[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis complimenti per i lavoro che fai su PES, è gia disponibile la terza maglia della Roma? Non riesco a trovarla... grazie mille
Purtroppo questa settimana sono molto impegnato al lavoro, sto facendo veramente fatica a trovare 5 minuti per queste cose.
La terza maglia della Roma l'avevo già preparata da un bel po di tempo, stavo solo aspettando l'ufficialità per vedere se ci sono ritocchi da fare e testarla in- game per vedere che sia tutto ok. Appena riesco..oggi lavoro fino a sera, sarà dura, ma magari 10 minuti li trovo.
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Purtroppo questa settimana sono molto impegnato al lavoro, sto facendo veramente fatica a trovare 5 minuti per queste cose.
La terza maglia della Roma l'avevo già preparata da un bel po di tempo, stavo solo aspettando l'ufficialità per vedere se ci sono ritocchi da fare e testarla in- game per vedere che sia tutto ok. Appena riesco..oggi lavoro fino a sera, sarà dura, ma magari 10 minuti li trovo.
Grazie mille per la disponibilità e buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Aggiunte divise utilizzate ieri in Champions per Atalanta e Juventus.
Aggiunta l'alternativa third con pantaloncini bianchi della Juventus anche in quelle di campionato.

 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao!
Una sola parola per descrivere i tuoi lavori: STREPITOSI.
Complimenti davvero :)
Volevo chiederti, sarebbe possibile la divisa Napoli da Champions averla con i pantaloncini azzurri?
Grazie in anticipo!
Sarebbe possibile tutto. Datemi solo il tempo (che non ho :)). Per ora sto disperatamente cercando di finire la serie A, mentre inserisco le divise già utilizzate di Champions, mentre faccio la terza della Roma, mentre cerco di editare un po anche il mio Pes altrimenti non ci giocherò mai. Il tutto nel pochissimo tempo libero che ho. Comunque si, per quelle impegnate in coppa farò anche tutte le versioni da coppa con le varie alternative
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non riesco più a trovare 2 kit Juventus di qualche anno fa postate l anno scorso, si tratta della maglia oro con pantaloncini neri e maglia Argento e pantaloncini neri, riuscite ad aiutarmi grazie...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non riesco più a trovare 2 kit Juventus di qualche anno fa postate l anno scorso, si tratta della maglia oro con pantaloncini neri e maglia Argento e pantaloncini neri, riuscite ad aiutarmi grazie...
Non mi sembra il caso di continuare. Non le ho postate io l'anno scorso ne mai e sei completamente Off Topic. Grazie
 

Vince88

Primi Calci
13 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
milizia1988
confermate che le divise dei portieri delle squadre di serie a non posso essere modificate? cioè non si possono aggiungere queste che sono stare create per le varie squadre ed utilizzate per i portieri?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
FIORENTINA A.C.




LOGO



HOME


AWAY


AWAY2/GK


AWAY3/GK


AWAY4/GK


GK *Come nella scorsa stagione la fiorentina non utilizza una vera e propria divisa del portiere ma fa a rotazione fra quelle non utilizzate dai giocatori di movimento

ALTERNATIVE

VERSIONE CON SPONSOR VAL di FASSA (verra' utilizzato in 10 partite)
"Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor in occasione di Genoa- Fiorentina, come momento di lancio, e poi per tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e Maggio "







COLLETTO: n.5

RGB
Viola 21 12 34
Verde 01 33 23
Rosso 53 01 06
Azzurro 04 22 38
Ciao dennisb1, sto scaricando i tuoi ottimi lavori, una cosa, la prima maglia della Fiorentina una volta applicata l' immagine è blu anziché viola, perché? Per il resto tutto veramente ben fatto, meglio dei kits licenziati da Konami
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Già sistemato anche questo e anche il blu dell'Inter home, ora decisamente meglio. Grazie ancora per la segnalazione.
Stesso discorso, se ho tempo stasera, altrimenti appena ho tempo
Buon pomeriggio Dennis, spettacolari secondo me ora colori perfetti e anche i brand top....fenomeno...ho notato che nelle immagini delle varie divise postate da te sulle maniche compare patch serie A,in gioco non ci sono...sono io che sbaglio ad incollare divisa nel procedimento...:rolleyes:...oppure bisogna attendere che tu sistemi questo particolare...scusa la divagazione...
buon fine settimana
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Ciao a tutti.
Riapro qui il topic iniziato ormai più di un anno fa che trovate a questo indirizzo
https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-serie-a-2018-19-2020.27654/

In questo topic ci saranno tutte le divise di serie A create da me per la stagione 2019/2020.

Tutte le squadre avranno:
▪ divisa di casa
▪ divisa trasferta
▪ terza divisa
▪ almeno due divise per il portiere
▪ eventuali quarte maglie o divise celebrative.
▪ per qualche squadra anche la maglietta pre-match o allenamento

In più cercherò di inserire tutte le varie alternative fra maglia, pantaloncini e calzettoni realmente utilizzate durante la stagione.
Questo, come già detto, per poter sempre scegliere la divisa utilizzata nella realtà in quel determinato match o che ci piace di più. Come sappiamo il gioco originale ci può offrire solo 4 divise per squadra, non avremo mai per esempio la home della Juve o del Milan coi pantaloncini sia bianchi che neri. Con questi kits invece potremo sempre scegliere.
Inoltre le divise saranno sempre aggiornate ai vari cambi di sponsor o di altri particolari che normalmente avvengono durante un'intera stagione.

