È probabile che sia un errore di traduzione, perchè ci ho fatto caso e rimangono sempre in difesa, tutti in linea.La traduzione come al solito non é articolo loro, cmq per il mio modo di giocare e per il modulo, sviluppo vanno bene, perché restano dietro e impostano il gioco.
Le ali vanno benissimo allenarle come prolifiche, ma con alcuni giocatori se gli metti taglio al centro possono diventare devastanti, te li ritrovi in area a segnare a grappoli.invece sto ancora testando sia i trq che la p
sulle ali esa e cld, sono propenso per ala prolifica, ed infatti li ho così, però devo provate anche taglio al centro.
per il trq ho preso regista creativo, è mi rimane troppo dietro
Perfetti, sono gli stessi che metto anch'io.grazie per ilmprezioso consiglio, ma la difesa a 3 si deve gestire , per forza di cose , in modo diverso di quellla a 4 che é aiutata comunque dai terzini, e non posso permettermi che si creino buchi, altrimenri vanno in difficoltà i 3 dc.
comunque ho stabilito i ruoli di tutti e le loro peculiarità di stile di gioco, per fornire un modulo più preciso
posso già dare con certezza i ruoli del portiere, dei difensori e del mediano
Por OFFENSIVO
Dc SVILUPPO
Med TRA LE LINEE