problema inserimento kit serie a

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Ciao ragazzi, ho fatto tutti i procedimenti per inserire gli stupendi kit creati dal ragazzo qui sul forum, seguo il suo tutorial passo passo, però quando vado a fare importa immagini sulla ps4, poi seleziono la chiavetta mi dice sempre "caricamento fallito"...sapete a cosa può essere dovuto? Grazie mille
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, ho fatto tutti i procedimenti per inserire gli stupendi kit creati dal ragazzo qui sul forum, seguo il suo tutorial passo passo, però quando vado a fare importa immagini sulla ps4, poi seleziono la chiavetta mi dice sempre "caricamento fallito"...sapete a cosa può essere dovuto? Grazie mille
Errore preciso che ti compare?
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Ragazzi ma dove e quando verrà pubblicata la patch per pc con la possibilita di inserire kit, face, stadium, le scritte sky sport e dazn ecc?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, ho fatto tutti i procedimenti per inserire gli stupendi kit creati dal ragazzo qui sul forum, seguo il suo tutorial passo passo, però quando vado a fare importa immagini sulla ps4, poi seleziono la chiavetta mi dice sempre "caricamento fallito"...sapete a cosa può essere dovuto? Grazie mille
Hai la cartella WEPES nella chiavetta sì? Scrivi tutto il procedimento che fai, potrebbe esserci qualche errore (anche una banalissima svista) in qualche fase.

Ragazzi ma dove e quando verrà pubblicata la patch per pc con la possibilita di inserire kit, face, stadium, le scritte sky sport e dazn ecc?
Sei OT, scrivi (ma meglio ancora, cerca prima di scrivere, perché probabilmente c'è già anche un apposito topic) nell'apposita sezione:

 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL