LAVORI IN RETE

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Senti io ho inserito solo quello che m'interessava (per lo meno credo), quando ho inserito i file, li ho inseriti togliendo la spunta su "sovrascrivi eventuali doppioni" e su "sovrascrivi dati", ho fatto bene?
se hai seguito il tutorial, dovresti aver fatto tutto correttamente... ripeto purtroppo non posso verificare ora non essendo a casa
 
  • Like
Reactions: SaturnoPes

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Si ma il tutorial essendo il Francese non so se ho proprio capito tutto, poi casomai ci aggiorni quando la scarichi tu?
si certamente, spero di riuscire oggi... poi vi dico, comunque anche senza seguire l'audio e senza leggere si intuisce... considerate che il metodo di installazione dei FO è uguale per tutti
 
  • Like
Reactions: SaturnoPes

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
ragazzi sono davvero indeciso se installare un fo o aspettare la smoke patch visto che sono impedito con il pc ..meno complicato da installare meglio è per me :D
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi sono davvero indeciso se installare un fo o aspettare la smoke patch visto che sono impedito con il pc ..meno complicato da installare meglio è per me :D
se la smoke la fanno come gli anni precedenti ti conviene aspettare quella. ha un exe autoinstallante e fai partire il gioco direttamente dall'applicazione della patch una volta installata.

I FO non sono complicati da installare. Basta vedere un qualsiasi tutorial, si installano tutto allo stesso modo, sia per ps4 che per pc, con l'unica differenza che per pc non abbiamo bisogno della chiavetta usb, in quanto in: DOCUMENTI/KONAMI/EFOOTBALL PES 2020 è già presente la cartella WEPES, dove andranno messi i contenuti dei FO che andiamo a scaricare. Dopo di che, il procedimento di installazione si fa all'interno del gioco nel menù modifica ed è uguale per tutte le piattaforme... spero di essere stato abbastanza comprensibile :)
 
  • Like
Reactions: matti86

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
se la smoke la fanno come gli anni precedenti ti conviene aspettare quella. ha un exe autoinstallante e fai partire il gioco direttamente dall'applicazione della patch una volta installata.

I FO non sono complicati da installare. Basta vedere un qualsiasi tutorial, si installano tutto allo stesso modo, sia per ps4 che per pc, con l'unica differenza che per pc non abbiamo bisogno della chiavetta usb, in quanto in: DOCUMENTI/KONAMI/EFOOTBALL PES 2020 è già presente la cartella WEPES, dove andranno messi i contenuti dei FO che andiamo a scaricare. Dopo di che, il procedimento di installazione si fa all'interno del gioco nel menù modifica ed è uguale per tutte le piattaforme... spero di essere stato abbastanza comprensibile :)
ok ma a livello di differenze quale è la migliore scelta?
che poi ho visto che ne stanno uscendo un fottio di fo e nn so quale è meglio seguire per il pc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.