PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Ragazzi domanda che mi lascia un po' perplesso. Ho visto che con i file opzioni bisogna annullare il famigerato aggiornamento live con R3 da amichevole. Bene, io lo faccio e lo metto su "NO", ma appena riaccendo nuovamente la console e faccio partire il gioco sembra come che si mette nuovamente attivo e prima di arrivare a selezionare squadre scarica nuovamente qualcosa .. perché ? Non ci sta modo di disattivarlo perennemente da opzioni ? Non ho capito come caspio funziona sta cosa.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ragazzi domanda che mi lascia un po' perplesso. Ho visto che con i file opzioni bisogna annullare il famigerato aggiornamento live con R3 da amichevole. Bene, io lo faccio e lo metto su "NO", ma appena riaccendo nuovamente la console e faccio partire il gioco sembra come che si mette nuovamente attivo e prima di arrivare a selezionare squadre scarica nuovamente qualcosa .. perché ? Non ci sta modo di disattivarlo perennemente da opzioni ? Non ho capito come caspio funziona sta cosa.
non credo...devi sempre disattivarlo...
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
ma cos è sto dribbling lento? il con l1 faccio il pallonetto e com R2 il tiro a giro. le skills le faccio con levetta destra e freccette
R1 = scatto
L1 = dribbling lento - mantienilo premuto e il tuo giocatore tiene la palla piu' vicino al piede, fa dribbling piu' stretti e sara' piu' difficile portargliela via da parte dell' avversario
e' un comando che non ho mai trovato sulla guida comandi konami di Pes ma io l' utilizzavo gia' anche dallo scorso pes 19. Alcuni sostengono che e' un placebo e non esiste non essendo sulla guida comandi, ma secondo me funziona invece
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi per cortesia, è la seconda volta che devo intervenire, per tutto o quasi ciò che concerne il gioco contro la cpu utilizzate il topic che si chiama "GIOCARE CONTRO LA CPU" altrimenti questo topic diventa una sorta di doppione, rendendo semi inutile l'altro e soprattutto rendendo poco leggibile e pesante questo per chi cerca news o commenti generici.
Ho appena spostato 99 post, cosa che mi è costata pure svariato tempo e siccome è l'ennesima volta che faccio questo lavoro tenete presente che prima o poi arrivano infrazioni ufficiali.

Ecco il topic:


https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-tattiche-strategie-moduli.30207
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo

l1+ stick sinistro giusto senza tasto corsa giusto?
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Vorrei modificare le formazioni e gli 11 titolari a mio piacimento

Ma poi viene tutto sovrascrittto quando la Konami rilascia l'aggiornamento (penso a quello che bisogna disattivare con R3 del menu delle amichevoli se si ha lo FO) ?
Parte in automatico, no ?

Come posso fare per ritrovare ogni volta le mie squadre con gli 11 di base come mi piace ?

Mi spiegate un pochino come funziona l'aggiornamento che forse sto facendo confusione

Grazie
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Vorrei modificare le formazioni e gli 11 titolari a mio piacimento

Ma poi viene tutto sovrascrittto quando la Konami rilascia l'aggiornamento ?
Parte in automatico, no ?

Come posso fare per ritrovare ogni volta le mie squadre con gli 11 di base come mi piace ?

Grazie
Per ora scollegarti da internet (proprio con la Ps). Poi quando toglieranno sto maledetto aggiornamento automatico allora basterà R3.
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Per ora scollegarti da internet (proprio con la Ps). Poi quando toglieranno sto maledetto aggiornamento automatico allora basterà R3.

Ma questo sarebbe solo per le amichevoli quindi ?

Ma se mi modifico le squadre a mio piacimento e faccio R3 nel menu amichevoli (come faccio per lo FO v3 per avere la Bundesliga pulita, se non si disattiva resta qualche squadra fake), non mi ritroverei nuovamente gli 11 titolari da me impostati ?

Mi chiedo anche, se uso la modalità campionato, mi modifico le squadre, le modifiche me le ritroverei in quella modalità ?

