myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
consiglio ...conviene giocare le partite simulate contro il com ? sono di una noia mortale e durano un botto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perdonami errore mio a non aver messo la virgola, volevo dire che inizio caricando la forma fisica quindi con barra azzurra, verso il 65/70 mi scendono tutti di condizione è sono lenti ho perso 2 partite subendo la rimonta proprio da quel minutaggio in poi
Ah ok. ;)

Purtroppo si, la stamina è da tener conto.
Devi provare ad evitare di tener sempre pigiato R1 troppo spesso.
Tu stesso devi tamponare la resistenza.
Io nostro @Doc Holliday non sbaglia un colpo!

È esattamente come dice lui. Tieni conto anche che alcune tattiche (pressing alto ad esempio) e alcune tattiche avanzate (gegenpressing, arretramento ali, terzini alti) mangiano energia, altre la preservano (difensivo, contropiede).

Insomma, devi gestire i problemi e quando sei in affanno, non disdegnare la palla in tribuna. Gigioneggiare con i giocatori che boccheggiano è un rischio :p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
consiglio ...conviene giocare le partite simulate contro il com ? sono di una noia mortale e durano un botto
Tendenzialmente solo per fare GP con giocatori che poi svincolerai (magari in remoto) oppure per alzare la resa di un allenatore appena preso. O i legami tattici di TOP player appena presi, lasciandoli in panchina.

Se vuoi fare altrettanto giocando e avendo io tempo di farlo, per sistemare la tua squadra meglio il vs com. È più divertente.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Tendenzialmente solo per fare GP con giocatori che poi svincolerai (magari in remoto) oppure per alzare la resa di un allenatore appena preso. O i legami tattici di TOP player appena presi, lasciandoli in panchina.

Se vuoi fare altrettanto giocando e avendo io tempo di farlo, per sistemare la tua squadra meglio il vs com. È più divertente.
infatti preferisco giocare io ho fatto due simulazioni ma con i top ma che palla.....gioco che è meglio
 

dandytek

Primi Calci
22 Ottobre 2016
7
5
3
Purtroppo la direzione sembra essere quella, a meno di stravolgimenti con le prossime patch, ma ci credo poco.
La circolazione di palla ed il fraseggio, in termini di “produttività” in modalità di gioco, sembra essere molto più redditizia rispetto al “rischio” di tentare la giocata leggermente più azzardata. Di contro però (mi sembra lo scrivevi tu stesso), assisto ad errori banali di passaggi eseguiti con il piede forte, a breve distanza ed in posizione equilibrata, contrapposti invece a passaggi effettuati dalla propria area quasi a caso con barra al massimo che finiscono precisi e puntuali alla punta…
Oltre questo, sarò ripetitivo ma secondo me la percentuale di rimpalli e di azioni - diciamo così - troppo “casuali” è esageratamente elevata, così come gli scontri tra compagni di squadra, al limite del ridicolo… oppure quando si scontrano attaccante e difensore ed entrambi perdono l’equilibrio, è un terno al lotto in cui devi sperare che il tuo giocatore si alzi per primo…
È anche vero che, a soli dieci giorni dall’uscita del gioco, magari ancora tante dinamiche ci sono ancora poco conosciute, o probabilmente si è ancorati al modo di giocare del capitolo precedente, però alcune criticità sono davvero oggettive ed evidenti.
concordo ma solo nel myclub.Infatti mi faccio qualche partita in divisioni onlive dove non trovo questa diferenza e mi trovo sicuramente meglio .
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ultim'ora Konami:

È VERO CHE I GIOCATORI MAXATI HANNO UN COSTO DI CONTRATTO DIMEZZATO!


è vero anche che è un bug e lo fixano con l'update del 3/10.
Cazzo vi credevate, che vi facessero un regalo? Seh.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Appena letto all'accesso, si sono sbagliati a fare un casa buona, sensata, pro utenza (più gp servono e meno ne dai = più gente disposta a tutto per i gp). Ottima mossa e grande fdm
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Concordo!!! Capitato già in qualche occasione e prendo gol come un pollo.... Non che gli avversari ne avessero bisogno dato che perdo comunque.....
sto trovando difficoltà,anche se avro fatto max 15 partite di cui solo 3 nella classificata,ho Guardiola come primo allenatore TS a 97...sarà che le affinità con l'allenatore devono crescere a tutti i giocatori ancora,ma i comandi dei singoli mi danno problemi,sembra che ognuno voglia fare una cosa diversa da quello che voglio io,per me qualche meccanica devono limarla,parlo a livello di comandi...poi giocando e rigiocando magari mi rimangio questa idea..ma mo so strani sti giocatori oh,che ne so.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
sto trovando difficoltà,anche se avro fatto max 15 partite di cui solo 3 nella classificata,ho Guardiola come primo allenatore TS a 97...sarà che le affinità con l'allenatore devono crescere a tutti i giocatori ancora,ma i comandi dei singoli mi danno problemi,sembra che ognuno voglia fare una cosa diversa da quello che voglio io,per me qualche meccanica devono limarla,parlo a livello di comandi...poi giocando e rigiocando magari mi rimangio questa idea..ma mo so strani sti giocatori oh,che ne so.
Secondo me è cambiata la filosofia di gioco rispetto a pes 19.nel senso che ora bisogna giocare molto più ragionato, mentre prima era molto più istintivo. Quindi i passaggi, la strategia di gioco, l'impostazione del movimento palla, ora è molto più studiata. E alcuni di noi, o almeno io, non ne siamo abituati.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Secondo me è cambiata la filosofia di gioco rispetto a pes 19.nel senso che ora bisogna giocare molto più ragionato, mentre prima era molto più istintivo. Quindi i passaggi, la strategia di gioco, l'impostazione del movimento palla, ora è molto più studiata. E alcuni di noi, o almeno io, non ne siamo abituati.
Analisi perfetta bro se ci fai caso i passaggi di prima so stati nerftati
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Prelu

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Secondo me è cambiata la filosofia di gioco rispetto a pes 19.nel senso che ora bisogna giocare molto più ragionato, mentre prima era molto più istintivo. Quindi i passaggi, la strategia di gioco, l'impostazione del movimento palla, ora è molto più studiata. E alcuni di noi, o almeno io, non ne siamo abituati.
Sarà , xo io gioco ragionato mentre tutti i miei avversari fanno solo filtranti centrali e succede sempre che segnano su un rimpallo o passaggio mio
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Secondo me è cambiata la filosofia di gioco rispetto a pes 19.nel senso che ora bisogna giocare molto più ragionato, mentre prima era molto più istintivo. Quindi i passaggi, la strategia di gioco, l'impostazione del movimento palla, ora è molto più studiata. E alcuni di noi, o almeno io, non ne siamo abituati.
si è vero...ma intendevo anche altro..va be dai,prima di parlare devo giocare molto di più
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Scusate ragazzi ma qualcuno può dirmi perché dopo 35 partite fatte pur vincendo con chi ha dei punti settimanali non me lì da.Sono sempre a 0 anche se ho vinto con gente che aveva chi 10 chi 25 punti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate ragazzi ma qualcuno può dirmi perché dopo 35 partite fatte pur vincendo con chi ha dei punti settimanali non me lì da.Sono sempre a 0 anche se ho vinto con gente che aveva chi 10 chi 25 punti
Te li da.... e di conseguenza te li toglie, quando poi perdi.
I punti li prendi in base all avversario... Se ovviamente ne ha zero... Anche se vinci, prendi zero.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Scusa venticello forse non hai capito...io ho vinto partite con gente che aveva i punti ma non me li ha dati
 
D

Damabiah85

Guest
Io nostro @Doc Holliday non sbaglia un colpo!

È esattamente come dice lui. Tieni conto anche che alcune tattiche (pressing alto ad esempio) e alcune tattiche avanzate (gegenpressing, arretramento ali, terzini alti) mangiano energia, altre la preservano (difensivo, contropiede).

Insomma, devi gestire i problemi e quando sei in affanno, non disdegnare la palla in tribuna. Gigioneggiare con i giocatori che boccheggiano è un rischio :p
Stasera vedo come sto messo con la tattica perché a dire il vero non é che abbia controllato la tattica quindi potrei avere un pressing che sfinisce i giocatori...per quanto riguarda la palla in tribuna è un altro difetto che ho, è più forte di me voglio uscire sempre palla al piede dall'area quando in certi casi sarebbe meglio spararla il più lontano possibile :D;)
Io nostro @Doc Holliday non sbaglia un colpo!

È esattamente come dice lui. Tieni conto anche che alcune tattiche (pressing alto ad esempio) e alcune tattiche avanzate (gegenpressing, arretramento ali, terzini alti) mangiano energia, altre la preservano (difensivo, contropiede).

Insomma, devi gestire i problemi e quando sei in affanno, non disdegnare la palla in tribuna. Gigioneggiare con i giocatori che boccheggiano è un rischio :p
Infatti stasera voglio proprio vedere se le tattiche sono troppo offensive e di conseguenza i miei fanno pressing troppo alt...per quanto riguarda palla in tribuna sono d'accordo da giocatore reale lo facevo spesso essendo ultimo di difesa ma in game vorrei uscire sempre palla al piede ma mi devo far entrare in testa che ogni tanto palla in tribuna ci sta :D;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Partita classificata
mah...
strano ...

posta un video se ti dovesse ricapitare ..
a me mai successo.

N.B occhio ancora scambi i punti ranking con quelli settimanali...oppure forse come gia detto è capitato che l'avversario aveva zero punti e forse ti è sfuggito magari ricordi male...ma li da i punti e sopratutto gli toglie!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82