myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusa ma mi sa che hai scritto male.
la cambo al 100% ce l'hanno tutti i giocatori... Cioè tutti si possono prendere alle aste . o almeno nel 2019 era cosi.

Mi sono confuso con le combo free, anche se mi sembra che non tutti avessero la combo al 100%, forse i piu importanti, mentre alcuni bronzi e bianchi non era possible.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
L'unica fregatura è che 2018 anche se trovavi una combinazione al 50 % magari potevi prima prendere il ciuco di turno così da prendere il campione sicuramente.
Col 2020 mi sa che ti puo' ritoccare anche il doppione :(
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma i primi agenti che ti dà il gioco sono praticamente inutili ...trovano solo scarsoni ....mi conviene venderli e aspettare altri ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma i primi agenti che ti dà il gioco sono praticamente inutili ...trovano solo scarsoni ....mi conviene venderli e aspettare altri ?
Vendere gli osservatori 1/2 stelle, se non ti servono, è l'opzione più veloce.
Girarli e usarli per le SIM e poi svincolarli e/o usarli come allenatori è l'opzione più redditizia.
 
  • Like
Reactions: Ortex

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L'unica fregatura è che 2018 anche se trovavi una combinazione al 50 % magari potevi prima prendere il ciuco di turno così da prendere il campione sicuramente.
Col 2020 mi sa che ti puo' ritoccare anche il doppione :(
Nel 2019 non era così, credo non sia così nemmeno nel 2020.

I doppioni li puoi prendere solo dal Pool (se li avevi già o se lo resetti). Con le aste non credo abbiano reso possibili i doppioni, anzi.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vendere gli osservatori 1/2 stelle, se non ti servono, è l'opzione più veloce.
Girarli e usarli per le SIM e poi svincolarli e/o usarli come allenatori è l'opzione più redditizia.
scusa non capisco ...ok dar via gli osservatori ma gli agenti per la ricerca come faccio a usarli ?? non mi è chiara sta cosa...scusate ma è la prima volta heheheh
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusa non capisco ...ok dar via gli osservatori ma gli agenti per la ricerca come faccio a usarli ?? non mi è chiara sta cosa...scusate ma è la prima volta heheheh
Gli agenti li puoi solo usare. Li utilizzi e ti danno 1 o 3 giocatori, a seconda del tipo.

Gli osservatori sono quelli che prendi all'asta e/o come premi Matchday e/o alla fine di ogni partita, a random.
Li puoi combinare sapientemente per ottenere un preciso giocatore o ridurre a pochi bersagli oppure li puoi girare singolarmente a caso, tentando la sorte.
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Nel 2019 non era così, credo non sia così nemmeno nel 2020.

I doppioni li puoi prendere solo dal Pool (se li avevi già o se lo resetti). Con le aste non credo abbiano reso possibili i doppioni, anzi.

Cacchio non sarebbe male. Sta storia dei doppioni la odio.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
e quindi ? se faccio il passaggio prima del 3/10 e quindi mi si abbassa il prezzo del rinnovo , loro riaggiorneranno tutti quelli 'sbagliati' o per quello che è già successo non potranno fare molto ?
Accetto come risposta anche un : e che caz.. ne so io ? :)

E che caz... ne so io :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lukag

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Gli agenti li puoi solo usare. Li utilizzi e ti danno 1 o 3 giocatori, a seconda del tipo.

Gli osservatori sono quelli che prendi all'asta e/o come premi Matchday e/o alla fine di ogni partita, a random.
Li puoi combinare sapientemente per ottenere un preciso giocatore o ridurre a pochi bersagli oppure li puoi girare singolarmente a caso, tentando la sorte.
aaaa ok ora piu chiaro ..quindi con osservatori di livello basso è inutile fare ricerca perche trova solo scarsi ...ma se ho capito non si possono ne vendere ne scartare ne utilizzare per potenziare..ma solo per ricercare giocatori con valori allineati ai valori degli osservatori ....giusto ?ho capito bene ?
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
aaaa ok ora piu chiaro ..quindi con osservatori di livello basso è inutile fare ricerca perche trova solo scarsi ...ma se ho capito non si possono ne vendere ne scartare ne utilizzare per potenziare..ma solo per ricercare giocatori con valori allineati ai valori degli osservatori ....giusto ?ho capito bene ?
se te hai uno a 5 stelle e lo combini con uno a 1 stella.. potrai trovare giocatori in comune tra i due ma con max 3 stelle. Come stelle fa la somma delle stelle degli osservatori diviso il numero degli osservatori.
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
se te hai uno a 5 stelle e lo combini con uno a 1 stella.. potrai trovare giocatori in comune tra i due ma con max 3 stelle. Come stelle fa la somma delle stelle degli osservatori diviso il numero degli osservatori.
grazie grazie ora ho capito bene ma i miei osservatori sono max 3 stelle ...quindi troverebbero solo scarsi per i miei gusti
grazie ancora
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
eh si.
Devi partecipare alle aste per quelli che ti servono.
Per vedere quali combinare per il giocatore che vuoi ti consiglio di vedere http://pesdb.net/pes2020 appena sarà pronto.
ok grazie ancora ....per ora prenderò i giocatori spacchettando un pò ...poi quando avrò osservatori migliori faccio ricerca...altra domanda visto che mi stai dando tanti chiarimenti esempio :

metto tre osservatori tre stelle e vedo di lato che giocatori possono trovare , ma poi se ne voglio prendere uno cosa faccio? clicco sul giocatore e mi metto d'accordo oppure devo pagare il cartellino ??
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Magari.
Te combini degli osservatori e sulla destra ti rimangono più giocatori.
Tenon puoi contrattare, l'unica cosa che puoi fare è girare e vedere chi ti tocca ( o uscire e non fare nulla ) .
Nel 2018 ( in questo ancora non ho provato ) se tra i giocatori che ti mostra c'e' qualcuno che hai già,
lui mette una specie di scudo e quello non ti puo' toccare.
Questo è importante perché se per esempio da una detarminata combinazione ti rimangono 3 giocatori in determinati casi ti puo' convenire prima comprare gli 2 altri ( combinando agenti con livello minore ) e dopo che avrai preso quelli minori pur vedendo sulla destra 3 giocatori sarai certo di prendere quello che ti serve.
Spero di essermi spiegato e spero che nel 2020 sia ancora cosi'.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
io credo che i pool con le leggende li metteranno... nel caso meriterebbero un'azione di classe :)

Evidentemente non mi sono spiegato, ci riprovo.

I pool con le leggende li metteranno sicuramente ma, dato che per acquistare i giocatori dei due pool usciti finora ("serie A") non è stato possibile usare i gp ma solo le monete, temo che possa esser così anche per tutti i pool che usciranno in futuro, compresi quelli con le leggende.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Magari.
Te combini degli osservatori e sulla destra ti rimangono più giocatori.
Tenon puoi contrattare, l'unica cosa che puoi fare è girare e vedere chi ti tocca ( o uscire e non fare nulla ) .
Nel 2018 ( in questo ancora non ho provato ) se tra i giocatori che ti mostra c'e' qualcuno che hai già,
lui mette una specie di scudo e quello non ti puo' toccare.
Questo è importante perché se per esempio da una detarminata combinazione ti rimangono 3 giocatori in determinati casi ti puo' convenire prima comprare gli 2 altri ( combinando agenti con livello minore ) e dopo che avrai preso quelli minori pur vedendo sulla destra 3 giocatori sarai certo di prendere quello che ti serve.
Spero di essermi spiegato e spero che nel 2020 sia ancora cosi'.
quindi diciamo che dalla lista che esce me ne viene assegnato uno a caso giusto? quindi devo solo poi mettermi d'accordo sull'ingaggio ...un pò confusionaria come cosa ma va bene
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Sarò scemo ma non riesco a trovarle, qualcuno mi dice in quale menù andare per piacere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online