La Master League di PES 2020 - Commenti generali

io personalizzo sempre il database, vado a creare negli svincolati tanti giocaotri poco conosciuti che in futuro ''li spaccio'' come talenti o acquisti da fare. Per dire Nouri,, ex stellina dell'Ajax, si è dovuto ritirare per motivi di salute, era forte e io lo creaerò e magari andrò ad acquistare; stessa cosa potrei farla con Mastour.
Nei campionati fake: PLA, PAS e PEU prendete qualche talento ''fake'' e fate il copiabase nei giocatori creati cosi quando i campionati fake andranno sovrascritti quel giocatore vi resta.I giocaotri creati subentrano pure a master in corso come diceva Ronin.
Poi c'è sempre la possibilità di acquistare talenti reali, ce ne sono tanti!

p.s. a me i rinati piacciono perché hai la possibilità di usare i top player con il player ID sempre!

Ultima modifica:
Buonasera, sono nuovo di pes. Ho scaricato l'aggiornamento e mi trovo con 3 squadre non tedesche in bundesliga,mentre Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Schalke 04 sono in "altre". Posso spostarle in qualche modo? Grazie a chi mi sarà di aiuto!

Buonasera, sono nuovo di pes. Ho scaricato l'aggiornamento e mi trovo con 3 squadre non tedesche in bundesliga,mentre Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Schalke 04 sono in "altre". Posso spostarle in qualche modo? Grazie a chi mi sarà di aiuto!
modifca struttura competizione

Per quanto riguarda il rapporto del budget nella carriera master. Come si fa a modificare?
Grazie in anticipo

Per quanto riguarda il rapporto del budget nella carriera master. Come si fa a modificare?
Grazie in anticipo

Vai su Messaggi e poi su Impostazioni budget, qui puoi decidere le entrate e le uscite. Se invece intendi una cosa in stile FIFA dove puoi fare una ripartizione del budget su PES non è possibile