Per ogni squadra sono indicati i colori RGB da inserire prima di applicare la divisa in modo che eventuali sottomaglia, scaldacollo, pantaloncini scaldamuscoli o fasce dei calzettoni siano del giusto colore.
Inoltre ci sarà il numero di colletto da impostare, molto importante perché la divisa sarà stata creata proprio in funzione di quel tipo di colletto.Queste due cose sono spiegate nel dettaglio nel mio tutorial a pag.2.

Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta che per le squadre licenziate si potrà inserire una sola divisa, due per quelle che non hanno la terza maglia.
L'alternativa per poter utilizzare tutti i miei kits, quella che uso io, è quella di ricreare completamente la serie A al posto di un campionato "fake" ovvero non reale e per questo completamente editabile (es: Liga Peu, Liga Pas, ecc..).
Occorre rinominare la competizione ed inserire il logo,fare lo stesso per tutte le squadre, inserire le divise e fare copia-base di ogni singolo giocatore dalla serie A originale a quella ricreata. Poi si modificano numeri di maglia e formazioni. Il lavoro è un po' lungo ma alla fine il risultato è incredibile, avrete una serie A sempre aggiornata e completamente editabile in qualsiasi momento.

La raccomandazione è sempre quella di NON postare assolutamente i miei kits su altri topic di questo forum o su altri siti senza la mia autorizzazione e senza avermi taggato.
Ancora peggio, NON modificate assolutamente queste divise per poi ripubblicarle,come già successo più volte in passato, grazie.

Sono invece ben accetti consigli, segnalazioni o anche richieste purchė inerenti alla sola serie A 2019/20 e riguardanti divise realmente esistenti.

Buon Pes2020 a tutti e buona serie A...
SEI IL PIÙ FORTE DI TUTTI ! Tutte le divise curate nei più piccoli dettagli !!! Per un tifoso Viola come me non posso che ringraziarti per quello che hai fatto !!!!
 
  • Like
Reactions: PrimoFC e dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao dennisb1, sto scaricando i tuoi ottimi lavori, una cosa, la prima maglia della Fiorentina una volta applicata l' immagine è blu anziché viola, perché? Per il resto tutto veramente ben fatto, meglio dei kits licenziati da Konami
Ciao, leggiti lo scambio di messaggi che ho avuto con @PrimoFC proprio su questo argomento a pag. 4 di questo topic e anche il mio messaggio a pag.3 del 12 settembre.
Nella sezione modifica quest'anno i colori sono molto più scuri, comunque sia il risultato finale in-game è quello che vedi nell'immagine di Ribery a pag.5.
In ogni caso finite tutte le divise voglio provare a migliorare ancora il colore.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buon pomeriggio Dennis, spettacolari secondo me ora colori perfetti e anche i brand top....fenomeno...ho notato che nelle immagini delle varie divise postate da te sulle maniche compare patch serie A,in gioco non ci sono...sono io che sbaglio ad incollare divisa nel procedimento...:rolleyes:...oppure bisogna attendere che tu sistemi questo particolare...scusa la divagazione...
buon fine settimana
Non è una divagazione, va benissimo che tu lo chieda, sono ben altri gli O.T. che eviterei.
Ho preparato una versione coi loghi di serie A ed una senza per ogni divisa. Finito tutto magari farò due diversi file .rar da scaricare. Le patch sulle maniche servono solo nel caso in cui ti crei tutto il campionato come me, nel caso in cui la vai ad applicare come quarta divisa si andrebbero invece a sovrapporre a quelle di default nel caso giochi con la serie A e non corrisponderanno sicuramente come posizione creando un effetto sicuramente indesiderato.
Ma forse c'è l'opzione per togliere quelle di default e il problema non esiste, non lo so... So che un paio di anni fa le avevo pubblicate tutte con le patch è più di una persona mi aveva chiesto di toglierle. Da lì la mia decisione di fare le due versioni, così accontentiamo tutti
 
  • Like
Reactions: Mark 10

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Non è una divagazione, va benissimo che tu lo chieda, sono ben altri gli O.T. che eviterei.
Ho preparato una versione coi loghi di serie A ed una senza per ogni divisa. Finito tutto magari farò due diversi file .rar da scaricare. Le patch sulle maniche servono solo nel caso in cui ti crei tutto il campionato come me, nel caso in cui la vai ad applicare come quarta divisa si andrebbero invece a sovrapporre a quelle di default nel caso giochi con la serie A e non corrisponderanno sicuramente come posizione creando un effetto sicuramente indesiderato.
Ma forse c'è l'opzione per togliere quelle di default e il problema non esiste, non lo so... So che un paio di anni fa le avevo pubblicate tutte con le patch è più di una persona mi aveva chiesto di toglierle. Da lì la mia decisione di fare le due versioni, così accontentiamo tutti
Quest'anno purtroppo hanno tolto la possibilita' di editare la serie a e di togliere la patch sulla maniche oltre cha la coppa italia che resta e restera' andata e ritorno :eek:
 
  • Like
Reactions: dennisb1

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Come ho già detto a qualcun'altro, sono i messaggi come il tuo che mi convincono a fare tutto questo e farlo ancora meglio. Grazie a te!
Da tifoso viola ma non paziente , ho ricreato solamente la fiorentina e scambiata con quella konami , che dire, meravigliosa, l'unica bischerata è lo stemma..leggermente più opaco dell originale ma per il resto tanto di cappello.
Non appena vista la fascia di capitano poi… standin' ovation
 
  • Like
Reactions: dennisb1

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Come ho già detto a qualcun'altro, sono i messaggi come il tuo che mi convincono a fare tutto questo e farlo ancora meglio. Grazie a te!
Un'altra cosa, quando sono andato a modificare lo schema di gioco non compaiono i volti dei giocatori, come si risolve il problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771