LAVORI IN RETE

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Documentazione

1. Mappe

All'interno della cartella "content \ kit-server", troverai due file di mappe: map.txt e map_comp.txt . Cominciamo con il primo - map.txt . Il suo scopo è quello di collegare una squadra (tramite il suo id) a una cartella che contiene la raccolta di kit per questa squadra. Quindi ha linee come questa:
Codice:
101, "Premier League (Inghilterra) \ Arsenal"

La struttura delle cartelle è qualunque cosa tu voglia farne, ma in genere ha senso organizzare i team gerarchicamente: in campionati, forse persino nei continenti. Ma va bene anche una struttura piatta.

La seconda mappa - map_comp.txt - viene utilizzata per assegnare nomi simbolici brevi alle competizioni. Questi nomi vengono quindi utilizzati nei file di ordine (order.ini e gk_order.ini) all'interno delle raccolte di kit, per assegnare kit specifici come kit da competizione ("CompKits"). Questa mappa è simile a questa: nota che una competizione può avere più ID, che vengono utilizzati durante le diverse fasi della competizione:
Codice:
2, ucl
1026, ucl
2050, ucl
3074, ucl
4098, ucl
5122, ucl
6146, ucl
7170, ucl
8194, ucl
3, ucl
1027, ucl
2051, ucl
3075, ucl
4099, ucl
5123, ucl
6147, ucl
7171, ucl
8195, ucl
4, ucl

5, uel
1029, uel
2053, uel
3077, uel
4101, uel
5125, uel
6149, uel
7173, uel
8197, uel
9221, uel
10245, uel
11269, uel
12293, uel
6, uel

23, fa-cup
86, com-shield


2. Ordinare i file

Ogni raccolta di kit deve avere due file di testo: order.ini e gk_order.ini . Questi sono usati per definire l'ordine in cui il kitserver li commuterà [con i pulsanti "6" e "7"], rispettivamente per giocatori e portieri. Inoltre, in quei file, puoi definire quali kit dovrebbero essere usati solo per competizioni specifiche. È qui che entrano in gioco i nomi simbolici (definiti in map_comp.txt). Ecco un esempio di come può apparire order.ini (per i giocatori): [/ COLOR] [/ SIZE]
Codice:
p1
p2
px-tutto-bianco

[FA-Cup]
p1-facup
p2-inglese-tazza

[Ucl]
p1-UCL
P2-Champions-League
p3-campionato-di-Champs


La prima sezione (senza nome) contiene i kit predefiniti utilizzati per le partite di campionato e sono anche i primi a presentarsi in modalità Esibizione. "P1", "p2" e "px-all-white" sono nomi di cartelle che contengono i kit - ogni cartella ha un kit. Non importa come viene denominata la cartella del kit, ma deve essere specificata in order.ini (e gk_order.ini - per i kit da portiere). Se la cartella del kit esiste, ma non è elencata nel file dell'ordine, verrà ignorata dal kitserver. La sezione successiva inizia con un nome di sezione, racchiuso tra parentesi, ad esempio [fa-cup] . Tale nome deve corrispondere a uno dei nomi della competizione definiti in map_comp.txt .Questo dice a kitserver che i seguenti sono kit da usare nella competizione FA Cup (Coppa d'Inghilterra), e solo quei kit saranno offerti per la scelta in quel torneo. Se non viene definito alcun kit specifico per la competizione in order.ini per alcuni tornei, in quel torneo verranno utilizzati i kit predefiniti (campionato). Solo in modalità Esibizione (e in modalità Modifica) è possibile scorrere tutti i kit della raccolta. [/ COLORE]

Tasti di scelta rapida predefiniti per la commutazione del kit :
[ 6 ] - passa al kit successivo per la squadra di casa, [ 7 ] - passa a kit successivo per la squadra ospite
[ ctrl + 6 ] - passa al kit precedente per la casa, [ ctrl + 7 ] - kit precedente per la squadra ospite
[ turno + 6 ] - inizia dal 1 ° kit per la casa, [shift + 7 ] - inizia dal 1 ° kit per via
[ 9 ] - passa tra la modalità GIOCATORI e GOALKEEPERS


3. Configurazione del kit

All'interno di ogni cartella del kit, troverai ancora un altro file di testo con un semplice formato di righe "nome = valore". Il nome file è sempre lo stesso: config.txt. I commenti possono apparire anche in quei file: iniziano con ";" simbolo. Kitserver legge e scrive quei file (in modalità Modifica, quando "Editor" è attivo - ogni modifica viene immediatamente salvata sul disco). La maggior parte degli attributi sono autoesplicativi, si spera. Gli unici tipi di valori che forse hanno bisogno di spiegazioni sono i colori: quelli sono scritti in formato HTML / CSS: a partire dal simbolo '#', seguiti da 2 caratteri esadecimali per ciascuno dei canali Rosso / Verde / Blu: #RRGGBB. Dovresti assicurarti che tutti gli attributi di colore abbiano valori corretti, perché due cose dipendono da loro:
  1. Logica di abbinamento dei kit utilizzata dal gioco quando si scelgono kit non scontro per squadre di casa e di trasferta (UniColor_Color1, UniColor_Color2 che in genere dovrebbero avere gli stessi valori di ShirtColor1, ShirtColor2)
  2. Maglietta e mutande da abbinare perfettamente al kit (UndershirtColor, ShortsColor)
Attributi del file di trama - KitFile, BackNumbersFile, LegNumbersFile, NameFontFile - specifica i nomi file corrispondenti per le trame (file FTEX), ma con l'estensione .ftex omessa. Questo è importante per avere ragione, altrimenti vedrai kit bianchi vuoti. I nomi dei file possono essere praticamente qualsiasi cosa, anche se si preferisce qualcosa di breve. Tuttavia, non devono avere un ID squadra in loro o alcun personaggio speciale e, ad esempio, possono essere nominati semplicemente in questo modo:
Codice:
KitFile = Kit
BackNumbersFile = indietro
ChestNumbersFile toracica =
LegNumbersFile = gamba
NameFontFile = nome


Kitserver cercherà prima i file di trama direttamente nella cartella del kit e, se non li trova lì, ricadrà sul percorso standard di Asset \ model \ character \ uniform \ texture \ # windx11 - che può essere fornito da LiveCPK root o normali file CPK. Consiglio di conservare tutte le trame per il kit specifico nella cartella del kit o in una cartella squadra / competizione in GDB (se, ad esempio, più squadre usano le stesse trame per numeri / nome). In questo modo le raccolte di kit rimangono autonome e possono essere riutilizzate in diverse patch.

È importante che una configurazione del kit contenga tutti gli attributi, come mostrato nelle configurazioni di esempio per l'Arsenal e il Chelsea. Se hai solo una configurazione parziale, vedrai accadere cose strane durante la commutazione del kit - come se alcune parti appartengano a un kit e altre parti - a un altro.
 
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davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
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[IMG]

[IMG]

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new season and new tool
:)


thanks to @Jhoow Gamer for new logos

player.bin decode: @SiuMing
playerAssignment.bin decode: @-Panos- @Fatih Kuyucak, @razor87

special thanks to @smeagol75

thanks to all those who have helped this project in these years:

@vadim_95 @Mustafa U. @zlac @heromaximo @Fatih Kuyucak @razor87 @Txak @Hawke @Mohamed Alaa @birdix82 @sxsxsx @birdix82 @johnnyusa2k3 @ggardis @buenolacasito @razib_46 @Tottimas, @NFS_FM, @marceu11 @SMcCutcheon @rickrd

https://www.evo-web.co.uk/threads/pc-dinotem-editor-20-version-2-0-0-0.81130/
 
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16 Novembre 2014
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Patch PES 2020 PabloTube Stagione 2019/2020
Nuova versione di PabloTube Patch per la versione PC di eFootball PES 2020. Con questa patch, la maggior parte delle squadre e dei club senza licenza diventerà pienamente autorizzata

LEGHE IN LICENZA

☑️ JUPILER PRO LEAGUE
☑️ 3F SUPERLIGA
☑️ PREMIER LEAGUE (cast, kit e sponsorizzazioni)
☑️ SKY BET CHAMPIONSHIP (cast, kit e sponsorizzazioni)
☑️ LIGUE 1
☑️ LIGUE 2
☑️ SERIE A TIM (team Brescia autorizzato)
☑️B SERIE BKT (con licenza cast e kit)
☑️ EREDIVISIE
☑️ CHIAMACI
☑️ RUSSIA PREMIER
ALLOY ☑️ LADBROKES PREMIERSHIP
☑️ LALIGA SANTANDER (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ LALIGA SMARTBANK (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ RAIFFEISEN SUPER LEAGUE
☑️
SPOR TUE kit e sponsorizzazioni)
☑️ ALTRI SQUADRE (EUROPA)
☑️ ARGENTINA SUPERLIGA
☑️ CAMPIONATO BRASILIANO SERIE A (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ CAMPIONATI SERIE BRASILIANO B (calchi aggiornati e tecnici)
☑️ CAMPEONATO AFP PLANVITAL
☑️ LIGA AGUILA
☑️ LIGA BBVA MX (elenos, kits e patrocinios)
☑️ OUTROS (AMÉ) (AMÉ) reais adicionados)
☑️ CFA GOL
☑️ TOYOTA THAI LEAGUE
☑️ AFC CHAMPIONS
☑️ MBS LEGA (elenchi, kit e patrocinios)

LICENSED NAZIONALI

☑️ EUROPA
☑️ AFRICA
☑️ Centro e Nord America
☑️ SUDAMERICA
☑️ ASIA / OCEANIA
☑️ e squadre CLASSICA

MODS ULTERIORI

☑️ VOLTI DEL GIOCATORE AGGIORNATI
☑️ SERVER SCOREBOARD INCLUSO (BUNDESLIGA, LALIGA, UCL, PREMIER LEAGUE, EUROPA LEAGUE, LIGUE 2, STSL, SERIE A TIM, SERIE A DAZN, ETC)
☑️ SERVER BALL INCLUSO
☑️ SERVER BRASILIANO STADIUM INCLUSO
☑️ SERVER C LEGA, SCHERMO COMUNITARIO, SUPER COPPA UEFA)
PACK PACCHETTO ADBOARD INCLUSO

Video di installazione :

Come installare:

1. Disimballare il file rar con WinRAR

2. Copia la cartella di salvataggio in

\ Documents \ KONAMI \ eFootball PES 2020 \ NUMBERS \

2. Copia la cartella di download nella cartella di gioco di PES 2020

\ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \

4. Apri PES 2020 DpFileList Generator e imposta l'ordine CPK in questo modo



5. Generazione e completamento di

SIDER ADDON

1. Disimballaggio con WinRAR

2. Fatto, non è obbligatorio inserire tutto il contenuto del sider nella cartella di gioco di PES 2020 Puoi posizionarlo dove preferisci, ad esempio in D: \ o E: \

3. Don dimenticare di eseguire prima sider.exe e quindi aprire PES 2020 tramite steam.

Facebook: https://www.facebook.com/PabloTubeOficial/

YouTube: https://www.youtube.com/user/Pablotube30

CREDITI

Dan Felix (Sider)
Eder Mello (Kits)
Editemos PES (File delle opzioni)
PesVicioBR (File delle opzioni)
PES PATCH (conteúdo geral)
PESnewUpdate (conteúdo geral)
Bruno Facemaker (Faces)
Jonathan facemaker (Faces)
Lucas Facemaker (Faces)
NT Facemaker (Faces)









SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com
 
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davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
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PES 2020 Facepack Vol 3 di Jonathan Facemaker
Facepack PES 2020 di Jonathan Facemaker
Nuovo facepack per i giochi per PC eFootball PES 2020 di Jonathan Facemaker. La raccolta di queste facce può essere utilizzata per tutte le patch. Grazie a Jonathan Facemaker.

Istruzioni:

1. Estrarre il file con WinRAR,

2a. Se il volto non è un file CPK, devi prima passare al CPK, puoi seguirlo qui .

2b. Copia il file CPK in

\ Steam \ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ download \

3. Generare con PES 2020 DpFileList Generator e fatto!
Facebook: https://www.facebook.com/JRfacemaker/

SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com
 
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Reactions: Mario90
6 Gennaio 2014
57
21
8
Vi faccio una domanda stupida che non mi pare di aver letto in giro: ma i kits che uso con il FO, se adesso metto questi col sider vengono letti e sovrapposti (2 kit su 1) oppure si sostituiscono e basta?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
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il kitserver serve x caricare piu maglie anche 8 x squadra...puoi inserire quelle che trovi nel web basta siano compatibili con il kit server,puoi avere tre maglie x portiere,e grazie al compitserver avere le maglie x ogni competizione in automatico
 
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Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93

Patch PES 2020 PabloTube Stagione 2019/2020
Nuova versione di PabloTube Patch per la versione PC di eFootball PES 2020. Con questa patch, la maggior parte delle squadre e dei club senza licenza diventerà pienamente autorizzata

LEGHE IN LICENZA

☑️ JUPILER PRO LEAGUE
☑️ 3F SUPERLIGA
☑️ PREMIER LEAGUE (cast, kit e sponsorizzazioni)
☑️ SKY BET CHAMPIONSHIP (cast, kit e sponsorizzazioni)
☑️ LIGUE 1
☑️ LIGUE 2
☑️ SERIE A TIM (team Brescia autorizzato)
☑️B SERIE BKT (con licenza cast e kit)
☑️ EREDIVISIE
☑️ CHIAMACI
☑️ RUSSIA PREMIER
ALLOY ☑️ LADBROKES PREMIERSHIP
☑️ LALIGA SANTANDER (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ LALIGA SMARTBANK (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ RAIFFEISEN SUPER LEAGUE
☑️
SPOR TUE kit e sponsorizzazioni)
☑️ ALTRI SQUADRE (EUROPA)
☑️ ARGENTINA SUPERLIGA
☑️ CAMPIONATO BRASILIANO SERIE A (calchi, kit e sponsorizzazioni)
☑️ CAMPIONATI SERIE BRASILIANO B (calchi aggiornati e tecnici)
☑️ CAMPEONATO AFP PLANVITAL
☑️ LIGA AGUILA
☑️ LIGA BBVA MX (elenos, kits e patrocinios)
☑️ OUTROS (AMÉ) (AMÉ) reais adicionados)
☑️ CFA GOL
☑️ TOYOTA THAI LEAGUE
☑️ AFC CHAMPIONS
☑️ MBS LEGA (elenchi, kit e patrocinios)

LICENSED NAZIONALI

☑️ EUROPA
☑️ AFRICA
☑️ Centro e Nord America
☑️ SUDAMERICA
☑️ ASIA / OCEANIA
☑️ e squadre CLASSICA

MODS ULTERIORI

☑️ VOLTI DEL GIOCATORE AGGIORNATI
☑️ SERVER SCOREBOARD INCLUSO (BUNDESLIGA, LALIGA, UCL, PREMIER LEAGUE, EUROPA LEAGUE, LIGUE 2, STSL, SERIE A TIM, SERIE A DAZN, ETC)
☑️ SERVER BALL INCLUSO
☑️ SERVER BRASILIANO STADIUM INCLUSO
☑️ SERVER C LEGA, SCHERMO COMUNITARIO, SUPER COPPA UEFA)
PACK PACCHETTO ADBOARD INCLUSO

Video di installazione :

Come installare:

1. Disimballare il file rar con WinRAR

2. Copia la cartella di salvataggio in

\ Documents \ KONAMI \ eFootball PES 2020 \ NUMBERS \

2. Copia la cartella di download nella cartella di gioco di PES 2020

\ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \

4. Apri PES 2020 DpFileList Generator e imposta l'ordine CPK in questo modo



5. Generazione e completamento di

SIDER ADDON

1. Disimballaggio con WinRAR

2. Fatto, non è obbligatorio inserire tutto il contenuto del sider nella cartella di gioco di PES 2020 Puoi posizionarlo dove preferisci, ad esempio in D: \ o E: \

3. Don dimenticare di eseguire prima sider.exe e quindi aprire PES 2020 tramite steam.

Facebook: https://www.facebook.com/PabloTubeOficial/

YouTube: https://www.youtube.com/user/Pablotube30

CREDITI

Dan Felix (Sider)
Eder Mello (Kits)
Editemos PES (File delle opzioni)
PesVicioBR (File delle opzioni)
PES PATCH (conteúdo geral)
PESnewUpdate (conteúdo geral)
Bruno Facemaker (Faces)
Jonathan facemaker (Faces)
Lucas Facemaker (Faces)
NT Facemaker (Faces)









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PASSWORD: www.pesnewupdate.com
Questa patch è fatta proprio bene l unica pecca che ha è che il master compaiono i giocatori Classic fake con overall 91,90,89,87 etc etc...o si cancellano oppure si abbassano gli overall così nessun team se li compra e si trova player alieni che non si conoscono nella realtà...
 
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Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Documentazione

1. Mappe

All'interno della cartella "content \ kit-server", troverai due file di mappe: map.txt e map_comp.txt . Cominciamo con il primo - map.txt . Il suo scopo è quello di collegare una squadra (tramite il suo id) a una cartella che contiene la raccolta di kit per questa squadra. Quindi ha linee come questa:
Codice:
101, "Premier League (Inghilterra) \ Arsenal"

La struttura delle cartelle è qualunque cosa tu voglia farne, ma in genere ha senso organizzare i team gerarchicamente: in campionati, forse persino nei continenti. Ma va bene anche una struttura piatta.

La seconda mappa - map_comp.txt - viene utilizzata per assegnare nomi simbolici brevi alle competizioni. Questi nomi vengono quindi utilizzati nei file di ordine (order.ini e gk_order.ini) all'interno delle raccolte di kit, per assegnare kit specifici come kit da competizione ("CompKits"). Questa mappa è simile a questa: nota che una competizione può avere più ID, che vengono utilizzati durante le diverse fasi della competizione:
Codice:
2, ucl
1026, ucl
2050, ucl
3074, ucl
4098, ucl
5122, ucl
6146, ucl
7170, ucl
8194, ucl
3, ucl
1027, ucl
2051, ucl
3075, ucl
4099, ucl
5123, ucl
6147, ucl
7171, ucl
8195, ucl
4, ucl

5, uel
1029, uel
2053, uel
3077, uel
4101, uel
5125, uel
6149, uel
7173, uel
8197, uel
9221, uel
10245, uel
11269, uel
12293, uel
6, uel

23, fa-cup
86, com-shield


2. Ordinare i file

Ogni raccolta di kit deve avere due file di testo: order.ini e gk_order.ini . Questi sono usati per definire l'ordine in cui il kitserver li commuterà [con i pulsanti "6" e "7"], rispettivamente per giocatori e portieri. Inoltre, in quei file, puoi definire quali kit dovrebbero essere usati solo per competizioni specifiche. È qui che entrano in gioco i nomi simbolici (definiti in map_comp.txt). Ecco un esempio di come può apparire order.ini (per i giocatori): [/ COLOR] [/ SIZE]
Codice:
p1
p2
px-tutto-bianco

[FA-Cup]
p1-facup
p2-inglese-tazza

[Ucl]
p1-UCL
P2-Champions-League
p3-campionato-di-Champs


La prima sezione (senza nome) contiene i kit predefiniti utilizzati per le partite di campionato e sono anche i primi a presentarsi in modalità Esibizione. "P1", "p2" e "px-all-white" sono nomi di cartelle che contengono i kit - ogni cartella ha un kit. Non importa come viene denominata la cartella del kit, ma deve essere specificata in order.ini (e gk_order.ini - per i kit da portiere). Se la cartella del kit esiste, ma non è elencata nel file dell'ordine, verrà ignorata dal kitserver. La sezione successiva inizia con un nome di sezione, racchiuso tra parentesi, ad esempio [fa-cup] . Tale nome deve corrispondere a uno dei nomi della competizione definiti in map_comp.txt .Questo dice a kitserver che i seguenti sono kit da usare nella competizione FA Cup (Coppa d'Inghilterra), e solo quei kit saranno offerti per la scelta in quel torneo. Se non viene definito alcun kit specifico per la competizione in order.ini per alcuni tornei, in quel torneo verranno utilizzati i kit predefiniti (campionato). Solo in modalità Esibizione (e in modalità Modifica) è possibile scorrere tutti i kit della raccolta. [/ COLORE]

Tasti di scelta rapida predefiniti per la commutazione del kit :
[ 6 ] - passa al kit successivo per la squadra di casa, [ 7 ] - passa a kit successivo per la squadra ospite
[ ctrl + 6 ] - passa al kit precedente per la casa, [ ctrl + 7 ] - kit precedente per la squadra ospite
[ turno + 6 ] - inizia dal 1 ° kit per la casa, [shift + 7 ] - inizia dal 1 ° kit per via
[ 9 ] - passa tra la modalità GIOCATORI e GOALKEEPERS


3. Configurazione del kit

All'interno di ogni cartella del kit, troverai ancora un altro file di testo con un semplice formato di righe "nome = valore". Il nome file è sempre lo stesso: config.txt. I commenti possono apparire anche in quei file: iniziano con ";" simbolo. Kitserver legge e scrive quei file (in modalità Modifica, quando "Editor" è attivo - ogni modifica viene immediatamente salvata sul disco). La maggior parte degli attributi sono autoesplicativi, si spera. Gli unici tipi di valori che forse hanno bisogno di spiegazioni sono i colori: quelli sono scritti in formato HTML / CSS: a partire dal simbolo '#', seguiti da 2 caratteri esadecimali per ciascuno dei canali Rosso / Verde / Blu: #RRGGBB. Dovresti assicurarti che tutti gli attributi di colore abbiano valori corretti, perché due cose dipendono da loro:
  1. Logica di abbinamento dei kit utilizzata dal gioco quando si scelgono kit non scontro per squadre di casa e di trasferta (UniColor_Color1, UniColor_Color2 che in genere dovrebbero avere gli stessi valori di ShirtColor1, ShirtColor2)
  2. Maglietta e mutande da abbinare perfettamente al kit (UndershirtColor, ShortsColor)
Attributi del file di trama - KitFile, BackNumbersFile, LegNumbersFile, NameFontFile - specifica i nomi file corrispondenti per le trame (file FTEX), ma con l'estensione .ftex omessa. Questo è importante per avere ragione, altrimenti vedrai kit bianchi vuoti. I nomi dei file possono essere praticamente qualsiasi cosa, anche se si preferisce qualcosa di breve. Tuttavia, non devono avere un ID squadra in loro o alcun personaggio speciale e, ad esempio, possono essere nominati semplicemente in questo modo:
Codice:
KitFile = Kit
BackNumbersFile = indietro
ChestNumbersFile toracica =
LegNumbersFile = gamba
NameFontFile = nome


Kitserver cercherà prima i file di trama direttamente nella cartella del kit e, se non li trova lì, ricadrà sul percorso standard di Asset \ model \ character \ uniform \ texture \ # windx11 - che può essere fornito da LiveCPK root o normali file CPK. Consiglio di conservare tutte le trame per il kit specifico nella cartella del kit o in una cartella squadra / competizione in GDB (se, ad esempio, più squadre usano le stesse trame per numeri / nome). In questo modo le raccolte di kit rimangono autonome e possono essere riutilizzate in diverse patch.

È importante che una configurazione del kit contenga tutti gli attributi, come mostrato nelle configurazioni di esempio per l'Arsenal e il Chelsea. Se hai solo una configurazione parziale, vedrai accadere cose strane durante la commutazione del kit - come se alcune parti appartengano a un kit e altre parti - a un altro.
per me è la prima volta... mi sembra molto complicato...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Questa patch è fatta proprio bene l unica pecca che ha è che il master compaiono i giocatori Classic fake con overall 91,90,89,87 etc etc...o si cancellano oppure si abbassano gli overall così nessun team se li compra e si trova player alieni che non si conoscono nella realtà...

Non si possono disattivare nella master i player classici? Io la scaricai settimana scorsa prima versione non era un gran che spero sia migliorata
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
KIT PER KITSERVER V 1 AIO RILASCIATO 09.10

segui le istruzioni del creatore e quindi copia il KITSERVER V.1 nella cartella CONTENUTO, elimina il precedente sempre tutte le VERSIONI sono AIO

https://www.evo-web.co.uk/ thread / kitserver-sider-module.80377 / L'

installazione
è semplice:
1. Disimballare l'archivio e copiare il contenuto e le cartelle dei moduli nel proprio sider.
2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @ zlac , @Hawke , @juce, @cesc e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
rilasciato KITSERVER V1 BETA

LA LIGA COMPLETO
COPA DEL REY COMPLETO
Serie A TIM (Inter, Juventus, Roma, Milano)
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL (Inghilterra 2)
Eredivisie (Ajax, AZ, Feyenoord, PSV)
Ladbrokes Premiership (Celtic e Rangers)
Primeira Liga (Portogallo) Benfica, Porto e Sporting
Premier League Russa (Russia)
Super Lig (Turchia)
UEL Supercoppa
UCL
Spagna
Comunita Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club

Versione di prova, alcuni kit devono essere inclusi e riconfigurati, kit vecchi o poveri di configurazione vengono sostituiti con nuovi, se ne mancano ancora alcuni, la Seconda Divisione della Spagna sarà nella prossima versione, così come altre modifiche e aggiunte

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...eleased-09-10-season-19-20-post-link-1.81098/
 
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Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland ho notato che nel tuo sider hai inserito questo: livecpk\Gol song"
non riesco a trovare i file da mettere dentro la cartella, potresti darmi il link? ho scaricato l`ultima versione del tuo sider ma non mi pare ci fosse.
È dentro la cartella dei cori
Ciao Holland,prima di tutto grazie per il tuo fantastico Sider,che anche se un pò vecchiotto...è una versione di fine Ottobre, che ho scaricato da poco,posso aggiornarlo senza dovermi scaricare sempre 40giga di roba ,ma solo gli Update che fai?
Si puoi farlo, però non ricordo male ti mancherà solo l’ultimo update prima della AIO, io ti consiglio sempre la versione finale che è la più completa
 
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