Scusa eh, ma sono alle prime armi con PES e vorrei capire certe meccaniche

Grazie
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

nibbi

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
12
3
PSN ID
nibbinibbi
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo
con l
Ragazzi vi do una chicca...
Mediamente subisco 8/10 falli a partita...livello professionista,full manual anche il filtrante....15 minuti.
Oggi ho sperimentato come avere i rigori ...fino ad oggi ne avevo ricevuto 4...stamattina 5 su 7 partite....utilizzate l1 x il dribbling lento?!ebbene in area la cpu farà molti falli...provare x credere...ringraziatemi dopo
concordo con te,utilizzando L1 il numero dei falli aumenta,lo scrissi in un commento del 18/09,ma da quello che ho capito(potrei anche sbagliarmi)non si attiva il dribbling lento.L1 viene utilizzato per stoppare la palla premendolo una volta e poi tenendolo premuto.in pratica,il nostro giocatore corre,si lascia lo stick sinistro,lui continua a muoversi sullo slancio della corsa,si preme L1,lui stoppa la palla e se un avvversario è nelle vicinanze la protezione della sfera avviene in automatico,
 
  • Like
Reactions: Ronin e Mauri151083

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si vede che il cesso dove sono andato, non era quello buono
Entravo per la prima volta in quella mod
Vengo da Fifa e mi sto abituando a PES
Dai su facciamo i seri ogni volta che avvii pes e sei connesso alla rete il gioco ti avvisa quando si gioca matchday e altre cose invece di premere x furiosamente perdi 1 minuto a leggere...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Iao ragazzi volevo chiedervi se tra tutti voi ci sia qualche cervellone smanettone che sia in grado di recuperare tutti i giocatori della bundes fatti da konami con la stessa procedura che si axopera per sbloccare le leggende offline? Sarebbe bello recuperare tutti i giocatori del borussia dortmund e tanti altri che si trovano in giro sparsi per i club tedeschi...un enorme ringraziamento a chi si interesserà e ci riuscirà (potrebbe essere un bene per tutta la comunità di pessari) ciaooo
Non si può fare perché le leggende esistono nel database(nascosti) quella della Bundesliga passati no(tipo il vecchio e indimenticabile goetze)
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Dai su facciamo i seri ogni volta che avvii pes e sei connesso alla rete il gioco ti avvisa quando si gioca matchday e altre cose invece di premere x furiosamente perdi 1 minuto a leggere...

Sono serissimo :) Non ci ho fatto caso al orario o per lo meno non mi ricordo, con tutte le cose che ho da imparare e chi mi sono nuove in questo gioco dopo anni di solo Fifa. Senno' non avrei chiesto

OT bello il tuo avatar ;-)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma questo sarebbe solo per le amichevoli quindi ?

Ma se mi modifico le squadre a mio piacimento e faccio R3 nel menu amichevoli (come faccio per lo FO v3 per avere la Bundesliga pulita, se non si disattiva resta qualche squadra fake), non mi ritroverei nuovamente gli 11 titolari da me impostati ?

Mi chiedo anche, se uso la modalità campionato, mi modifico le squadre, le modifiche me le ritroverei in quella modalità ?

Scusa eh, ma sono alle prime armi con PES e vorrei capire certe meccaniche

Grazie
Imposti la squadra come la vuoi tu dal menù modifica vai in amichevole premi r3 e apposto(lo devi premere ogni volta)

In modalità campionato master la Cpu tenderà a fare la formazione automaticamente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono serissimo :) Non ci ho fatto caso al orario o per lo meno non mi ricordo, con tutte le cose che ho da imparare e chi mi sono nuove in questo gioco dopo anni di solo Fifa. Senno' non avrei chiesto

OT bello il tuo avatar ;-)
Cmq presta attenzione perché ci sono anche info interessanti(alcune non son tradotte in italiano)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ciao a tutti, non mi piace vedere la tacca in basso con i nomi dei calciatori, quindi disattivo e metto il nomi dei calciatori sul cursore. Solo che resta sempre fisso ed è brutto da vedere, dovrebbe essere a scomparsa dopo 1/2 secondi dall'aver selezionato il calciatore.
Adesso so che è una cavolata ed una cosa piccola e ridicola confronto agli altri problemi, ci sarebbe un modo per fare questa segnalazione/richiesta? Un link o qualcos'altro? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,006
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa