PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
20 minuti non sono un po' tantini kiros? Lo chiedo perché sto cercando di trovare il minutaggio giusto anche io.
Ora da un po' sono a 12 assistito velocità -1
Quando sono in manuale campione massimo però metto 15 minuti e velocità zero
Io quest'anno sono passato da 12 a 15 min.. -1 anch'io, assistenza liv 1, superstar
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
20 minuti non sono un po' tantini kiros? Lo chiedo perché sto cercando di trovare il minutaggio giusto anche io.
Ora da un po' sono a 12 assistito velocità -1
Quando sono in manuale campione massimo però metto 15 minuti e velocità zero
Ho provato anche 15 ma forse 20 minuti mi trovo meglio in master dove le partite sono molto piu difficili rispetto alle amichevoli, cmq farò altre prove in master anche a 15 magari salendo a superstar.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Kiros, grazie al ca..ppello...in amichevole lo script e' azzerato rispetto alla Master :) :
Si in amichevoli decisamente meno, non sò se è stato un caso cmq ho giocato con le tattiche di klashman le ho inserite a tutte le squadre di premier, farò altre prove magari iniziando una master in premier o un campionato normale, cmq devo dire che un pes cosi non lo vedevo dagli anni della ps2 , per il momento sono molto contento spero che con la patch del gameplay di ottobre migliorino ancora di piu il gioco.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Si in amichevoli decisamente meno, non sò se è stato un caso cmq ho giocato con le tattiche di klashman le ho inserite a tutte le squadre di premier, farò altre prove magari iniziando una master in premier o un campionato normale, cmq devo dire che un pes cosi non lo vedevo dagli anni della ps2 , per il momento sono molto contento spero che con la patch del gameplay di ottobre migliorino ancora di piu il gioco.



La Master DEVE avere uno SCRIPT poichè deve poter reggere sul "lungo periodo"

L'amichevole e' una "toccata e fuga"...non e' fatta di stagioni,non vinci nulla, non hai nulla in palio come Coppe e/o Campionati :)
 

thausen

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
Scusate sono tornato apre dopo un periodo di fifa... una domanda non riesco a trovare , se si può, come giocare in due dalla mia console online... grazie in anticipo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Mi vergogno quasi a scriverlo ........
Anche stasera ....calcio di rigore ... non 1 bensi 2 in un solo match :)
Metodo @tarassato, spostamento con leva dx

Scivolata killer
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Nuova feature pes20
Quadrato + Triangolo
Finta di tiro con passaggio
Pazzesco perche manda in tilt la difesa avversaria, oggettivamente ho fatto una “genialata”
Gioco P A Z Z E S C O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Chiedo l attenzione di tutto il forum pesteam

Penso di aver scoperto un NUOVO comando che Konami ha inserito senza DIRE nulla

Se quanto scrivo corrisponde a verita ed in merito sto per caricare 3 video, sarebbe CLA MO RO SO!!!

Trattasi di un comando difensivo MANUALE che si affianca a:

X fallo
XX fallo volontario
O scivolata

Mi e venuto a caso la prima volta...poi l ho fatto una seconda e visto che non ci credevo l ho rifatto la terza volta...nello stesso match!!!

Incredibile!!!!!

A breve i video di una scoperta PAZZESCA!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il signor @tarassato è un uomo vicino ai 40 con 2 figli.

Il signor @tarassato si è lamentato molto di PES2018 e PES2019.

Il signor @tarassato oggi si è inscritto su Twitter per questo:

Screenshot_20190921-113937_Twitter.jpg

Grazie <3


Sono l'ultimo che dovrei dire la mia qui dentro visto che è una settimana che gioco a Pes, vengo dal regno dei bimbim...di fifa e son più vicino ai 50 che ai 40.
Imho, l'età mi complica le cose, ma fixerei:
1- i tiri a giro andrebbero potenziati di un 10/15%
2- arbitri andrebbero resi più severi: fischiano poco
3- skill complicate:
Resto, molto più giocabile e realistico del prodotto EA.

Ti vogliamo già tanto tanto bene solo per questo messaggio.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE
ATTENZIONE
ATTENZIONE

Chiedo l attenzione di tutto il forum pesteam

Penso di aver scoperto un NUOVO comando che Konami ha inserito senza DIRE nulla

Se quanto scrivo corrisponde a verita ed in merito sto per caricare 3 video, sarebbe CLA MO RO SO!!!

Trattasi di un comando difensivo MANUALE che si affianca a:

X fallo
XX fallo volontario
O scivolata

Mi e venuto a caso la prima volta...poi l ho fatto una seconda e visto che non ci credevo l ho rifatto la terza volta...nello stesso match!!!

Incredibile!!!!!

A breve i video di una scoperta PAZZESCA!!!

Ecco i 3 video, sono tutti falli che ho commesso volutamente e che come vedete non hanno portato a nessuna ammonizione ma soprattutto non sono interventi sulle gambe come avviene premendo una volta X e neppure interventi da giallo volontario come avviene premendo XX
E quindi come ho fatto a farli?????????

Primo

Secondo

Terzo
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Ciao ragazzi sono nuovo a pes ! Voi l’atmosfera degli stadi come la trovate? A me sinceramente non piace ed è un peccato ... tutti gli stadi sono uguali ... ho giocato in casa del southempton e c’era addirittura un silenzio assordante peccato, il gioco è bellissimo ma pecca in questo e non è poco
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ciao ragazzi sono nuovo a pes ! Voi l’atmosfera degli stadi come la trovate? A me sinceramente non piace ed è un peccato ... tutti gli stadi sono uguali ... ho giocato in casa del southempton e c’era addirittura un silenzio assordante peccato, il gioco è bellissimo ma pecca in questo e non è poco


Sono anni, non e' da oggi ahimè...quando invece di registrare atmosfere da stadio prendi 5 disgraziati pagandoli in sushi e sbattendoli in sgabuzzini 1×1 metro intenti a fare i capi ultras registrati con i Kenwood anni 80' ecco i risultati
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Dopo molte altre partite (superstar, assistito lv1) qualche altra considerazione :

La sensazione che quello che è un ottimo gioco potrebbe diventare un capolavoro con davvero pochi aggiustamenti è sempre più forte.

Il problema sul cambio di cursore con la selezione che va a cazzo e i giocatori che inchiodano così come i giocatori che si disinteressato del pallone sulle palle vacanti (traumatica in difesa) mi sembra siano stati riconosciuti come bug da konami e dovrebbero aggiustare nella patch di ottobre.

I dribbling sono sempre quasi impossibili ma solo perché c'è una latenza spaventosa nei comandi, se i giocatori fossero un po' poi reattivi quantomeno nei cambi di direzione e sprint and stop cambierebbe tutto.

Mi sta anche bene sia difficile dribblare è realistico, però devono eliminare quel catchup bug per cui se un difensore è nettamente superato e l'attaccante rapido gli è davanti, recuperano con vere e proprie trattenute e mazzate con l attaccante che si ferma e poi viene picchiato via... Tutto regolare ovviamente. Se sei avanti e se più veloce e non puoi manco essere trattenuto non devi poter essere recuperato se non tramite un raddoppio di qualcuno che ti taglia la strada.

Arbitro folle totale, sto raccogliendo filmati poi ne farò un video, non chiama interventi di karate assassini e poi chiama spallatine banali o contrasti su palla piena.

I compagni comandanti dalla CPU sono ebeti e si fermano sempre metà movimento, facendosi anticipare sempre dai difensori suo tagli, o dagli attaccanti sulle diagonali in difesa. Anche qui mi sembra i problemi nascano da una scarsa reattività.

La CPU in tacca rossa è vero e proprio cheating, ok aumenta il pressing ma poi è come se si dopassero tutti i giocatori, i Portieri diventa yashing, tutti corrono come se avessero 99 di velocità, difendono la palla in mezzo a tre pure con giocatori leggeri e i difensori diventano tutti stam che solo affiancadosi ti hanno distrutto.

Se aggiustano ste cose esce un capolavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online