PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Bisello.mattia9

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
0
1
PSN ID
bisesta
ciao ragazzi ma invece se faccio la master devo sempre disabilitare l'aggiornamento live? Gli stadi per ps4 saranno inclusi nella FO?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
come poter eliminare tutte le Fo istallate per istallare solo l'ultima V4? mille grazie per chi rispondera


Crediti @crazy for soccer



1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".
 

Gian23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
10
3
PSN ID
gekuart
ciao ragazzi, ho fatto delle modifiche dopo aver installato la v3 ( volti, capigliatura, scarpini, rivalità, assegnazione stadi... NON ho creato squadre per intenderci). Se ora istallo la v4 e faccio aggiornamento live (che si deve fare per forza a quanto ho capito) perdo le mie modifiche? o c'è un modo per conservarle ?
grazie e scusate se già è stato chiesto!
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
ciao ragazzi, ho fatto delle modifiche dopo aver installato la v3 ( volti, capigliatura, scarpini, rivalità, assegnazione stadi... NON ho creato squadre per intenderci). Se ora istallo la v4 e faccio aggiornamento live (che si deve fare per forza a quanto ho capito) perdo le mie modifiche? o c'è un modo per conservarle ?
grazie e scusate se già è stato chiesto!
Quando installi il FO dovresti togliere la spunta alle squadre a cui hai apportato modifiche! Con L aggiornamento live al massimo perdi lo schieramento della squadra a discapito dei più recenti
 
  • Like
Reactions: Gian23

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Perché i mi dice sempre caricamento fallito quando importo le squadre? Nelle altre versioni non mi è mai capitato
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
metterete la MLS o la liga mexicana? Per me quest'ultima si adatta meglio alla Libertadores
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buona sera, ho notato che in Bundesliga è cambiato l'ordine delle squadre rispetto alla versione V3. E' OPPORTUNO metterle in ordine come scritto in prima pagina, oppure si possono lasciare come nella versione vecchia?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
ciao ragazzi, ho fatto delle modifiche dopo aver installato la v3 ( volti, capigliatura, scarpini, rivalità, assegnazione stadi... NON ho creato squadre per intenderci). Se ora istallo la v4 e faccio aggiornamento live (che si deve fare per forza a quanto ho capito) perdo le mie modifiche? o c'è un modo per conservarle ?
grazie e scusate se già è stato chiesto!


Importa le squadre che hai modificato ma

1)NON SELEZIONARE "Aggiungi dati squadra e giocatori"
2)Tieni attiva SOLO la spunta "Sovrascrivi immagini etc...."
3)Importa ora le squadre che NON hai modificato
4)SPUNTA ANCHE "aggiungi dati giocatori e squadra"



In pratica quelle DA TE MODIFICATE devi reimportarle SENZA SPUNTARE "attiva dati giocatori e squadra"

Le altre NON MODIFICATE invece SPUNTA ANCHE quella :)
 
  • Like
Reactions: Gian23

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Buona sera, ho notato che in Bundesliga è cambiato l'ordine delle squadre rispetto alla versione V3. E' OPPORTUNO metterle in ordine come scritto in prima pagina, oppure si possono lasciare come nella versione vecchia?

Che ordine hai?

Screenshot per favore
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
scusate ma se installo la patch V4 devo rifare tutta l 'operazione per la bundesliga? cioe' torneo 18 squadre etc.…..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla