myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
si ...

ovvio che non puoi combare 2 camp. es quello italiano con quello inglese
cosi come per la posizione...es td e cc .

non uscirebbe nessuno cosi ;)

Quindi in breve le combinazioni vanno fatte con tutti osservatori che non condividono la stessa ricerca, tipo 1 abilità, 1 campionato e 1 ruolo, oppure, 1 nazionalità, 1 ruolo e 1 campionato, ho capito bene?

ed è vero che 3 osservatori da 4 stelle hai il 100% di probabilità di palla oro?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Quindi in breve le combinazioni vanno fatte con tutti osservatori che non condividono la stessa ricerca, tipo 1 abilità, 1 campionato e 1 ruolo, oppure, 1 nazionalità, 1 ruolo e 1 campionato, ho capito bene?

ed è vero che 3 osservatori da 4 stelle hai il 100% di probabilità di palla oro?
Non hai la certezza di prendere un oro, se nell'elenco hai altri giocatori bianco,bronzo e argento. A meno che tu non li possieda già...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi in breve le combinazioni vanno fatte con tutti osservatori che non condividono la stessa ricerca, tipo 1 abilità, 1 campionato e 1 ruolo, ho capito bene?

ed è vero che 3 osservatori da 4 stelle hai il 100% di probabilità di palla oro?
si

non sempre ... dipende,
alcuni hanno 100% altri 50 % altri meno ancora ...
dipende anche dalla combo ..magari se metti una posizione anziche abilita sale o scende la percentuale di probablità..

ps questo lo si puo vedere bene su pesdb..
anche facendo qualche combo negli osservatori si vede!

EDIT;
cosa importante ....

se per caso fate una combo ed esce una percentuale con un bronzo - 2 silver - 1 palla oro e volete rischiare a girare ...vi darà SEMPRE PRIMA LA PALLA BRONZO -SILVER ..E PER ULTIMA QUELLA ORO ...quindi occhio!
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Vediamo se migliora altrimenti mi limiterò a Matchday, classificate 3 stelle e le challenge con giocatori non top/fp...speriamo solo di non doverlo abbandonare....
Io credo che giocherò a divisioni online con le squadre reali, sperando non sia scriptato anche lì
 
  • Like
Reactions: eddaje77

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ma...preparatori di ESP:
1) oggettivamente cosa fanno?
2) quanti è meglio averne?
3) con quale criterio trasforare un giocatore in preparatore?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma...preparatori di ESP:
1) oggettivamente cosa fanno?
2) quanti è meglio averne?
3) con quale criterio trasforare un giocatore in preparatore?
  1. pompano il giocatore - lo livellano in pratica - aumenta le statistiche a quel giocatore allenandolo
  2. piu ne hai , meglio è...piu li pompi
  3. il criterio è uno solo ..sbarazzarsi di quei giocatori che non usiamo ...convertendoli in allenatori per i TOP o per chi interessa a noi .
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Non capisco come si faccia ad accumulare gp... quando faccio le partite classificate mi da se vinco 3000 gp e spesso mi servono per rinnovare i contratti. Se perdo o pareggio addirittura ci vado sotto.


Per accumulare devi far giocare ragazzi di buona volontà che costano poco. Se mandi sempre in campo le primedonne i guadagni copriranno a stento i costi.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
pes 2020 lento come la morte....passaggi a rallentatore... filtranti lunghi km non è pes questa è ciofeca...molto meglio il 2019!

Continua a giocare al 2019, nessuno te lo impedisce. Io ci sto giocando tuttora e mi diverto (a livello 1 stella, con le squadre top non so giocare); magari ci incontriamo.

Il 2019 non è ancora stato abbandonato da tutti, non si fa fatica a trovare avversari.
 
  • Like
Reactions: paki59

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ultima partita 4 tiri in porta subito 4 goal, il mio portiere neanche una parata, io 6 in porta tra cui 2 pali 3 goal, risultato finale 4-3. Mi sa per un po’ non ci gioco più, gioco bugiardo e arcade, non reale
 
  • Like
Reactions: paki59

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Primo anno su PES e quindi su MyClub. Chiedo.. è normale essere insultati dopo quasi ogni partita? :rotfl:

Abbastanza.

Segnala a Sony, intervengono immediatamente. Dopo un giorno il messaggio sarà cancellato e, a quanto dicono, l'autore degli insulti subisce una sorta di "ammonizione" che personalmente spero possa prima o poi portare ad un cartellino rosso.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma alla fine, questa interazione con i giocatori, c'è, è come quello di Pes 12; o era una menzogna, e mi siono fatto fregare da konami ancora?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io non scrivo quasi mai.. sempre affrontato script o momentum a testa alta.. la bravura alcune volte faceva sopperire a questi eventi.. premetto che da due anni non gioco a pes.. quest’anno è assurdo.. dopo 3 vittorie la quarta la perdo sistematicamente anche con gente che ha 200 e passa punti in meno.. poi una o due partite assurde con 10 tiri miei e 2 dell’avversiario E perdo.. ma capita solo a me?
 
  • Like
Reactions: paki59 e Marko_97

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io non scrivo quasi mai.. sempre affrontato script o momentum a testa alta.. la bravura alcune volte faceva sopperire a questi eventi.. premetto che da due anni non gioco a pes.. quest’anno è assurdo.. dopo 3 vittorie la quarta la perdo sistematicamente anche con gente che ha 200 e passa punti in meno.. poi una o due partite assurde con 10 tiri miei e 2 dell’avversiario E perdo.. ma capita solo a me?


Benvenuto nel My club di pes
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca