi ?!
ci sono rimedi nel matchmacking che voi sappiate ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi credo ci sia un bug molto serio ! Giocando in my club coop ci è capitato parecchie volte di scontrarsi contro un giocatore singolo aiutato dalla cpu e questo è normale .. la cosa strana è che alcuni utenti
ad inizio partita mettono pausa non so che manovre facciano ma di punto in bianco la loro cpu non so di che livello diventi ma sono frecce inarrestabili tipo barcellona vecchi tempi ... inserimenti... finte ... 1-2 passaggi di prima ... sforbiciate imprendibili in fase offensiva e impenetrabili in quella difensiva ! Una cosa straziante ! L'unico utente presente non fa altro che passare il pallone .. tutto qua ! Passa la palla e basta ! Il resto fa tutto la cpu ! Praticamente è come giocare off line a livello super eroe !
io mi chiedo ma che divertimento si trova nel barare e giocare cosi ?!
ci sono rimedi nel matchmacking che voi sappiate ?
Purtroppo finche konami permette questo non si può fare niente.
per me la com e tarata a leggenda o superstars ...non lo so ... ma mai io e mio fratello che giochiamo da una vita insieme abbiamo avuto cosi tante difficoltà nel battere i solisti, anche se incontri uno che in singolo a il 20% di vittoria, ma in coop e di livello abbastanza alto e quasi matematico che perdiamo.
Veramente deprimente essere battuti cosi spesso dai solisti ...che poi la loro bravura e togliersi da mezzo e non infastidire la CPU che ti asfalta.

la coop quest'anno diventera il rifugio dei senza mani come non mai prima.

ps. non credo sia un bug.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
I peggiori son quelli che sono in 2 dalla stessa ps4..utente ospite, inizia la partita ed alla prima pausa l'ospite si disconnette e lui resta con un solo com..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Spinner90

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Thisspinner90
Buonasera ragazzi io sono disponibile per il clan, chi ci sarebbe? Il mio nick è Thisspinner90
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82