[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Non è una divagazione, va benissimo che tu lo chieda, sono ben altri gli O.T. che eviterei.
Ho preparato una versione coi loghi di serie A ed una senza per ogni divisa. Finito tutto magari farò due diversi file .rar da scaricare. Le patch sulle maniche servono solo nel caso in cui ti crei tutto il campionato come me, nel caso in cui la vai ad applicare come quarta divisa si andrebbero invece a sovrapporre a quelle di default nel caso giochi con la serie A e non corrisponderanno sicuramente come posizione creando un effetto sicuramente indesiderato.
Ma forse c'è l'opzione per togliere quelle di default e il problema non esiste, non lo so... So che un paio di anni fa le avevo pubblicate tutte con le patch è più di una persona mi aveva chiesto di toglierle. Da lì la mia decisione di fare le due versioni, così accontentiamo tutti
Perfetto,sempre celere e gentile con le tue risposte, attenderò se farai i due diversi file, anch'io mi ricreo tutto il campionato utilizzando lega fake e copiando e incollando giocatori da zero...mi sembra il modo, magari lungo come operazione da svolgersi,ma assolutamente più gratificante per poter usufruire in toto di tutte le tue spettacolari divise e anche per....ringraziarti di tutto il lavoro che fai per noi...:):)
Grazie ancora e buona domenica
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Avevo pensato anch'io ai trasferimenti ma poi non vorrei che al primo dlc ufficiale succedano disastri. I campionati fake sono sicuro che non li toccano in quanto fatti apposta da loro per chi vuole crearsi squadre e quindi facendo i copia-base é come se creassi dei giocatori nuovi, ma facendo i trasferimenti non ho idea di cosa possa succedere
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
l'unica cosa di spostare i giocatori dalla squadre konami reale a quella creata da noi per piazzarci i kit è che gli aggiornamenti live non intaccheranno la rosa della squadra creata da noi (perchè le fake non le tocca) e nella squadra konami penso verranno aggiunti i nuovi giocatori creati tramite aggiornamento live
quando vai a reinserire il FO di PESTeam, anche se stai attento a non mettere il .ted della europea che andrà sulla fake su cui hai creato la squadra per i kit, dovresti togliere il .ted anche della corrispettiva konami reale, altrimenti ti rimette i giocatori li tramite .ted
penso funzioni così
infatti consiglio di scaricarsi il .ted della squadra creata da noi per i kit per reimportarla poi a piacimento
 
  • Like
Reactions: dennisb1

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ciao, leggiti lo scambio di messaggi che ho avuto con @PrimoFC proprio su questo argomento a pag. 4 di questo topic e anche il mio messaggio a pag.3 del 12 settembre.
Nella sezione modifica quest'anno i colori sono molto più scuri, comunque sia il risultato finale in-game è quello che vedi nell'immagine di Ribery a pag.5.
In ogni caso finite tutte le divise voglio provare a migliorare ancora il colore.
Tutto vero, verificato adesso, in game, già all ' uscita del tunnel,è nuovamente viola come l'immagine importata
20190920_164213.jpg

Grandissimo, ti seguo (y)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
l'unica cosa di spostare i giocatori dalla squadre konami reale a quella creata da noi per piazzarci i kit è che gli aggiornamenti live non intaccheranno la rosa della squadra creata da noi (perchè le fake non le tocca) e nella squadra konami penso verranno aggiunti i nuovi giocatori creati tramite aggiornamento live
quando vai a reinserire il FO di PESTeam, anche se stai attento a non mettere il .ted della europea che andrà sulla fake su cui hai creato la squadra per i kit, dovresti togliere il .ted anche della corrispettiva konami reale, altrimenti ti rimette i giocatori li tramite .ted
penso funzioni così
infatti consiglio di scaricarsi il .ted della squadra creata da noi per i kit per reimportarla poi a piacimento
Bravo, esatto. Lo scorso anno mi ero salvato tutti i .ted per sicurezza, mi stavo dimenticando
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
infatti ti consiglio di metterle tutte su mediafire così non bisogna aspettare tre ore per scaricarle
Sai quante ore ci ho messo io a farle!? Due o tre ore a kit i più facili, molte di più per quelle un po più complicate. Moltiplica per 100 o più. Quando sento lamentele di chi non vuole aspettare un minuto che si apra la pagina o che vuole un file unico perché non ha voglia di sbattersi a scaricarle una per una, mi girano veramente.
È un mio lavoro che ho deciso di condividere con tutti ma nessuno è obbligato ad utilizzarle.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Per caso esistono le divise del Lecce di questa stagione con gli sponsor??
Certo. Sono già fatte tutte le squadre. Le sto solo arricchendo di particolari che sono emersi dopo che le ho fatte quasi tutte fra Luglio e Agosto, quando le immagini a disposizione erano veramente poche, e le sto testando tutte nel gioco anche per via del colore in generale piū scuro di Pes2020. Fra pochi giorni ci saranno tutte, ho solo molto poco tempo libero questa settimana.
 

Samu01

Pulcini
4 Febbraio 2016
30
3
8
PSN ID
samurollo01
Certo. Sono già fatte tutte le squadre. Le sto solo arricchendo di particolari che sono emersi dopo che le ho fatte quasi tutte fra Luglio e Agosto, quando le immagini a disposizione erano veramente poche, e le sto testando tutte nel gioco anche per via del colore in generale piū scuro di Pes2020. Fra pochi giorni ci saranno tutte, ho solo molto poco tempo libero questa settimana.
Ok grazie mille
 

Mirkoreda91

Primi Calci
16 Settembre 2019
11
4
3
PSN ID
Mirkoreda91
Lavoro meraviglioso ti consiglio la 4 della Roma che io ho già messo tra l altro poi caricando.il tuo file perdo le mie??
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi, sono al corrente che molti di voi faticano a visualizzare le divise postate a pag.1. Io stesso se non sono connesso con la fibra di casa devo attendere parecchio a volte. Cercherò di capire se è un problema del sito dove le carico che ogni tanto sembra andare off-line line per diversi minuti o altro. Comunque farò il possibile per trovare una soluzione al più presto.
Come già detto diverse volte, finito tutto il lavoro farò comunque anche un file .rar da scaricare
 

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo
Ciao, leggiti lo scambio di messaggi che ho avuto con @PrimoFC proprio su questo argomento a pag. 4 di questo topic e anche il mio messaggio a pag.3 del 12 settembre.
Nella sezione modifica quest'anno i colori sono molto più scuri, comunque sia il risultato finale in-game è quello che vedi nell'immagine di Ribery a pag.5.
In ogni caso finite tutte le divise voglio provare a migliorare ancora il colore.

Dennis, io sto giocando da un po e in tutte le condizioni atmosferiche e, nel confermarti che il lavoro continua ad essere spettacolare e continuando a ringraziarti ogni volta che la Fiorentina scende in campi su PES col tuo kit, ti confermo che a me appare quasi sempre blu, a prescindere dal meteo o dalla luce. Appare viola come nell'immagine di Ribèry a pagina 5 solo raramente con il sole sparato addosso, ma in tutti gli altri casi appare blu, compreso la notturna (che poi è quella che in genere si usa di più) e il nuvoloso. Secondo me l'aspetto viola/blu puoi migliorarlo molto, sempre nell'ottica della pignoleria e precisione a cui ho capito che tieni anche tu!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL