Pescate dal 19 settembre

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciccio, a parte che è tutto OT, come già ricordato più volte, ho scritto un parere civile in lingua italiana: le difficoltà di comprensione/interpretazione che in diversi avete manifestato sono evidentemente vostre, le opinioni le hanno tutte e ho civilmente espresso la mia, con cui non devi certo concordare (e ovviamente è così, altrimenti non avresti fatto quella spesa). Detto ciò, non c'era l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso da un pezzo.
Buona giornata, buoni acquisti e buon gioco.
ricapitolando:
non era OT quando ti sei sentito in diritto di esprimere una opinione civile in lingua italiana, con un reply diretto, la cui evidente conseguenza, se applichi un minimo di raziocinio, è intaccare la figura di un utente che, per la cronaca, si chiama @Apachejuve1980 , non ciccio, come qualche tuo prossimo.

tutto molto interessante.
immagino che applicando questo medesimo concetto io possa civilmente, in un consono italiano, affermare, senza dovermi preoccupare di comprensioni\intepretazioni di alcun utente, che qualcuno che sceglie il nickname ITALIANIMAL2k è , a mio modesto parere un individuo pregno di saccenza e dal poco proporzionato ego, che mal si sposa con una comunità scanzonata e rispettosa, lontana dal suo trono. detto ciò non c'è l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso.

invito peraltro gli altri pazzi che hanno condiviso la mia opinione a voler fare altrettanto.
in pratica non posso prendergli lo scalpo perché non è stato intavolato alcun dibattito? non ci siamo... @Ankle_Spawn mi devi un italianciccio2k e 20 €, che non ti ricordi ma io si

Basta Ragazzi, l'argomento doveva gia essere chiuso, non fatemi prendere ancora provvedimenti.
Chiaritevi in privato, agli altri non interessa.
Invito tutti a non replicare.

Grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ricapitolando:
non era OT quando ti sei sentito in diritto di esprimere una opinione civile in lingua italiana, con un reply diretto, la cui evidente conseguenza, se applichi un minimo di raziocinio, è intaccare la figura di un utente che, per la cronaca, si chiama @Apachejuve1980 , non ciccio, come qualche tuo prossimo.

tutto molto interessante.
immagino che applicando questo medesimo concetto io possa civilmente, in un consono italiano, affermare, senza dovermi preoccupare di comprensioni\intepretazioni di alcun utente, che qualcuno che sceglie il nickname ITALIANIMAL2k è , a mio modesto parere un individuo pregno di saccenza e dal poco proporzionato ego, che mal si sposa con una comunità scanzonata e rispettosa, lontana dal suo trono. detto ciò non c'è l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso.

invito peraltro gli altri pazzi che hanno condiviso la mia opinione a voler fare altrettanto.
Direi che andrebbe anche spiegata un attimino la differenza che c'è tra opinione e giudizio.
Ho visto cambiargli significato in messaggi alterni a seconda della convenienza. Strano forte.
Diventa proprio posizione scema quando si dice che invece è chi legge ad avere difficoltà di comprensione/interpretazione (anche questo non è un giudizio eh, oh) mentre si contraddice un Post si e uno no.
E' bello però, si può parlare anche da soli cosi, essere contrastanti con se stessi e avere opinioni diverse con il medesimo.

Perle ai porci signori, perle ai porci.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Alla fine investiti anche i gp conservati finora(300k) nel pool per cercare di avere elementi per un turnover decente, per lo più ho trovato schifo tranne il grandissimo Sane' che rende i gp spesi meno rimpianti, Malcolm, i.sarr(che volevo provare), Leno, kolasinac, Hulk e poca altra roba
PS: rivalutato alla grande guedes pescato la prima settimana con grossi dubbi ma ogni volta che sale di livello rende a vista d'occhio di più e mi pare arrivi pure a 91
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Alla fine investiti anche i gp conservati finora(300k) nel pool per cercare di avere elementi per un turnover decente, per lo più ho trovato schifo tranne il grandissimo Sane' che rende i gp spesi meno rimpianti, Malcolm, i.sarr(che volevo provare), Leno, kolasinac, Hulk e poca altra roba
PS: rivalutato alla grande guedes pescato la prima settimana con grossi dubbi ma ogni volta che sale di livello rende a vista d'occhio di più e mi pare arrivi pure a 91
A proposito di giocatori che Rendono....

Io mi trovo meglio a giocare in attacco con ABRHAM FP 89 (Un po livellato) che KANE 94... Mi sembra piu utile... e piu cecchino rispetto a KANE.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io non riesco a capire perchè ci sia tutto questo astio nei confronti di chi decide di spendere dei soldi per un gioco. Ognuno avrà le proprie preferenze o sbaglio?

C'è chi spende 10€ per una birra alla spina e chi spende 10€ per acquistare coin su PES.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i "propri" soldi.

Io lavoro full time (orari d'ufficio), la sera molte volte faccio un secondo lavoro e quindi mi rimangono poche ore a settimana per giocare. Può essere normale che uno vuole i giocatori più forti per poter competere contro gli altri che hanno più tempo da dedicare al gioco.

Io non critico ne chi "farma" dalla mattina alla sera, ne chi spende 10 20 o 30€ per poter giocare con una squadra all'altezza dopo settimane di lavoro.

Poi capisco che ci sono casi e casi. Il problema dei crediti e dei soldi spesi nasce soprattutto a causa di FUT, dove ragazzi hanno prosciugato le carte di credito dei genitori. Ma penso che il pubblico di PES sia un pubblico molto più avanti con l'età e chi "shoppa" lo fa in modo consapevole e morigerato.

Con questo non voglio dare nessuna lezione di vita, in quanto non sono nessuno per poter giudicare gli altri. Con questo chiudo. Buon PES ed è sempre un piacere leggervi!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A proposito di giocatori che Rendono....

Io mi trovo meglio a giocare in attacco con ABRHAM FP 89 (Un po livellato) che KANE 94... Mi sembra piu utile... e piu cecchino rispetto a KANE.
Mah cecchino non credo proprio, Kane fp ha 99 finalizzazione e offensivo se portato al massimo, magari ti trovi meglio con uno invece che con l'altro per il tuo stile di gioco, anche se son della stessa stazza hanno caratteristiche leggermente differenti, comunque entrambi ottimi da alternarli
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Dai ma come si fá a dire che Pogba è una pippa in game... Ancora non l ho provato, ma dalle stats sembra il miglior box ti box in game...
Pensa io sto giocando con busquets Verratti e Luis Alberto... Mi trovo un amore..
In attacco gioco con texeira/Pedro e Dzeko/Belotti... In difesa ceppitelli Sarr skriniar
Incontro continuamente gente con tutti top e non perdo da 6/7 partite...
Non so se pescare, perché tutti questi top mi stan sulle ball...
Vorrei pescare solo per beccare partey Joao Felix guendozi Saul Pogba rashford...
Speriamo bene

Il gioco mi ha sentito, vi elenco le mie pescate.

Real Madrid :
2* Varane
Bale

Atletico Madrid:
Joao Felix
Saul
Morata

Arsenal:
Xhaka
Leno
Guendozi

Manchester united:
2*Pogba
Matic

Devo dire che sono molto soddisfatto :)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Non male direi
 

Allegati

  • 15692486942587935510620062117594.jpg
    15692486942587935510620062117594.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • 15692487116938173510671569625453.jpg
    15692487116938173510671569625453.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 66
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hai dato via Matic? Il MED più forte del gioco? Davvero!?

Scambiare FP per giocatori normali mi sembra una scelta controproducente.
Ma io col centrocampo titolare che ho: (De Jong, Pogba in mezzo e Kante) Mi trovo benissimo così, se me ne usciva 1 solo o al massimo 2 per convertire uno dei 2 me lo tenevo, ma visto che mi è uscito il terzo l'ho scambiato con Neymar dato anche che non avevo un ESA decente e una volta che ho fatto lo scambio almeno l'ho fatto come si deve...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ciccio, a parte che è tutto OT, come già ricordato più volte, ho scritto un parere civile in lingua italiana: le difficoltà di comprensione/interpretazione che in diversi avete manifestato sono evidentemente vostre, le opinioni le hanno tutte e ho civilmente espresso la mia, con cui non devi certo concordare (e ovviamente è così, altrimenti non avresti fatto quella spesa). Detto ciò, non c'era l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso da un pezzo.
Buona giornata, buoni acquisti e buon gioco.

Ahahaha !!! Ma ciccio a chi ?? che c'è? ti sei sentito toccato per come ti ho risposto ?? Vedi che qua, da come ti hanno risposto hanno tutti espresso la sua opinione sui tuoi messaggi in maniera davvero lodevole, precisa e corretta, quindi mi dispiace ma se non avresti espresso il tuo giudizio, su di me, ma poteva essere un'altra persona, su come utilizzo una risorsa del My Club (ovvero le monete) non mi sarei nemmeno accorto della tua presenza in questo Forum e poi, anche se tu non volevi intavolare alcun dibattito, era ovvio, scontato che i tuoi messaggi avrebbero innescato automaticamente il dibattito...... detto questo: Argomento chiuso e buon PES pure a te.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ricapitolando:
non era OT quando ti sei sentito in diritto di esprimere una opinione civile in lingua italiana, con un reply diretto, la cui evidente conseguenza, se applichi un minimo di raziocinio, è intaccare la figura di un utente che, per la cronaca, si chiama @Apachejuve1980 , non ciccio, come qualche tuo prossimo.

tutto molto interessante.
immagino che applicando questo medesimo concetto io possa civilmente, in un consono italiano, affermare, senza dovermi preoccupare di comprensioni\intepretazioni di alcun utente, che qualcuno che sceglie il nickname ITALIANIMAL2k è , a mio modesto parere un individuo pregno di saccenza e dal poco proporzionato ego, che mal si sposa con una comunità scanzonata e rispettosa, lontana dal suo trono. detto ciò non c'è l'obiettivo di intavolare alcun dibattito a riguardo, quindi per me è argomento chiuso.

invito peraltro gli altri pazzi che hanno condiviso la mia opinione a voler fare altrettanto.

Esatto @Ankle_Spawn, argomento chiuso e lasciamo ognuno al suo destino e a vivere nel suo mondo.... ora riprendiamo a pensare al MyClub che è meglio ;) :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Noto con piacere che questo forum si è evoluto. Ultimamente abbiamo figure professionali quali moralizzatori e professori di lingue!:zzz:
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Buongiorno a tutti, son nuovo su myclub quindi chiedo. Ho pescato 2 Sergio Ramos, conviene usarne uno per rinforzare l'altro giusto? La terza pescata era benzema quindi non ho possibilità di trovarne un terzo e poi penso che sia uno dei difensori da tenere per la squadra a lungo per quanto non lo sopporti :D:rolleyes:

Con gli altri ho trovato invece:

Lloris - Saul - Matic - Rashford - Martial - Anssumane Fati

Non penso sia andata tanto male, avrei ancora due pescate dall'atletico e 3 Arsenal ma sinceramente penso che sia meglio tenersi un po' di monete visto che gli altri non mi entusiasmano tranne forse un po' Aubame
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,456
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq

Utenti online