PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Ok peccato , spero che uscirà qualche modo per metterla . Se uscirà qualche modo mi potrei fare sapere grazie mille =)
Guarda non credo che in PES2020 sarà possibile dato le registrazioni in studio dei telecronisti, magari nella prossima generazione. Mi dispiace.
 

alemula

Primi Calci
15 Ottobre 2014
8
0
1
Buona serata, chiedo aiuto. Ho installato il FO v2 senza problemi, nessun problema con le amichevoli ma se faccio un campionato le rose non sono aggiornate. Come posso fare? Grazie
 

Salsavida86

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
1
3
PSN ID
SalsaVida
Ragazzi perdonatemi ma sono nuovissimo nei FO di PS4.. Non giocavo a pes dal 2013 e quindi l'ultima mia patch applicata risaliva a pes per PC 2011\2012..
Ho seguito il tutorial per importazione di Squadre e Competizioni.. Mi spiegate come fare con le immagini?
Dato che ci sono più immagini di quelle importabili? Grazie 1000 anticipatamente!
 

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
Buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti per la patch! ...non trovo la maglia del Borussia Dortmund, come mai?
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Ciao a tutti volevo condividere una cosa che mi è capitata ieri. Dopo aver installato la V2 e fatto un giro per vedere se c'erano tutte le squadre, un mio amico che era a casa mia ha attivato il pad entrando come guest.... E puff improvvisamente era sparita il fo, senza premier Liga e con tutte le squadre non licenziate..... Dopo ho riavviato la play ed è tornato tutto a posto... A qualcuno è capitato? Mi viene il dubbio che non si possa giocate in 2 con il fo? Grazie per le risposte...
 

LfcAjay01

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
4
3
ho usato un altro file di opzioni accanto al tuo (FO delle squadre nazionali di galfano). pensi che questo causerà problemi quando viene rilasciato V3?
 
  • Like
Reactions: nicogate14

nikomito45

Primi Calci
11 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
nikomito
Ciao a tutti volevo condividere una cosa che mi è capitata ieri. Dopo aver installato la V2 e fatto un giro per vedere se c'erano tutte le squadre, un mio amico che era a casa mia ha attivato il pad entrando come guest.... E puff improvvisamente era sparita il fo, senza premier Liga e con tutte le squadre non licenziate..... Dopo ho riavviato la play ed è tornato tutto a posto... A qualcuno è capitato? Mi viene il dubbio che non si possa giocate in 2 con il fo? Grazie per le risposte...

Anche se è per pes 2019,la procedura è la stessa
 
  • Like
Reactions: assocuori

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@VanVoldemort quindi siete l'unico staff nuovo e migliore che sostituisce Huigoman e gli altri e fa la nuova mitica Patch per Pes 2020 ? Benissimo, mi stavo preoccupando perché da anni seguivo Huigoman, sono contento di vedere che vi siete messi già al lavoro, non vedo l'ora di comprare il gioco e mettere la Patch. Solo una domanda, farete anche la Bundesliga nelle prossime settimane ? Ci saranno tutti i campionati più importanti completi di maglie e tutto ? Liga, Premier, Bundesliga, Serie B, altre squadre europee per la Champions, ecc.. ? Grazie !
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
@VanVoldemort quindi siete l'unico staff nuovo e migliore che sostituisce Huigoman e gli altri e fa la nuova mitica Patch per Pes 2020 ? Benissimo, mi stavo preoccupando perché da anni seguivo Huigoman, sono contento di vedere che vi siete messi già al lavoro, non vedo l'ora di comprare il gioco e mettere la Patch. Solo una domanda, farete anche la Bundesliga nelle prossime settimane ? Ci saranno tutti i campionati più importanti completi di maglie e tutto ? Liga, Premier, Bundesliga, Serie B, altre squadre europee per la Champions, ecc.. ? Grazie !
Si tutto completo, ma se leggevi 3 pagine indietro era stato già detto
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Salve ragazzi, solo una cosa... se gioco offline, cosa che faccio spesso con amici, I trasferimenti non ci sono e rimangono le rose vecchie! Avete qualche consiglio su cosa o come fare?
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Ragazzi so che la domanda è stata fatta già diverse volte, ma ad occhio non ho trovato risposta. Dato che ho acquistato PES da 5/6 giorni e per iniziare la Master aspetto almeno la Bundes, mi chiedevo qualcuno sa, almeno indicativamente, quando potrà uscire la V3? Entro fine settimana? La prossima? Ad Ottobre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online