PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi scusate, forse è già stato chiesto ma tra i miliardi di pagine non sono riuscito a scovarlo quindi lo richiedo: se si comincia la master con FO V2, all’uscita del V3 poi si visualizzano le aggiunte o bisogna ricominciare? Ma la Bundesliga al posto di cosa subentrerà? Grazie
Le divise si aggiornano senza problemi ad ogni file opzioni che inserisci anche a master in corso. Stesso discorso però non vale sulle modifiche di campionati, giocatori ecc.
 

nico1189

Pulcini
23 Febbraio 2018
20
3
3
Buongiorno ragazzi un informazione.
Ma nelle prossime versioni del FO ci saranno tutti i giocatori classici von volto reale come l anno scorso? Grazie sempre e Complimenti per quello che fate
 
  • Like
Reactions: Ratmundo e ANDY_88

Manuelitos_Way

Primi Calci
22 Febbraio 2019
2
0
1
PSN ID
Manuelitos_Way
ragazzi scusate. io ho fatto tutto ma ho tutte le maglie della premier anche sballate e altre, posso avere un aiutino nel ripristinare almeno com'era prima? :(
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Scusate, io ho PES2020 per PC. Posso provare ad usare questo Option file o non funzionerebbe proprio??
C'e' una cosa simile per PC ?
 

Andryx9

Pulcini
10 Settembre 2019
42
6
8
ragazzi siete grandi una info ma più avanti anche per la champions oltre logo e nome ci saranno anche grafiche cartelloni ecc?
 

axell2808

Esordienti
17 Settembre 2015
133
23
18
Ciao a tutti vorrei fare i complimenti per il FO v2 è veramente spettacolare in ogni dettaglio, vorrei chiedere una cosa nel V3 ci saranno i kit delle Nazionali e la seconda Liga spagnola ?
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
ragazzi siete grandi una info ma più avanti anche per la champions oltre logo e nome ci saranno anche grafiche cartelloni ecc?
Purtroppo non è possibile, mi dispiace!
ragazzi scusate. io ho fatto tutto ma ho tutte le maglie della premier anche sballate e altre, posso avere un aiutino nel ripristinare almeno com'era prima? :(
Molto semplicemente puoi cancellare tutte le immagini importate per tutte le categorie (Divise L, Divise S, etc), dal menu PS4 cancelli il file "modifica" nelle impostazioni del salvataggio, poi ripeti tutto, quando hai completato con l'import, live update e hai finito ;)
Ciao a tutti! Innanzitutto porgo i miei complimenti a tutto il team, non deve esser per nulla facile!
Vorrei fare una domanda! Io, evidentemente, sono uno di quei sfortunati con gli allenatori, per esempio di Milan e Roma, fake!
Volevo semplicemente sapere se in 45 pagine è stata trovata una contromisura o se devo aspettare la v3! Eventualmente, allora, quando uscirà, senza ovviamente voler far pressioni di alcun tipo, ma unicamente per regolarmi!
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutare una pecorella smarrita che dopo 5 anni è tornata finalmente a casa :D
Nella v3 è tutto sistemato.
 
  • Like
Reactions: Ratmundo e ANDY_88

LordLuca

Primi Calci
10 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
LordExodica
Scusate come mai dopo aver messo nella chiavetta la v2 e importato le immaggini mi dice che non c é piu spazio. Cosa dovrei fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online