PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

utente_84

Primi Calci
18 Febbraio 2017
3
0
1
Reimporta solo il file .ted del Newcastle

Ciao, grazie per la risposta. Ho importato solo il file .ted del Newcastle ma mi dice "caricamento fallito."

Nel FO V2 non avevo questo problema. Ho Importato il FO V3 da zero cancellando tutte le immagini ma non riesco a venirne fuori.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi dispiace darti fastidio con questa cosa...ma non riesco proprio...non mi fa importare tutti i file immagine si blocca sui 330 , e poi ci sono sempre due Francoforte, ho eliminato tutto cancellato perfino il gioco e reinstallato vergine come se non lo avessi mai usato... Non so come fare
Come ti dicevo stanotte è capitato anche a me,avendo installato prima un fo diverso per la Bundes.
Ti scrivo quello che ho fatto per avere il fo dei ragazzi completo....prima ho cancellato tutte le immagini,divise L e S,allenatori,competizioni,insomma tutte le voci,poi sono andato sulla play in impostazioni-memoria di archiviazione-dati salvati e ho eliminato tutto dalla cartella pes,poi ho riavviato il gioco e fatto aggiornamento live,poi ho caricato il fo v3,salvato il tutto e rifatto aggiornamento live spuntando le nazionali.
Di più ninzò...
 

Matt97

Primi Calci
26 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Matt_Zebra
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedere una cosa
io prenderò domani pes2020
per avere tutti i loghi, maglietteoriginali etc... basta che scarico il V3 o devo scaricare anche il V1 e il V2?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Ciao, grazie per la risposta. Ho importato solo il file .ted del Newcastle ma mi dice "caricamento fallito."

Nel FO V2 non avevo questo problema. Ho Importato il FO V3 da zero cancellando tutte le immagini ma non riesco a venirne fuori.

Riprova ancora...lo scorso anno capitava anche a me a volte cercando di inserire lo stesso file...altrimenti elimina tutto e reimporta la V3 :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao, grazie per la risposta. Ho importato solo il file .ted del Newcastle ma mi dice "caricamento fallito."

Nel FO V2 non avevo questo problema. Ho Importato il FO V3 da zero cancellando tutte le immagini ma non riesco a venirne fuori.
ma la hai svuotata la chiavetta prima di scaricare la v 3 sulla stessa chiavetta ?
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Come ti dicevo stanotte è capitato anche a me,avendo installato prima un fo diverso per la Bundes.
Ti scrivo quello che ho fatto per avere il fo dei ragazzi completo....prima ho cancellato tutte le immagini,divise L e S,allenatori,competizioni,insomma tutte le voci,poi sono andato sulla play in impostazioni-memoria di archiviazione-dati salvati e ho eliminato tutto dalla cartella pes,poi ho riavviato il gioco e fatto aggiornamento live,poi ho caricato il fo v3,salvato il tutto e rifatto aggiornamento live spuntando le nazionali.
Di più ninzò...
Ho fatto esattamente così...e mi dà comunque due Francoforte e smette di caricare le immagini al 325
 

giannipex

Primi Calci
20 Settembre 2017
16
10
3
PSN ID
giannipex
Ragazzi confermo pure io che su PC è bastato eliminare i file degli sponsor che iniziassero con Sp (mi raccomando non cancellate le squadre con Sp, tipo Spal XD) per riuscire ad installare tutto il FO correttamente. Ora è stupendo!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Matt....leggi le istruzioni però....perché che la V3 è in versione unica è scritto nel primo rigo è è la prima parola! Il post si apre così, versione unica! Ti dico questo perché per installarla dovrai seguire le istruzioni, e se il buongiorno si vede dal mattino..... cominciamo malissimo!!!!!! Capisci cosa voglio dire??? Segui passo passo rigo per rigo le istruzioni, senza foga e senza fretta, un posso alla volta sarà un gioco da ragazzi metterla su....
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Come ti dicevo stanotte è capitato anche a me,avendo installato prima un fo diverso per la Bundes.
Ti scrivo quello che ho fatto per avere il fo dei ragazzi completo....prima ho cancellato tutte le immagini,divise L e S,allenatori,competizioni,insomma tutte le voci,poi sono andato sulla play in impostazioni-memoria di archiviazione-dati salvati e ho eliminato tutto dalla cartella pes,poi ho riavviato il gioco e fatto aggiornamento live,poi ho caricato il fo v3,salvato il tutto e rifatto aggiornamento live spuntando le nazionali.
Di più ninzò...
Ciao anche io fatto così su indicazione precisa
Come ti dicevo stanotte è capitato anche a me,avendo installato prima un fo diverso per la Bundes.
Ti scrivo quello che ho fatto per avere il fo dei ragazzi completo....prima ho cancellato tutte le immagini,divise L e S,allenatori,competizioni,insomma tutte le voci,poi sono andato sulla play in impostazioni-memoria di archiviazione-dati salvati e ho eliminato tutto dalla cartella pes,poi ho riavviato il gioco e fatto aggiornamento live,poi ho caricato il fo v3,salvato il tutto e rifatto aggiornamento live spuntando le nazionali.
Di più ninzò...
ciao anche io avevoFo Bundesliga cypes ho seguito procedimento descritto perfettamente da Mirkvus e tutto e ‘ riuscito perfettamente ....( guardalo a pag 39 )
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981