PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Iniziando una master adesso gli eventuali Fo successivi con Bundesliga ed altro andranno comunque a sostituire le squadre fake o bisogna rocominciare???
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
E comunque, non offendetevi e chi frequenta da anni il forum sa bene quanto sono critico (e non ritengo certo il gioco UN CAPOLAVORO).

Se la cpu fraseggia non va bene, se gioca di prima non va bene, se porta troppo la palla non va bene, se fa lanci lunghi non va bene......MA COME CAVOLO DEVE GIOCARE LA CPU?

Mi costringete a dare ragione a che ritiene che si debba solo giocare online...... :evil:
Non voglio mancare di rispetto a nessuno,ci mancherebbe,ma mi sono stancato di leggere sempre le troppe critiche,ho smesso di leggere alcuni post,mi tengo aggiornato su eventuali news,ma poi più di quello non vado,il gioco viene "vivisezionato" è troppo,mi lascerei condizionare poi ad andare a cercare quei difetti o problematiche,già bastano quelle che riscontro io.E'pur sempre solo un gioco,per la simulazione calcistica vado il sabato allo stadio...

W PES ,questo 2020 sicuramente!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Perché ci sono dei difetti. E probabilmente più ci giocheremo e più ne troveremo.
i giappo anche se avessero tra le mani il capolavoro ..non te lo sfornerebbero mai ...tutto avviene in maniera graduale tra pregi e difetti , non hanno interesse a bruciare le tappe ( stessa cosa fifa).....se non fosse così , non ci sarebbero ancora quei ridicoli striscioni di 10 anni fa , tanto da fare un piccolissimo esempio.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Perché ci sono dei difetti. E probabilmente più ci giocheremo e più ne troveremo.
Ad esempio ho notato che la selezione del ricevitore sui passaggi filtranti quando ci sono due giocatori coinvolti si può presentare ancora (problema mai risolto). Mentre in manuale, col passaggio normale, se si cerca di farla arrivare ad un giocatore più distante il compagno che si trova in linea la stoppa e non la fa scorrere più. Questo problema era stato risolto lo scorso anno, adesso è tornato..
D'altro canto mi pare che stavolta il rilancio coi piedi del portiere sia finalmente calibrabile, come quello con le mani insomma.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
A me l’unica cosa che mi fa storcere il naso quest’anno (a parte alcuni falli non sanzionati alla cpu) sono i passaggi alti filtranti sempre e dico sempre intercettati dai difensori della cpu.. Praticamente diventano inutili dato che la cpu non ne manca una!
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ho scritto "vedo la situazione abbastanza rosea",perchè "negli ultimi anni il gioco è sempre migliorato molto con le patch".

Appunto gattò, sono proprio le patch che fanno paura. Konami è capace di tutto anche di rovinare tutto sto bendiDio... :evil:

@tarassato voglio sapere come prendere un rigore. Voglio un video dettagliato!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Beh... delucidami!
Appunto gattò, sono proprio le patch che fanno paura. Konami è capace di tutto anche di rovinare tutto sto bendiDio... :evil:

@tarassato voglio sapere come prendere un rigore. Voglio un video dettagliato!

Prima di iniziare la partita premi PAUSA.
E inzia:
"San @Lucawe11 da Pes team...prega per noi"
"San Luciano Moggi da calciopoli...prega per noi"
"San Paparesta da Bari...prega per noi"
"San @biso da tutti i forum...prega per noi"

No dai a parte gli scherzi...bisogna spostare il pallone che sia con uno spostamento dello stick o con un passaggio...all ultimo momento.
Però dipende molto dal modo di giocare.
Giocando con la nuova telecamera sbagliavo moltissimi passaggi e inconsciamente ho iniziato a giocare mantenedo piu il pallone tra i piedi.
La cosa principale è il tempismo.

Fidatevi...non posso fare video perchè me lo hanno spiegato 1000 volte ma non ci ho mai capito niente.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ho preso i primi 2 rigori in pes 2020! Master con il Napoli coppa Italia contro il Livorno ne ho preso uno con Younes difendendo un po' con il corpo mentre al ritorno con mertens azione sul vertice dell'area di rigore ho premuto la levetta destra per portarmi il pallone all'interno non so se si fa così e cmq l'arbitro finalmente ha fischiato curioso il fatto di averli presi contro il Livorno andata e ritorno che poi te le fa giocare uno dietro l'altra, cmq se avete consigli su come prendere calci di rigore sono ben accetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze