myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Ciao ragazzi.
Tempo dietro avevo letto di un bonus in monete che sarebbe stato dato a coloro che avrebbero completato il tutorial entro mi pare il 13 settembre...
Ma di che tutorial si parla esattamente? Gli incarichi/record in basso a sinistra del My Club? O altro?
Grazie :)
il tutorial è la sessione di allenamento abilità, fuori dal myclub, disponibile dall'icona dell'offline
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Però sta manutenzione la facessero la Notte porca miseria! Uno ha due ore libere la mattina e questi manutengono! Ma che manutenete, aprite sti server dai!
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Domanda secca: come sei messo a TS (Team Spirit = numerino in alto a destra nello schema di gioco)? :p
sono 82 al momento
Con che giocatori stai giocando? indirizzi bene l'analogico? il tuo controller funziona bene?
I passaggi assistiti sono abbastanza precisi, ogni tanto esce un passaggio errato, ma non in modo cosi incisivo..
al momento ho solo Aguero Aspas szczesny palle nere , un centrocampista e 2 terzini argenti di cui uno adattato a destra , il resto tutti bianchi, l'analogico lo indirizzo bene difatti nell'off line ho molti meno problemi ma potrebbe dipendere appunto dalla qualita' dei giocatori, il controller funziona bene per fortuna.
Siamo all'inizio, stai giocando con giocatori "scarsi" e TS basso.
Le prime partite per forza di cose e logica sono sempre così, vedrai che basterà poco per migliorare.
Sicuramente sara' cosi' :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
il pool da collezione di 300 giocatori non puoi trovare doppioni finché non azzeri il pool? poi c’è l’altro da 100 calciatori e si può solo usare monete da 100 x un calciatore, anche qua funziona come il pool?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P90912-113230.jpg

Buongiorno.

Non so se è stato già detto ma premendo il testo opzioni e' possibile cambiare la visuale per vedere la lista completa senza quei cerchi confusionari...

PS 500 money :]
 
  • Like
Reactions: Cistapassu e Proxy

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
Buongiorno a tutti...dopo aver tradito per qualche anno PES con FIFA sono finalmente tornato indietro e sto cercando di capire i nuovi meccanismi di myClub.
La cosa che leggo spesso e che non mi è chiarissima è il livello dei giocatori, precisamente come si fa a far salire il levello di un giocatore? Giocando? Esistono "oggetti consumabili" da applicare?
Grazie e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Citazione:

MODIFICARE ASSISTENTE ALLENATORE

Per una squadra si possono utilizzare fino a 3 allenatori contemporaneamente (sia che abbiano tutti lo stesso modulo sia con moduli differenti)... il primo che scegli sarà l'allenatore primario... l'altro (o gli altri 2) saranno gli assistenti.
Nel menù gestione squadra andare sull'allenatore ( con la levetta analogica), spostarsi su una delle 2 tattiche secondarie con L1 o R1, premere X e scegliere un allenatore comprato in precedenza.
Si consuma solo il contratto dell'allenatore principale e le capacita gestionali sono quelle del primo allenatore.

Quando viene selezionato un assistente allenatore nella tattica secondaria (difensiva) verranno prese le caratteristiche difensive dell'allenatore che si andrà a selezionare e non quelle offensive di default. Quindi se si vuole utilizzare un allenatore assistente per le sue caratteristiche di default (offensive) bisognerà selezionarlo nella tattica n.3.
Dopo un pò di tempo, soprattutto per gli allenatori che hanno una bassa adattabilità, diminuirà la familiarità per gli allenatori assistenti.

Per ciò che riguarda invece lo spirito squadra ho notato che non aumenta per l'allenatore secondario, confermi?
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Con i 500 crediti di stamattina sono arrivato a 1.050, ne vale la pena spenderne intorno ai 500 per un allenatore (me ne serve uno col 4-2-3-1 che non giochi di contropiede) ed il resto per esempio nel pool da collezione o comunque nel mercato? Ho una rosa ancora un po’ scarsa
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Con i 500 crediti di stamattina sono arrivato a 1.050, ne vale la pena spenderne intorno ai 500 per un allenatore (me ne serve uno col 4-2-3-1 che non giochi di contropiede) ed il resto per esempio nel pool da collezione o comunque nel mercato? Ho una rosa ancora un po’ scarsa
Calcola che settimana prossima ci saranno 4 agenti FP di club, 1200 monete
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno a tutti...dopo aver tradito per qualche anno PES con FIFA sono finalmente tornato indietro e sto cercando di capire i nuovi meccanismi di myClub.
La cosa che leggo spesso e che non mi è chiarissima è il livello dei giocatori, precisamente come si fa a far salire il levello di un giocatore? Giocando? Esistono "oggetti consumabili" da applicare?
Grazie e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata

Giocando man mano salgono di livello, inoltre se hai giocatori che pensi di non usare, puoi "convertirli" in allenatore e letteralmente darli in pasto al giocatore che vuoi pompare. Purtroppo (e qui ci sono state parecchie discussioni) non è del tutto chiaro il parametro per ottenere più incremento con questa operazione. Però c'è la possibilità di prendere dei bei boost.
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Raga qualcuno riesce per caso a postare una foto degli If di oggi? Sto a lavoro fino alle 18 mannaggiaaaaaaa :(
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ragazzi ma a parte con le aste non c’è un modo preciso per prendere un ruolo in particolare?
Mi serve un TS come il pane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal