[FO] Brasilerao A e B aggiornato con mercato e senza fake

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63

Vi lascio il link per seguire il lavoro di questi ragazzi brasiliani che faranno anche il mercato e i vari aggiornamenti del brasilerao

V2 Tutto aggiornato (dice si dovrebbe installare dopo aver già messo la V1)

Ricordate che dopo aver fatto il Live Update dovete reinserirlo sempre perché torneranno le rose di default purtroppo Konami è così..

Precisazione se volete reimportarlo dopo un Live Update andate prima in modifica ed eliminate i giocatori creati appartenenti al brasilerao. Sennò avrete doppioni e finirete lo spazio per i Creati
 
Ultima modifica:

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
no l'aggiornamento live per il brasilerao nn esiste..sistemeranno piu avanti con un DLC il mercato. nel frattempo seguite quel profilo twitter per i trasferimenti. li faranno loro e aggiungeranno giocatori nn presenti in game alle squdre.
sono molto bravi tutti gli anni il brasilerao lo prendo da loro
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Io non riesci ad estrarre l'archivio una volta scaricato. Mi dici che è corritto o inesistente. Avete avuto lo stesso problema?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Uscito l update del FO vi lascio il link.sistema tutto il Brasilerao con aggiornamenti di mercato,aggiusta i nomi fake e tanto altro

ciao

è quel FO dove i brasiliani mancanti vengono creati da 0 (ovvero li trovi in "Altri - Giocatori Creati")?

perchè in quel caso è fatto benissimo ma purtroppo ad ogni aggiornamento live si azzera tutto e ti rimangono i creati da 0 tra gli svincolati, e se reimporti i .ted delle squadre ti crea i doppioni di suddetti giocatori

fammi sapere
ciao
 
  • Like
Reactions: gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Non l ho ancora installato ma se ci sono giocatori creati nella lista in modifica allora si è come l anno scorso e vanno cancellati prima di importare.
Io però appena ho tutto quello che mi serve nn farò più live update in offline fino a febbraio
 
  • Like
Reactions: GIAMMI94

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
si, un po' una menata, però ci sta di non farlo fino a febbraio
il problema di cancellarli prima del reimport è che sono veramente tantini :D
cmq il fo è sicuramente fatto bene

vedrò un po', grazie
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
Non l ho ancora installato ma se ci sono giocatori creati nella lista in modifica allora si è come l anno scorso e vanno cancellati prima di importare.
Io però appena ho tutto quello che mi serve nn farò più live update in offline fino a febbraio
x cancellarli prima d importali cosa si intende? e come farlo? grazie raga
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
x cancellarli prima d importali cosa si intende? e come farlo? grazie raga
Vai in Modifica,modifica giocatori,giocatori creati e li cancelli dall' elenco che vedi..mi pare con triangolo..poi una volta che importi il FO riappariranno nelle squadre giuste.
Sennò avresti un set completo di doppioni negli svincolati
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
si, un po' una menata, però ci sta di non farlo fino a febbraio
il problema di cancellarli prima del reimport è che sono veramente tantini :D
cmq il fo è sicuramente fatto bene

vedrò un po', grazie
Volevo iniziare una master in Brasile e per me è un must metterlo..tanto sarà sicuramente fatto meglio del futuro aggiustamento di Konami
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
Vai in Modifica,modifica giocatori,giocatori creati e li cancelli dall' elenco che vedi..mi pare con triangolo..poi una volta che importi il FO riappariranno nelle squadre giuste.
Sennò avresti un set completo di doppioni negli svincolati
andando su modifica giocatori mi escono solo le squadre con i giocatori ma x cancellare non mi esce nulla...
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
andando su modifica giocatori mi escono solo le squadre con i giocatori ma x cancellare non mi esce nulla...
Allora mi sembra se mi ricordo bene si possono cancellare solo i giocatori creati nn assegnati a una squadra..quindi vanno cancellati DOPO averli importati una seconda volta
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Ldg_10

Pulcini
10 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ldg_10
Ciao è compatibile con i FO della LIGA BBVA MIX messicana e con quello della Libertadores?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82