myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quindi il Pool quest'anno dura solo 3 giorni.

non saprei, potrebbe essere frutto dell'assestamento dello schedule dopo l'avvio infrasettimanale. che senso avrebbe ridurne la durata? tanto la vs com non regala più agenti, e le altre competizioniahahahah sono avulse dallo spacchettare. i ftd sono solo a monete, quindi non è che puoi scegliere...a parte i top.
potrebbe essere una mossa psicologica per ridurre le opzioni di spacchettamento ed incentivare a spendere. fino ad ora mi pare un pò come quando spostano le cose sugli scaffali per farti vedere robbba nuova, che è la solita ma non la notavi tu, per via dei percorsi predefiniti.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non ci sto capendo una mazza.

tra lunedì - martedì - giovedi ....questi aggiornano solo il saldo!

E le partite / tornei perché no ?!


Help me!!
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
Ragazzi ma secondo voi metteranno un pool (pagabile con gp) con le leggende a breve?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quindi il Pool quest'anno dura solo 3 giorni.

A quanto pare sì; in più sembra che i gp non siano più accettati il che oltre a non piacermi di per sé ha anche la ricaduta negativa di innalzare notevolmente i prezzi delle aste, essendo i gp carta straccia l'inflazione galoppa. Speriamo che cambino idea ma ne dubito, quando uscirà un pool con leggende incasseranno parecchio.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gli mbappe selvatici si moltiplicano a dismisura ormai, ne ho beccato uno livellato mica male che giocava in coppia con lautaro (anche lui abbastanza livellato) tuttavia il capo che li guidava aveva come unica idea di gioco crossare in modo ossessivo così i due puffetti non l'hanno mai vista
 
  • Like
Reactions: Corelento

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A quanto pare sì; in più sembra che i gp non siano più accettati il che oltre a non piacermi di per sé ha anche la ricaduta negativa di innalzare notevolmente i prezzi delle aste, essendo i gp carta straccia l'inflazione galoppa. Speriamo che cambino idea ma ne dubito, quando uscirà un pool con leggende incasseranno parecchio.

Infatti la banca centrale quest'anno sembrava aver chiuso i rubinetti, fuori dal myclub. Invece ha trasformato tutto in una miniera di gp, bilanciando la stretta sugli agenti drlle aste, accresciuta dalla soppressione del level up delle pescate.
Un microcosmo delicato: guadagni di più, investi di più per avere giocatori pronti ma meno di prima. Devi sceglierli meglio. Ma si tratta di un mercato solo per chi gioca a livelli inferiori, i toppari spendono per tutti e senza un domani, ma tanti quotidiani "oggi coin".
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Raga'vi è capitato premere la X per darla al portiere e invece la barra manco si è caricata?con conseguente attaccante che mi ruba palla e segna..magari mi sono addormentato io perché mi sentivo in anticipo netto,o il pad..no perché se capita spesso mi metto a premere di tutto anche il tasto ps del pad
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Scusate spero di non essere OT
ma dopo che si è girato un osservatore è possibile mettere in rosa il giocatore pescato ?
Nel 2018 si poteva ed era comodissimo, facevo n girate di fila e man mano mi aggiornavo la squadra.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non serve: sicuramente aiuta, ma il problema delle ventole con pes risiede altrove ed e' proprio il gioco che richiede "piu raffrescamento"...
Io ho smonatto e pulito tutto, ed ho avuto la fortuna di provare su una ps4 pro nuova fiammanete: con pes, ventole quasi al massimo.
Con la Gamma nuova nuova non si sente niente. PES spreme la play, ma probabilmente qualche errore di assemblaggio/pasta termica sulle vecchie c’era.

Con la PS4 Pro vecchia dovevo giocare con le cuffie, altrimenti non sentivo nulla.
 
  • Like
Reactions: tecnova
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Ciao ragazzi, come vi sembra la mia squadra? Bentancur conviene cercare di maxarlo o è meglio sostituirlo con qualche cc palla nera?
 

Allegati

  • IMG_20190919_183504.jpg
    IMG_20190919_183504.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 34

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Infatti la banca centrale quest'anno sembrava aver chiuso i rubinetti, fuori dal myclub. Invece ha trasformato tutto in una miniera di gp, bilanciando la stretta sugli agenti drlle aste, accresciuta dalla soppressione del level up delle pescate.
Un microcosmo delicato: guadagni di più, investi di più per avere giocatori pronti ma meno di prima. Devi sceglierli meglio. Ma si tratta di un mercato solo per chi gioca a livelli inferiori, i toppari spendono per tutti e senza un domani, ma tanti quotidiani "oggi coin".

Notizia (falZa) dell'ultim'ora: in Belgio alcuni pessari affezionati si son dati fuoco in piazza.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online