Pescate dal 19 settembre

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Qui trovate le stats degli fp di questo lunedì: https://www.pesmaster.com/pes-2020/player/featured/?date=2019-09-19
A me sembrano uno meglio dell’altro...certo abbiamo tutti i nostri preferiti ma sinceramente qui dove si pesca si pesca comunque bene. È un po’ come quando dovendo cambiare auto il dubbio sia Audi, BMW o Mercedes: happy problem dico io!!!
Comunque per sfizio vi dico chi vorrei trovare nei 4 agenti FP di lunedì 23 Settembre (ve li metto in ordine di interesse per me per migliorare la mia squadra)

- Aubameyang
- Hazard (gli do in pasto quello normale)
- Oblak
- Pogba
- Ramos
- Varane
- Matic
- De Gea
- Modric
- Kroos
- Saul
- Bale (gli do in pasto quello normale)
- T. Partey

13 giocatori che mi interessano su un totale di 4 agenti e un totale di 32 giocatori possibili...se non riesco a pescarne almeno 3 vuol dire che sono sfigato e me lo merito...:-D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque per sfizio vi dico chi vorrei trovare nei 4 agenti FP di lunedì 23 Settembre (ve li metto in ordine di interesse per me per migliorare la mia squadra)

- Aubameyang
- Hazard (gli do in pasto quello normale)
- Oblak
- Pogba
- Ramos
- Varane
- Matic
- De Gea
- Modric
- Kroos
- Saul
- Bale (gli do in pasto quello normale)
- T. Partey

13 giocatori che mi interessano su un totale di 4 agenti e un totale di 32 giocatori possibili...se non riesco a pescarne almeno 3 vuol dire che sono sfigato e me lo merito...:-D
varane per me puo essere uno che arriva a giugno. molto veloce alto tutte le stats di difesa ottime, cioè non ha punti deboli in difesa.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Comunque per sfizio vi dico chi vorrei trovare nei 4 agenti FP di lunedì 23 Settembre (ve li metto in ordine di interesse per me per migliorare la mia squadra)

- Aubameyang
- Hazard (gli do in pasto quello normale)
- Oblak
- Pogba
- Ramos
- Varane
- Matic
- De Gea
- Modric
- Kroos
- Saul
- Bale (gli do in pasto quello normale)
- T. Partey

13 giocatori che mi interessano su un totale di 4 agenti e un totale di 32 giocatori possibili...se non riesco a pescarne almeno 3 vuol dire che sono sfigato e me lo merito...:-D

a me invece piacerebbe Martial, naturalmente non arriverà
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si, vedendo la lista si, ma sai, se si beccasse Hazard FP non è che dispiacerebbe.... ;) per quanto riguarda il Manchester ho già Pogba "normale" però se lo becco FP quello normale glielo potrei dare in pasto e poi c'è anche De Gea nella lista che in PES 2019 la versione FP mi ha fatto davvero la differenza e anche Matic FP penso che non sarebbe affatto male... dell'Atletico invece, come detto prima non mi interessa nessuno dato che Oblak già ce l'ho, e i giocatori dell'Arsenal confermo che sono davvero interessanti... ;)

Considerato il tasso di probabilità che una copia-carbone ha di potenziare in maniera enorme un suo omonimo (in PES 2019 è avvenuto solo due volte su oltre una ventina di tentativi, altrimenti max +35.000 xp... Un'inezia), io li terrei entrambi e risparmierei costi di contratti e recuperi d'energia...
Purtroppo non hanno ancora trovato un sistema intelligente che induca a utilizzare portieri differenti: pescato casualmente Neuer (come nel 2019), dopo un paio di scarsoni under 70, non avrò alcun bisogno di cercarne di ulteriori (comunque sono coperto anche dall'ovr 79 Foster)... Anche se dubito che non me ne finiranno altri tra le mani spontaneamente, purtroppo! :rotfl:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
no no sia mai mi sono disintossicato da fut che è una bella merdaccia e non ricomincio di certo con myclub
Francamente, quest'anno ti perdi una bella modalità: niente lag, partite perse solo se sei tu a commettere errori, squadre mai imbattibili pur se zeppe di fenomeni... Non so cosa si possa chiedere di più al myClub, obiettivamente, rimanendo consapevoli del fatto che è un sistema creato da Konami per monetizzare.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Francamente, quest'anno ti perdi una bella modalità: niente lag, partite perse solo se sei tu a commettere errori, squadre mai imbattibili pur se zeppe di fenomeni... Non so cosa si possa chiedere di più al myClub, obiettivamente, rimanendo consapevoli del fatto che è un sistema creato da Konami per monetizzare.
no no intendevo per shoppare..sicuramente porto avanti il myclub ma senza fretta e senza spendere soldi ....l'abbonamento online mi è scaduta ad inizio settembre e non l'ho rinnovato appositamente perchè prima imparo bene a giocare e poi vado online a farmi massacrare penso verso metà ottobre ....cmq la modalità in sè mi piace
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque per sfizio vi dico chi vorrei trovare nei 4 agenti FP di lunedì 23 Settembre (ve li metto in ordine di interesse per me per migliorare la mia squadra)

- Aubameyang
- Hazard (gli do in pasto quello normale)
- Oblak
- Pogba
- Ramos
- Varane
- Matic
- De Gea
- Modric
- Kroos
- Saul
- Bale (gli do in pasto quello normale)
- T. Partey

13 giocatori che mi interessano su un totale di 4 agenti e un totale di 32 giocatori possibili...se non riesco a pescarne almeno 3 vuol dire che sono sfigato e me lo merito...:-D

Almeno dai un'indicazione su quella che è la tua squadra attuale: hai piazzato giocatori di qualsiasi ruolo, non si capisce mica quali ti sono indispensabili! ;)
 

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Io sono ok per il resto della stagione...trovato pupillo con le poche monete rimaste


125613
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771