LAVORI IN RETE

https://ejogc327.blogspot.com/2019/09/pes2020editorv0-0.html

Questo strumento funziona per modificare le statistiche di Pro Evolution Soccer su PC:
  • PES 2020 (solo demo per ora).
  • PES 2019.
  • PES 2018.
  • PES 2017.
Questa versione funziona per:
  • File bin: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompresso (non è necessario decomprimere ogni file .bin).
  • File EDIT.
Prima di utilizzare questo strumento, eseguire un backup.

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2020-editor-by-ejogc327-v0-0.80803/#post-3428457
Quindi Davide se volessi diminuire la precisione passaggi a tutti i giocatori in un colpo solo potrei farlo giusto? Come se fosse una sorta di slide.....correggimi se sbaglio
Grazie ;)

Quindi Davide se volessi diminuire la precisione passaggi a tutti i giocatori in un colpo solo potrei farlo giusto? Come se fosse una sorta di slide.....correggimi se sbaglio
Grazie ;)
è un editor che al momento ha lacune essendo la 0.0 ma che nel 19 ho usato per aggiornare il mercato assegnare ruoli diversi ecc modificavo l edit...puoi fare tantissime cose
io ho solo lavorato sul file edit ma ha molteplici funzioni

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi qualcuno su pc usa per registrare la Xbox game bar?
Se si, vi funziona il tasto del pre-recording ovvero quello che permette di registrare i 30 sec/1 minuti/2 minuti etc precedenti al click???
A me non funziona solo quel tasto e solo con pes20 e non riesco a capirne il motivo, stessa versione che usa @Holland_ e che a lui funziona!
Evidentemente c è qualche parametro in Windows che va in conflitto ma non capisco quale...ho pure aggiornato Windows, la Xbox game bar e pure i driver NVIDIA!
Ecco io per questi motivi brucerei il pc oggi stesso ...

è un editor che al momento ha lacune essendo la 0.0 ma che nel 19 ho usato per aggiornare il mercato assegnare ruoli diversi ecc modificavo l edit...puoi fare tantissime cose
io ho solo lavorato sul file edit ma ha molteplici funzioni
Grazie Davide ;)

• Mi piace
Reazioni: astef
Se si, vi funziona il tasto del pre-recording ovvero quello che permette di registrare i 30 sec/1 minuti/2 minuti etc precedenti al click???
A me non funziona solo quel tasto e solo con pes20 e non riesco a capirne il motivo, stessa versione che usa @Holland_ e che a lui funziona!
Evidentemente c è qualche parametro in Windows che va in conflitto ma non capisco quale...ho pure aggiornato Windows, la Xbox game bar e pure i driver NVIDIA!
Da quel che leggo gli ultimi aggiornamenti Windows hanno causato alcuni problemi di vario genere...uno potrebbe essere questo...a me la barra manco si apre tacco loro...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Da quel che leggo gli ultimi aggiornamenti Windows hanno causato alcuni problemi di vario genere...uno potrebbe essere questo...a me la barra manco si apre tacco loro...
Nemmeno a me si apriva, però poi all'improvviso ha ricominciato a funzionare come se niente fosse.........il fatto è che non sono intervenuto in nessun modo altrimenti ve lo avrei già detto, mi spiace davvero regá :oops:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
PES 2020 Facepack Fenerbahçe SK di Stranger
PES 2020 Facepack Fenerbahçe SK di Stranger
Nuovi aggiornamenti volti per PC eFootball PES 2020 di Stranger Facemaker. Queste facce possono essere utilizzate per tutte le patch PES 2020. Grazie a Stranger Facemaker per volti incredibili!

Istruzioni:

1. Estrarre il file con WinRAR,

2a. Se il volto non è un file CPK, devi prima passare al CPK, puoi seguirlo qui .

2b. Se si trova già nel file CPK, copiare il file .CPK nella cartella di download di PES 2020.

C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PeFootball PES 2020 DEMO \ download \

3. Generare con P ES 2020 DpFileList Generator .

4. Fatto.
Crediti : Stranger Facemaker

SCARICA QUI

FACEPACK PES 2019 completo in Algeria NT:

Caratteristiche:
- Aggiornamento del volto di Benlamri - Risoluzione dei
problemi di volti vecchi
- Tutti i volti verranno visualizzati nella loro posizione originale, tranne:
* Sostituzione volto di Benlamri (K. Byron) da [WE UNITED]
* Sostituzione volto di Belaili ( C. Mazzarelli) di [WE UNITED]
* Sostituisce la faccia di Boudaoui (E. VACHON) di [WE UNITED]
* Sostituisce la faccia di M'Bolhi (H. BIN FAISAL) [giocatore libero]
* Sostituisce la faccia di Doukha (H. Abdal Ati) [ giocatore libEero

LINK

PES 2020 Facepack 1.0 di Nahue Facemaker
Facepack PES 2020 di Nahue Facemaker
Nuovo Facepack eFootball PES 2020 di Nahue Facemaker. Funziona solo con la versione PC del gioco.

- Marcelo Weigandt
- Jan Hurtado
- Emanuel Reynoso
- Julian Alvarez
- Federico González
- Ivan Gomez
- Adolfo Gaich
- Brayan Cortés
- Osvaldo González
SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

Statistiche forum