MATCHDAY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ha pure lo script contro quello che usa il belgio(mia fazione ovvio)

Però è bravo forte sto ragazzo...pro player pes

È una bestia :eek:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ha pure lo script contro quello che usa il belgio(mia fazione ovvio)

Però è bravo forte sto ragazzo...pro player pes

È una bestia :eek:
Parli di Maxson_AAA? Ci ho perso 4-0 nella prima partita giocata... Bravo però anche fortunato: rimpalli e contrasti sempre a suo favore, falli zero. Però adesso che ho trovato la quadra con la mia formazione, chissà... :)
Intanto mi godo il pieno di bonus del Matchday europeo più i 1.300 punti fatti nel Brasilerao con l'unico incontro disputato (grazie a un francese che, sollecitato, si è dato una mossa per terminare in tempo). Di più non credo si potesse fare, dalle 17:40 alle 19:45, che almeno una delle due squadre dovevo impostarla bene! :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E chi ha vinto, alla fine? Che poi, non ho capito: bisogna necessariamente guardare la gara fino al termine, per riscuotere la ricompensa?
Ah boh...teoricamente una volta che inizi a guardare non mi sembra si possa uscire(option funziona solo sui replay)

Altra cosa che mi chiedo se uno quitta tra primo e secondo tempo prende lo stesso punti?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ah boh...teoricamente una volta che inizi a guardare non mi sembra si possa uscire(option funziona solo sui replay)

Altra cosa che mi chiedo se uno quitta tra primo e secondo tempo prende lo stesso punti?
ma come.. si può assistere a tutte e due le finali? a me con il derby di Londra e Madrid fece assistere ad una sola..
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
puoi assistere solo ad una

assolutamente no.
Si può partecipare ad entrambi,vedere entrambi le finali e prendere premi per entrambe le competizioni.
Naturalmente vedi prima una e poi l'altra.
Stasera per la prima volta ho visto qual'è il limite orario entro la quale vedere le finali 21:30
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
assolutamente no.
Si può partecipare ad entrambi,vedere entrambi le finali e prendere premi per entrambe le competizioni.
Naturalmente vedi prima una e poi l'altra.
Stasera per la prima volta ho visto qual'è il limite orario entro la quale vedere le finali 21:30

p.s: sempre per la prima volta ho notato(non so se già in precedenza era cosi)i premi gp ricevuti in posta avevano come scadenza le 00:59 del 7/10/2019(cosa tecnicamente impossibile)che peròmi lascia pensare che se entro l'una di stanotte non vengono ritirati, probabilmente chi aspetta domani rischia di non trovare nulla.
Vabbè una volta viste le finali entri in myclub ritiri tutto e apposto non mi sembra difficile
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ragazzi giocando varie partite nelle modalita matchday e league challenge, posso dire solo una cosa... Se giocate per vincere, non ci mettete piede, non c'è partita che non sia scriptata... Partite ingiocabili ed eventi inguardabili... Quest'anno è ancora peggio dell'anno scorso e si nota davvero tanto...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi giocando varie partite nelle modalita matchday e league challenge, posso dire solo una cosa... Se giocate per vincere, non ci mettete piede, non c'è partita che non sia scriptata... Partite ingiocabili ed eventi inguardabili... Quest'anno è ancora peggio dell'anno scorso e si nota davvero tanto...
dici che al match day accadono cose piu "eclatanti" rispetto alla challenge o classificate!?

premetto ho fatto solo 3 partite al match day ( non mi sembra come dici ,ma non ho la certezza dato le 3 partitine) mentre trovo piu "complicato" e dispettosa giocare la challenge ..per ora eh!

vedremo piu in la ... appena potrò riprovare sto match day!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
dici che al match day accadono cose piu "eclatanti" rispetto alla challenge o classificate!?

premetto ho fatto solo 3 partite al match day ( non mi sembra come dici ,ma non ho la certezza dato le 3 partitine) mentre trovo piu "complicato" e dispettosa giocare la challenge ..per ora eh!

vedremo piu in la ... appena potrò riprovare sto match day!
Ti rispondo io: SI.

Alla fine capisco chi poggia il joypad perde due partite guarda la finale prende i premi e arrivederci.
 
  • Like
Reactions: Xain e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti rispondo io: SI.

Alla fine capisco chi poggia il joypad perde due partite guarda la finale prende i premi e arrivederci.
ah ecco! :rolleyes:

io per sto cacchio d'orario non riesco a giocarla ... voi avrete sicuramente testato meglio questa modalità.. se è cosi ..allora meglio non giocarla proprio!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82