MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

axel996s

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
axel996s
Salve,scusate l'ignoranza ma non gioco a PES da svariati anni.io vorrei acquistare pes 2020 pes PC,vorrei sapere se esiste il 2v2 online.vorrei giocare con un mio amico in co op ma da due pc comprando due copie di PES.si puo' fare? 2v2 io e il mio amico da due pc diversi contro altra gente?
Ho letto di 3v3 con il com in squadra con noi ma a noi non piace.per me non conta se si puo' fare in amichevole o in myclub,l'importante è che io e il mio amico possiamo giocare insieme da due PC ognuno a casa sua contro altra gente.
Grazie!
Si, io e un mio amico giochiamo in coop e noi siamo solo io e lui mentre gli avversari possono essere da 1 a 3
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Avevo letto qualche post addietro che qualcuno aveva creato un clan con nome pesteam ( che pero non trovo in game) pero non so se su pc. Eventualmente potremmo crearlo.

L’ho creato io e c’è ancora ma è su PS4. Inoltre continuano ad arrivare richieste sconosciute. Ripeto... CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN DI PESTEAM DEVE PRIMA COMUNICARMI QUI IL SUO NICK PSN! Altrimenti non accetto...
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Chi vuole giocare in coop con squadra full black mi aggiunga al psn mi chiamo GiovyBest1992
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
L’ho creato io e c’è ancora ma è su PS4. Inoltre continuano ad arrivare richieste sconosciute. Ripeto... CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN DI PESTEAM DEVE PRIMA COMUNICARMI QUI IL SUO NICK PSN! Altrimenti non accetto...
Ciao, il mio nick è AlePlay
Se mi aggiungi domani possiamo fare qualche partita coop
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi mi piace questa cosa del preparatore da 2000 exp. solo a chi vince.
da un po di piu senso alle partite, avrei dato qualcosa anche a chi perde pero ( 1000 exp magari)

Comunque gia qualcosa in piu dello scorso anno... Spero che facciano lo stesso con altri premi, magari anche preparatori da 4000. L'unica cosa che la sfida dura solo 3 giorni, speriamo la prolunghino di piu per le prossime volte.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi mi piace questa cosa del preparatore da 2000 exp. solo a chi vince.
da un po di piu senso alle partite, avrei dato qualcosa anche a chi perde pero ( 1000 exp magari)

Comunque gia qualcosa in piu dello scorso anno... Spero che facciano lo stesso con altri premi, magari anche preparatori da 4000. L'unica cosa che la sfida dura solo 3 giorni, speriamo la prolunghino di piu per le prossime volte.
Il mio sogno è giocare nel tuo club di 90 anni...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il mio sogno è giocare nel tuo club di 90 anni...
Però gli anni si iniziano a sentire... Quest'anno in coop zoppichiamo un po tanto....ci salviamo solo per il lavoro di squadra.... Poi boh sto pes è ancora e un po un mistero...
Proprio pochi minuti fa abbiamo giocato con due ragazzi di napoli fortissimi...uno con una media vittoria del 91% nel myclub e una valutazione di 932 ( futuro scudo nero penso ) e l'altro piu del 80 % di vittoria era argento 2.
Cioè un bel team... e Pensavo che ci asfaltavano , invece partita tirata .. con 10 occasioni da gol per parte , un palo noi , una traversa loro... alla fine vincono loro 3 a 2 nei supplementari.
poi giochiamo con gente che butta la palla avanti senza guardare a chi va , praticamente lancio in profondità e pregano ... ci battono .


Comunque se ti vuoi fare qualche coop con noi sei il benvenuto.

il mio id psn è arnold73... ci serve sangue giovane :)
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Però gli anni si iniziano a sentire... Quest'anno in coop zoppichiamo un po tanto....ci salviamo solo per il lavoro di squadra.... Poi boh sto pes è ancora e un po un mistero...
Proprio pochi minuti fa abbiamo giocato con due ragazzi di napoli fortissimi...uno con una media vittoria del 91% nel myclub e una valutazione di 932 ( futuro scudo nero penso ) e l'altro piu del 80 % di vittoria era argento 2.
Cioè un bel team... e Pensavo che ci asfaltavano , invece partita tirata .. con 10 occasioni da gol per parte , un palo noi , una traversa loro... alla fine vincono loro 3 a 2 nei supplementari.
poi giochiamo con gente che butta la palla avanti senza guardare a chi va , praticamente lancio in profondità e pregano ... ci battono .


Comunque se ti vuoi fare qualche coop con noi sei il benvenuto.

il mio id psn è arnold73... ci serve sangue giovane :)
Intanto ti aggiungo che tra poco mi connetto per il matchday
 
  • Like
Reactions: Benzina

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Però gli anni si iniziano a sentire... Quest'anno in coop zoppichiamo un po tanto....ci salviamo solo per il lavoro di squadra.... Poi boh sto pes è ancora e un po un mistero...
Proprio pochi minuti fa abbiamo giocato con due ragazzi di napoli fortissimi...uno con una media vittoria del 91% nel myclub e una valutazione di 932 ( futuro scudo nero penso ) e l'altro piu del 80 % di vittoria era argento 2.
Cioè un bel team... e Pensavo che ci asfaltavano , invece partita tirata .. con 10 occasioni da gol per parte , un palo noi , una traversa loro... alla fine vincono loro 3 a 2 nei supplementari.
poi giochiamo con gente che butta la palla avanti senza guardare a chi va , praticamente lancio in profondità e pregano ... ci battono .


Comunque se ti vuoi fare qualche coop con noi sei il benvenuto.

il mio id psn è arnold73... ci serve sangue giovane :)
Se vuoi io ci sono per le coop il mio id è GiovyBest1992 , ti ho aggiunto sul psn.
 
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Però gli anni si iniziano a sentire... Quest'anno in coop zoppichiamo un po tanto....ci salviamo solo per il lavoro di squadra.... Poi boh sto pes è ancora e un po un mistero...
Proprio pochi minuti fa abbiamo giocato con due ragazzi di napoli fortissimi...uno con una media vittoria del 91% nel myclub e una valutazione di 932 ( futuro scudo nero penso ) e l'altro piu del 80 % di vittoria era argento 2.
Cioè un bel team... e Pensavo che ci asfaltavano , invece partita tirata .. con 10 occasioni da gol per parte , un palo noi , una traversa loro... alla fine vincono loro 3 a 2 nei supplementari.
poi giochiamo con gente che butta la palla avanti senza guardare a chi va , praticamente lancio in profondità e pregano ... ci battono .


Comunque se ti vuoi fare qualche coop con noi sei il benvenuto.

il mio id psn è arnold73... ci serve sangue giovane :)
mi piace questo discorso ...vedo che giocate esclusivamente per divertirvi ..ottimo :) a breve se volete ci sono per un paio di partite .... ID : MAXJMUM
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se vuoi io ci sono per le coop il mio id è GiovyBest1992 , ti ho aggiunto sul psn.
belle partite ieri sera... 3 su tre , l'ultimo club che abbiamo vinto ai rigori era davvero forte.... solo che una partita tra tempi supplementari e rigori dura piu di mezz'ora... se no giocavamo ancora .
ps. Giochi molto bene di squadra.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Scusate la domanda, ma se invece di giocare coop con un mio amico voglio sfidarlo in 1vs1, bisogna andare in Calcio d’inizio -> Lobby partita amichevole ? grazie
 

Albino

Primi Calci
29 Aprile 2017
13
16
3
Xbox Gamertag
Albitheking777
Ciao ragazzi..se qualcuno volesse fare qualche coop su Xbox aggiungetemi io sono AlbiTheKing777..non trovo nessuno gioca con me probabilmente spaventati dal mio liv.2 coop :rotfl::rotfl:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ciao raga ho approcciato le coop l'anno scorso verso aprile/maggio con un mio amico,prima giocando solo con utenti a caso non mi trovavo.Quest'anno dobbiamo ancora iniziare,ma purtroppo il mio compare tra impegni e famiglia si collega poco,quindi vi metto il mio nick se qualcuno la sera voglia aggiungermi a qualche partita,proviamo l'intesa con qualche macth,poi se non faccio al caso vostro amici di pes come prima. Il mio nick è CISTAPASSU
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
belle partite ieri sera... 3 su tre , l'ultimo club che abbiamo vinto ai rigori era davvero forte.... solo che una partita tra tempi supplementari e rigori dura piu di mezz'ora... se no giocavamo ancora .
ps. Giochi molto bene di squadra.
Grazie anche tu giochi bene , se vuoi adesso sono online fammi sapere quando ci sei che giochiamo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL