PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

scusate ma perché gli stemmi della bundesliga mi escono sballati? ad esempio l'eintracht francoforte me lo da' con lo stemma del tottenham!!!

Sto seguendo la guida passo a passo, ho eliminato tutto quello che c'era istallato prima (la v1), ma nonostante tutto mi ridà sempre errore su : rmadrid, sevilla, rsociedad, Valencia Valladolid Villarreal br moncheb, dirtmunnd liepring e Wolfsburg,..dove sbaglio?

Ciao, ho un problema. Non riesco a importare il Fortuna Dusseldorf, mi dice che i dati non sono presenti. Potete fixare?

Sto seguendo la guida passo a passo, ho eliminato tutto quello che c'era istallato prima (la v1), ma nonostante tutto mi ridà sempre errore su : rmadrid, sevilla, rsociedad, Valencia Valladolid Villarreal br moncheb, dirtmunnd liepring e Wolfsburg,..dove sbaglio?

Reinstallale una ad una

Ragazzi ciao e grazie di tutto innanzitutto, dopo aver cancellato tutto quello che c'era prima nel gioco seguendo le istruzioni ora mi ritrovo (con la v3 nuova) due Magonza. Uno "MAINZ" e l'altro "FSV MAINZ 05". In precedenza avevo inserito un file opzioni a completamento del V2 ma forse ha sovrascritto qualcosa in modifica che però non è stato cancellato, come procedo?
Ripropongo, qualcuno ha soluzioni su come ripristinare quella che era la squadra al posto di "FSV MAINZ 05"? O soluzioni alternative a questo mio problema?

un altro piccolo errore è che sulla terza maglia della roma normalmente non dovrebbe esserci lo sponsor dietro la maglia...

Ho una master già inizia, per far comparire la Bundesliga quindi devo ricominciare ? Grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz