[FO] MAC OF PS4 by Thailandia

7 Agosto 2019
32
21
8
Bho, sarà, ma io non trovo per nulla rispettoso ciò che state facendo! Non di certo nei miei confronti, ma nei confronti di chi ci sta mettendo tutto l’impegno per portarvi, gratuitamente, un file opzioni più completo possibile.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
sto controllando il tutto per ora le altre europee non hanno i giocatori ed gli allenatori sono sballati come la pesfan
e una beta da come ho capito mancano giocatori e kit ,ma nel file scaricato ci sono bho strano
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
boh farò come faccio ultimamente, aggiungo ciò che manca al FO di PESteam prendendo da questi altri, qui prenderò jleague mls e altre america
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Che vuol dire? Non ci sono i kit della jleague e MLS? Allora in pratica è molto simile ai FO che si trovano a giro, non offre molto di più, cmq lo proverò
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
c
Che vuol dire? Non ci sono i kit della jleague e MLS? Allora in pratica è molto simile ai FO che si trovano a giro, non offre molto di più, cmq lo proverò
ci sono nel fo ma devi metterli tu editando ,meglio aspettare pesteam
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Lol sfaticati hanno messo le immagini dei kit e non le hanno messe sulle squadre? Vabbè magari quando esce la V2 di questa vediamo
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Che vuol dire? Non ci sono i kit della jleague e MLS? Allora in pratica è molto simile ai FO che si trovano a giro, non offre molto di più, cmq lo proverò
Il fo e completo di tutto al momento e il migliore in rete però dovete seguire i video di installazione per avere tutto perché ci sono sia stemmi che maglie della mls e di tutto quello che avete nominato io oggi proverò ad installarlo poi vi faccio sapere con più esattezza anche se ci sono i giocatori creati
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Bho, sarà, ma io non trovo per nulla rispettoso ciò che state facendo! Non di certo nei miei confronti, ma nei confronti di chi ci sta mettendo tutto l’impegno per portarvi, gratuitamente, un file opzioni più completo possibile.
Scusami non è né una offesa la mia e neppure un pretesto per litigare anzi tutt'altro , però volevo dirti che non c'è nulla di male nel linkare siti dove si possono trovare fo per Pes anche perché se vai in rete ti renderai conto che il lavoro che anno fatto i ragazzi di Pes team Italia viene elogiato scaricato e pubblicato su altri siti dove specificano esattamente che e un gran fo fatto da questo sito.io adesso ti dico secondo te noi manchiamo di rispetto solo perché stiamo parlando di provare un fo che penso sia di un ragazzo tailandese che sicuramente non è tutta farina del suo sacco ? Stiamo solo parlando se a qualcuno va di provarlo non c'è nessun problema oltretutto se stiamo a scrivere su questo forum vuol dire che lo riteniamo il migliore oppure no? Ti ripeto i miei sono toni pacati non di uno che vuole litigare però la libertà di esprimere e condividere un qualcosa con altri non deve essere visto come mancanza di rispetto :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Il fo e completo di tutto al momento e il migliore in rete però dovete seguire i video di installazione per avere tutto perché ci sono sia stemmi che maglie della mls e di tutto quello che avete nominato io oggi proverò ad installarlo poi vi faccio sapere con più esattezza anche se ci sono i giocatori creati
questi video intendi?
dopo li guardo, cmq se c'è da sbattersi troppo faccio anche a meno, preferisco importare i .ted e fine
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
questi video intendi?
dopo li guardo, cmq se c'è da sbattersi troppo faccio anche a meno, preferisco importare i .ted e fine
Si sono 3 video tutorial cmq e una cosa semplice si deve seguire l'ordine con cui importa le squadre e le rispettive opzioni da spuntare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771