[AIUTO]Help salvataggio Ted.

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un metodo per salvare il mio file opzione su chiavetta USB senza andare a sbattere squadre per squadre e un altra domanda devo rinominare i file Ted col nome identico della squadra? Purtroppo Vengo da 10 lunghi anni di fifa e mi vorrei rifare di tutte lacune che ho per creare il mio file opzione ideale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Devi andare in Modifica Importa/Esporta

Fai esporta di tutti i tuoi file .ted

Ovviamente devi creare nell'USB una cartella chiamata WEPES(deve essere cosi la dicitura) ed esportare i file dentro di quest'ultima
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Devi andare in Modifica Importa/Esporta

Fai esporta di tutti i tuoi file .ted

Ovviamente devi creare nell'USB una cartella chiamata WEPES(deve essere cosi la dicitura) ed esportare i file dentro di quest'ultima
Ma li devo rinominare uno ad uno?
Devo mettere il nome della squadra oppure anche una semplice lettera?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma li devo rinominare uno ad uno?
Devo mettere il nome della squadra oppure anche una semplice lettera?


Ho chiesto ad un amico editer qui del forum



"Ti devi salvare tutto sul desktop....ti fai una cartella, uguale a quella che facciamo noi quando rilasciamo il FO....prendi esempio la V1....non la due perché era un fix....le immagini che importi nella PS te le devi sempre salvare in cartella sul desktop...poi una volta settato tutto esporti il Ted e lo butti nella cartella delle immagini corrispondenti.....una squadra alla volta in esporta squadre"
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ho chiesto ad un amico editer qui del forum



"Ti devi salvare tutto sul desktop....ti fai una cartella, uguale a quella che facciamo noi quando rilasciamo il FO....prendi esempio la V1....non la due perché era un fix....le immagini che importi nella PS te le devi sempre salvare in cartella sul desktop...poi una volta settato tutto esporti il Ted e lo butti nella cartella delle immagini corrispondenti.....una squadra alla volta in esporta squadre"
ok grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL