PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma Pes 11 non è stato il peggio di quel periodo? Ricordo di averlo letto qui tempo fa...:rolleyes:

Leggendo alcuni commenti continuo a pensare di avere un gioco diverso rispetto ad altri.
Pes11 lo ricordo bene perché lo provai dopo tanti anni che non prendevo un calcistico e faceva letteralemente pietà tant'è che presi Fifa11 che era due spanne sopra (ed è tutto dire). Paragonare PES2020 a Pes11 è come paragonare Messi a Sodinha
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Leggendo alcuni commenti continuo a pensare di avere un gioco diverso rispetto ad altri.
Pes11 lo ricordo bene perché lo provai dopo tanti anni che non prendevo un calcistico e faceva letteralemente pietà tant'è che presi Fifa11 che era due spanne sopra (ed è tutto dire). Paragonare PES2020 a Pes11 è come paragonare Messi a Sodinha
E sappiamo tutti che Sodinha era più forte ma pesava quanto a una smart.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Leggendo alcuni commenti continuo a pensare di avere un gioco diverso rispetto ad altri.
Pes11 lo ricordo bene perché lo provai dopo tanti anni che non prendevo un calcistico e faceva letteralemente pietà tant'è che presi Fifa11 che era due spanne sopra (ed è tutto dire). Paragonare PES2020 a Pes11 è come paragonare Messi a Sodinha
Magari lo si paragona per gli aspetti belli di quel Pes (che io non ho avuto, mi sono fermato al 10 e poi ripreso dal 14)
Però lo si sente paragonare anche con il 15, o il 14, e credo lo si faccia per quegli aspetti positivi poi perduti negli anni.
Il 14 e il 15 erano i capitoli il primo nettamente più simulativo e lento/fisico mai uscito, il secondo quello con l'arbitraggio probabilmente migliore o che ricordava di più la demo del 20.
Però il 14 era anche forse il più brutto di sempre su molti aspetti, sicuramente per via dei pochissimi mesi di sviluppo, e anche il 15 su alcuni aspetti lasciava un po' a desiderare, seppur lo ritenga il migliore insieme al 17 e per il momento, e spero di non sbagliarmi, proprio il 20, di questa generazione
 
  • Like
Reactions: the elder

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Onestamente non credevo.
Ma la Konami ce l'ha fatta...è riuscita a far riprendere a Pes una certa dimensione mediatica che pensavo fosse oramai perduta con l'avvento di Fifa...Onestamente? Non Ci avrei scommesso un centesimo...

Sarebbe interessante capire da @admin quante persone si sono avvicinate al forum e alla pagina FB dal giorno dell'Annuncui dell'esclusiva sulla Juventus..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho iniziato una master in B con l'empoli, pazzesco. Erano anni che non facevo una master, fatta davvero bene, finalmente.
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Oltre ai posti Champions,anche il continuo errore di fare tutti i turni di Coppa Italia andata e ritorno è una cosa che Konami si porta dietro da anni e anni,non so cosa gli costa fare un turno unico semifinale a parte,a maggior ragione quest'anno poi
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io il taglia e cuci della Konami non lo capisco e non lo capirò mai!! Per delle opzioni sul mercato che inseriscono quest’anno (difficoltà e frequenza) tolgono la possibilità di mettere o no le leghe fake! Mah..
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Onestamente non credevo.
Ma la Konami ce l'ha fatta...è riuscita a far riprendere a Pes una certa dimensione mediatica che pensavo fosse oramai perduta con l'avvento di Fifa...Onestamente? Non Ci avrei scommesso un centesimo...

Sarebbe interessante capire da @admin quante persone si sono avvicinate al forum e alla pagina FB dal giorno dell'Annuncui dell'esclusiva sulla Juventus..
Leggendo alcuni commenti mi viene da dire troppi! :D
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, scusate ma questa sezione, a parte il v2 e le varie strategie che vanno bene anche su pc, e' appunto solo la sezione inerente alle console?? Grazie
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Comunque...secondo me ad oggi è inutile fare statistiche o calcoli su vendite o altro.
Sicuramente questo Pes ha riavvicinato molti...ma aspetterei l uscita di Fifa per tirare le somme.
Oggi si vedono molti video su Pes e belle parole...ma si sa che il titolo canadese porta soldi a chi lo fa per lavoro.
Noi nel nostro piccolo...godiamoci questo titolo con la speranza che sia un trampolino di lancio per la serie.
Ora Konami non deve fermarsi...anzi ora deve lavorare più di prima.
Non vorrei che tutti questi elogi facessero sentire un senso di appagamento nei jappo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.