MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Postate qui tutto quello che riguarda la Coop e la formazione dei clan.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi sono accorto di una piccola cosa positiva per la coop , che molto probabilmente non fregherà un cazzo a nessuno ( anche giustamente aggiungerei) ma finalmente le partite coop che i giocatori non scendono in campo non sono conteggiate .
Cioè lo scorso anno se portavo Suarez e giocava 50 partite e 40 gol e altre 50 stava in panchina senza entrare neanche un secondo; le stats erano di 40 gol in 100 partite, questo accadeva solo per le partite in coop... e ci avrò fatto caso solo io... ma mi dava noia sta cosa ... Cioè se volevo vedere il rendimento di due giocatori del reparto offensivo non ti potevi fidare al 100% della media gol.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che ne dite di creare un clan ufficiale del nostro forum su PES? Come riferimento soprattutto per chi si diletta anche nelle co-op...
Fino all'anno scorso c'era un GRUPPO su PS4 dove chi voleva fare COOP si sentiva, ma credo sia andato un po' in disuso. Gli orari e, soprattutto, i modi di giocare sono un po' diversi e non sempre si trova la quadra.

Ti conviene lasciare il tuo Nickname e la piattaforma che utilizzi che magari qualcuno interessato ti contatta. O ti aggiunge a quel gruppo del forum su PS4 :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Fino all'anno scorso c'era un GRUPPO su PS4 dove chi voleva fare COOP si sentiva, ma credo sia andato un po' in disuso. Gli orari e, soprattutto, i modi di giocare sono un po' diversi e non sempre si trova la quadra.

Ti conviene lasciare il tuo Nickname e la piattaforma che utilizzi che magari qualcuno interessato ti contatta. O ti aggiunge a quel gruppo del forum su PS4 :)
Fratello, a dire il vero quel gruppo l’avevo creato io e spesso ho giocato con Kemp e Valok (con i quali tra l’altro mi trovavo benissimo). Magari tornerà ad essere utilizzato con il nuovo PES ma io intendevo creare proprio un clan su PES, anche perché, se faranno come lo scorso anno, ci saranno anche sfide con bonus di clan. Lo scopo è riunire chi, nel forum, è interessato alle co-op. Poi, una volta che sei dentro, quando qualcuno vuole giocare si accorda con chi è online al momento.
 

st3fan01974

Primi Calci
11 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
chiaraediego
buongiorno gente, una domanda sulla modalità coop. io ho creato un clan e invitato un amico nello stesso, col quale facciamo partite coop contro altra gente tramite matchmaking. ho visto che le nostre due rose vengono "unite", facendo convogliare i migliori giocatori di ognuno dei due. la domanda è: le tattiche e le strategie rimangono quelle che ho impostato io perché sono "l'host"?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
buongiorno gente, una domanda sulla modalità coop. io ho creato un clan e invitato un amico nello stesso, col quale facciamo partite coop contro altra gente tramite matchmaking. ho visto che le nostre due rose vengono "unite", facendo convogliare i migliori giocatori di ognuno dei due. la domanda è: le tattiche e le strategie rimangono quelle che ho impostato io perché sono "l'host"?
Si
 

st3fan01974

Primi Calci
11 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
chiaraediego
altra domanda: come si fa a far crescere i giocatori? ad esempio da liv 1 a 2 e così via? le partite coop online, ti fanno crescere i giocatori o ci sono altre modalità x farli crescere?
 

st3fan01974

Primi Calci
11 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
chiaraediego
ultima domanda (forse... scusate ma sono novizio di PES). nella sezione "classifica" del coop online, c'è la classifica "coop online" e la classifica "my club coop online". che differenza c'è tra le due? ho visto che le partite coop online 3v3 alimentano la classifica "my club coop online", e la coop online invece cos'è?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
altra domanda: come si fa a far crescere i giocatori? ad esempio da liv 1 a 2 e così via? le partite coop online, ti fanno crescere i giocatori o ci sono altre modalità x farli crescere?
Fino all'anno scorso (e pure quest'anno sembrerebbe) le partite Coop non danno exp ai giocatori e quindi non li fanno salire di livello.
Per farli salire devi fare delle partite classificate o vs com o delle Sim (dove non giochi, segui solo la parte tattica). Oppure usare la funzione per applicare gli allenamenti: trasformi in preparatore il giocatore che non ti interessa (non lo puoi più riavere poi) e lo usi per allenare quello che ti interessa.
ultima domanda (forse... scusate ma sono novizio di PES). nella sezione "classifica" del coop online, c'è la classifica "coop online" e la classifica "my club coop online". che differenza c'è tra le due? ho visto che le partite coop online 3v3 alimentano la classifica "my club coop online", e la coop online invece cos'è?
Le coop online si giocano fuori dal MyClub. Casualmente capita che una squadra coop MyClub possa giocare contro una squadra Coop non MyClub, ma sono due cose diverse :)
 

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
Salve,scusate l'ignoranza ma non gioco a PES da svariati anni.io vorrei acquistare pes 2020 pes PC,vorrei sapere se esiste il 2v2 online.vorrei giocare con un mio amico in co op ma da due pc comprando due copie di PES.si puo' fare? 2v2 io e il mio amico da due pc diversi contro altra gente?
Ho letto di 3v3 con il com in squadra con noi ma a noi non piace.per me non conta se si puo' fare in amichevole o in myclub,l'importante è che io e il mio amico possiamo giocare insieme da due PC ognuno a casa sua contro altra gente.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note