[CHANTS] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB)

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Visualizza allegato 123454

Ciao a tutti gli amanti di questo magnifico gioco,come l'anno scorso continuerò a ricreare cori per PES 2020,riproponendo cori già postati per i nuovi e creandone altri non appena né avrò occasione.Mano a mano nel corso delle prossime settimane,posterò video dimostrativi del coro scelto con il link per scaricarlo.Di seguito ho postato su Youtube un primo video tutorial dove provo a spiegare il procedimento per riprodurre la traccia mp3.Troverete anche il link sotto il video per scaricare "la voce" della Kop di Liverpool con l'immancabile
you never walk alone...

Video tutorial

Canale Youtube

Link cori:
Chiave:
YqDXdjRNBSIpMpc7yW6qsQ


Di seguito i cori mixati per alcuni dei nostri classici italiani:

Visualizza allegato 125231

per poter ascoltare nel gioco entrambi i cori delle due tifoserie nella stessa partita..

Link:

Chiave:
yvSkPbn9cFGSjxAxaTkNvg


Musica Champions,musica entrata squadre e cori a seguire




link per scaricare le tracce audio sono sotto i video
Ciao caro non trovo il link e per le scuadre championship
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
ciao io volevo scaricare quelle della champion ma non ho trovato il link
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
potresti rimetterlo per piacere inter champion napoli e juve non li trovo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Posto un video per l'entrata in campo di squadre in Champions League a cui non ho legato un coro alla musica di introduzione

 
  • Like
Reactions: Ilbos87

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga da semplice utente...cerchiamo di lasciare come giusto che sia il Topic a @Corelento e i suoi lavori perchè questo e' il "suo" Topic..


Se volete condividere i vostri apritevi un Topic apposito come fan gli altri ragazzi

@crazy for soccer spero tu sia d'accordo con me
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

polly

Primi Calci
5 Ottobre 2015
3
3
3
@Corelento Con audicity ho aggiunto i giusti valori di reverbero con dissolvenza in entrata e uscita rendendo più realistico il coro se puo interessare lascio i valori dell'effetto.
mi sono permesso di editare il coro postato da @Sergima Toto e questo è il risultato.
Spero sia cosa gradita :p
 

Sergima Toto

Pulcini
4 Settembre 2014
34
8
8
godiciii filmato ieri da la curva ospiti juve
Atletico Madrid 2-2 Juventus Settore Ospiti: Inno Champions League
 
  • Like
Reactions: Ilbos87

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
@Corelento Con audicity ho aggiunto i giusti valori di reverbero con dissolvenza in entrata e uscita rendendo più realistico il coro se puo interessare lascio i valori dell'effetto.
mi sono permesso di editare il coro postato da @Sergima Toto e questo è il risultato.
Spero sia cosa gradita :p
bello..davvero.. ora è solo da provare in game...io go cercato sul play stor equilizzatori per ricreare questo effetto ma nulla,mai trovato niente per cell..non uso il pc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771