Editing Pes 2020 (volti, stadi, accessori)

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Ciao ragazzi e buona domenica. Vorrei chiedervi, data la mia passione che ho da sempre per il creare volti soprattutto, stadi ecc (anche per questo ho scelto di nuovo di tornare a Pes), se vi potesse far piacere vedere ed avere a disposizione qualche mio lavoro di editing (calciatori, stadi...). Mi farebbe molto piacere!
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Anche a me farebbe piacere!!! Ti sei per caso cimentato in qualche stadio della serie B!?
È da parecchio che non metto mano all'editing di Pes, ma da piccolo, insomma da ragazzino, mi sbizzarrivo un sacco, feci gli stadi di c, di b, più recentemente prima di passare a fifa feci un sacco di squadre storiche Fiorentina 96-97, Juventus 98, Napoli di Maradona, Milan di Maldini ecc ecc. Unica cosa, peccato che mi hanno tolto il bell'editor per gli stadi, quando potevi scegliere il tipo di tribuna ecc, sarebbero uscite belle cose
 
  • Like
Reactions: nive70

thertueraga

Primi Calci
22 Agosto 2019
1
1
3
PSN ID
Aleraga2004
Ciao ragazzi e buona domenica. Vorrei chiedervi, data la mia passione che ho da sempre per il creare volti soprattutto, stadi ecc (anche per questo ho scelto di nuovo di tornare a Pes), se vi potesse far piacere vedere ed avere a disposizione qualche mio lavoro di editing (calciatori, stadi...). Mi farebbe molto piacere!
potresti creare lo stadio Artemio Franchi di Firenze?
 
  • Like
Reactions: mattiadaprato

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
È da parecchio che non metto mano all'editing di Pes, ma da piccolo, insomma da ragazzino, mi sbizzarrivo un sacco, feci gli stadi di c, di b, più recentemente prima di passare a fifa feci un sacco di squadre storiche Fiorentina 96-97, Juventus 98, Napoli di Maradona, Milan di Maldini ecc ecc. Unica cosa, peccato che mi hanno tolto il bell'editor per gli stadi, quando potevi scegliere il tipo di tribuna ecc, sarebbero uscite belle cose
Infatti!!! Ma come li crei tu gli stadi?? Con che programma??
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
potresti creare lo stadio Artemio Franchi di Firenze?
Come vorrei averlo anche io, da tifoso viola ahaha, purtroppo ripeto, io posso farlo e renderlo più simile possibile con l'editor interno che ci mette a disposizione pes, per il resto non posso, giocando su PS4. Per questo ti ho detto che mi è dispiaciuto che abbiano tolto l'editor più completo per gli stadi.
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ciao ragazzi e buona domenica. Vorrei chiedervi, data la mia passione che ho da sempre per il creare volti soprattutto, stadi ecc (anche per questo ho scelto di nuovo di tornare a Pes), se vi potesse far piacere vedere ed avere a disposizione qualche mio lavoro di editing (calciatori, stadi...). Mi farebbe molto piacere!
A Fmanager per me era diventata un ossessione dovevo inserire loghi sempre aggiornati e face cut perfette
Sei un grande! ;)(y)
 

nive70

Primi Calci
11 Gennaio 2017
6
3
3
PSN ID
quainz
È da parecchio che non metto mano all'editing di Pes, ma da piccolo, insomma da ragazzino, mi sbizzarrivo un sacco, feci gli stadi di c, di b, più recentemente prima di passare a fifa feci un sacco di squadre storiche Fiorentina 96-97, Juventus 98, Napoli di Maradona, Milan di Maldini ecc ecc. Unica cosa, peccato che mi hanno tolto il bell'editor per gli stadi, quando potevi scegliere il tipo di tribuna ecc, sarebbero uscite belle cose
Ciao magari riuscissi a fare le squadre anche su questo pes !
sarebbe meraviglioso (soprattutto la fiorentina 96/97 sono tifoso viola) e le nazionali di una volta!
 
  • Like
Reactions: mattiadaprato

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre