La Master League di PES 2020 - Commenti generali

io personalizzo sempre il database, vado a creare negli svincolati tanti giocaotri poco conosciuti che in futuro ''li spaccio'' come talenti o acquisti da fare. Per dire Nouri,, ex stellina dell'Ajax, si è dovuto ritirare per motivi di salute, era forte e io lo creaerò e magari andrò ad acquistare; stessa cosa potrei farla con Mastour.
Nei campionati fake: PLA, PAS e PEU prendete qualche talento ''fake'' e fate il copiabase nei giocatori creati cosi quando i campionati fake andranno sovrascritti quel giocatore vi resta.I giocaotri creati subentrano pure a master in corso come diceva Ronin.
Poi c'è sempre la possibilità di acquistare talenti reali, ce ne sono tanti!

p.s. a me i rinati piacciono perché hai la possibilità di usare i top player con il player ID sempre!

Ultima modifica:
Buonasera, sono nuovo di pes. Ho scaricato l'aggiornamento e mi trovo con 3 squadre non tedesche in bundesliga,mentre Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Schalke 04 sono in "altre". Posso spostarle in qualche modo? Grazie a chi mi sarà di aiuto!

Buonasera, sono nuovo di pes. Ho scaricato l'aggiornamento e mi trovo con 3 squadre non tedesche in bundesliga,mentre Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Schalke 04 sono in "altre". Posso spostarle in qualche modo? Grazie a chi mi sarà di aiuto!
modifca struttura competizione

Per quanto riguarda il rapporto del budget nella carriera master. Come si fa a modificare?
Grazie in anticipo

Per quanto riguarda il rapporto del budget nella carriera master. Come si fa a modificare?
Grazie in anticipo

Vai su Messaggi e poi su Impostazioni budget, qui puoi decidere le entrate e le uscite. Se invece intendi una cosa in stile FIFA dove puoi fare una ripartizione del budget su PES non è possibile

Ragazzi, ma come mai il difensore fa l'attaccante aggiunto? Senza aver fatto modifiche? Ieri non me lo faceva assolutamente. E' come se giocasse con la difesa a 3 e l'attacco a 4 (non torna mai). C'entra l'aggiornamento?

Ragazzi, ma come mai il difensore fa l'attaccante aggiunto? Senza aver fatto modifiche? Ieri non me lo faceva assolutamente. E' come se giocasse con la difesa a 3 e l'attacco a 4 (non torna mai). C'entra l'aggiornamento?

Se metti la tacca del baricentro al massimo (la prima in alto rossa), uno dei DC (quello più forte di testa) resta stabilmente in attacco finché non scali il baricentro di una tacca

Non ho avuto modo di provare il gioco con la nuova patch.. Ci sono cambiamenti evidenti? Grazie

Forse ho percepito meno script, ma già il rigore é stata una soddisfazione immensa. Ho sfiorato di ribaltare la situazione in Coppa Italia grazie a quello. E' proprio così che deve essere a volte. Ti danno un rigore e cambia tutto. Sarebbe molto più avvincente.

A mo giudizio la cosa più fastidiosa sono i pochi falli fischiati alla COM rispetto a quelli che vengono invece fischiati alla controparte umana.. Manca completamente questo aspetto.. Concordo! Speriamo migliori..

più che altro ti stanno dicendo che sembri caduto giù dal pero, è una cosa che esiste da sempre e si sapeva ci sarebbe stata anche questo giro, bastava esserne consapevoli
nn sono caduto dal pero, ce sempre stato appunto hanno avuto anni e mai l'hanno sistemato.
e qualora accettassi i rigenerati cosi, almeno nn mettermi sedicenni gia a 75-76 ecc.mettere Buffon 16 anni com 60 di overall sarebbe così difficile?? perché così i giovani reali sono molto più deboli

• Mi piace
Reazioni: gemix76
io personalizzo sempre il database, vado a creare negli svincolati tanti giocaotri poco conosciuti che in futuro ''li spaccio'' come talenti o acquisti da fare. Per dire Nouri,, ex stellina dell'Ajax, si è dovuto ritirare per motivi di salute, era forte e io lo creaerò e magari andrò ad acquistare; stessa cosa potrei farla con Mastour.
Nei campionati fake: PLA, PAS e PEU prendete qualche talento ''fake'' e fate il copiabase nei giocatori creati cosi quando i campionati fake andranno sovrascritti quel giocatore vi resta.I giocaotri creati subentrano pure a master in corso come diceva Ronin.
Poi c'è sempre la possibilità di acquistare talenti reali, ce ne sono tanti!

p.s. a me i rinati piacciono perché hai la possibilità di usare i top player con il player ID sempre!
condivido in toto anche se sarebbe carino ci fosse un modo per velocizzare l'operazione, con il poco tempo che ho a disposizione rischierei di aver un buon numero di giocatori e iniziare la ml per l'uscita di pes2021

Buongiorno a tutti, ho intenzione di cominciare una Master League ora che ho sistemato tutte le squadre tramite le patch.
Ho intenzione di raccontarla anche qua per coinvolgere altre persone ma tornando a PES solo quest’anno non so bene come impostarla.
Ho sempre giocato in Automatico e difficoltà massima su Fifa ma so che qui il livello della CPU è diverso.
Poi chiedo una vostra opinione anche sulla Frequenza Trasferimenti e la difficoltà del mercato..io vorrei una cosa il più realistica possibile, mi piace iniziare dal basso con squadre di scappati di casa per pian piano portarli al vertice.
Ben venga qualsiasi tipo di consiglio, anche su cose non citate riguardanti l’impostazione della Master.
Buon PES a tutti

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Buongiorno a tutti, ho intenzione di cominciare una Master League ora che ho sistemato tutte le squadre tramite le patch.
Ho intenzione di raccontarla anche qua per coinvolgere altre persone ma tornando a PES solo quest’anno non so bene come impostarla.
Ho sempre giocato in Automatico e difficoltà massima su Fifa ma so che qui il livello della CPU è diverso.
Poi chiedo una vostra opinione anche sulla Frequenza Trasferimenti e la difficoltà del mercato..io vorrei una cosa il più realistica possibile, mi piace iniziare dal basso con squadre di scappati di casa per pian piano portarli al vertice.
Ben venga qualsiasi tipo di consiglio, anche su cose non citate riguardanti l’impostazione della Master.
Buon PES a tutti
Ciao,
io per il momento ho iniziato la Master a livello campione (poi messo a Superstar dato che a Campione tiravano in porta col binocolo), velocità + 1 (non so ma a me la velocità 0 è troppo lenta, seppur ad esser sincero a +1 è troppo veloce), poi 14 minuti di partia e telecamera da stadio (non ricordo l'altezza), inizata col Pordenone mettendo frequenza normale trasferimenti (mettendo sulla lista dei trasferimenti i giocatori noto che ricevo offerte, poi per gli acquisti devo ancora farne uno dato che sono a novembre).
Sinceramente mi sto divertendo molto, le partite sono combattute seppur riesca ad arginare senza moltissime difficoltà gli attacchi altrui.

• Mi piace
Reazioni: nicolob99
finalmente oggi ho iniziato la Master, una cosa fatemela dire , il nuovo menù è bocciato ! La navigazione in alto ha le scritte troppo piccole , e, avendo scelto il Trabzonspor, sono nere su sfondo azzurro solo che quando seleziono una delle voci in alto il nero cambia colore impeccertibilmente e non riesco mai a capire quale ho selezionato, forse sono un po ceco , ma i miei occhi stanno facendo una fatica immane !

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Volevo sapere quanti di voi continueranno la Master per molte stagioni quindi facendosi andare bene i regen o faranno 1/2 stagioni e poi rifarla con un altra squadra?
Io sono indeciso se farla realistica quindi dopo la seconda stagione rifarla o continuare sempre con una divertendomi con i regen

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790