GRAND OPENING MY CLUB 2020 - Le vostre prime pescate

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quando ho beccato la leggenda Khan ho storto il naso e invece mi sta facendo dei miracoli assurdi e quando l'attacco non gira avere un portiere che fa miracoli é una manna dal cielo
Ce l'ho avuto la scorsa stagione, credo sia il miglior portiere che potessi pescare e se non ricordo male aveva forma 8.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
sono stato costretto a girare un top agent portiere con i gp poiche nn ce n erano nemmeno in prestito...
strakosha...niente di eccezionale ma.almeno non parto in svantaggio di 2 goal
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Quando ho beccato la leggenda Khan ho storto il naso e invece mi sta facendo dei miracoli assurdi e quando l'attacco non gira avere un portiere che fa miracoli é una manna dal cielo
io ho preso nakata....Kahn è stato il mio titolare l'anno scorso e fa miracoli fidati se diventi buono prendi le imbarcate solo da quelli bravi bravi
 
D

Damabiah85

Guest
io ho preso nakata....Kahn è stato il mio titolare l'anno scorso e fa miracoli fidati se diventi buono prendi le imbarcate solo da quelli bravi bravi
Si me ne sto rendendo conto...Si pensa ai vari Ronaldo messi Neymar ma avere un portiere del genere è una fortuna, anche se ieri online ho perso 2-1 facendo il 60% di possesso dall'inizio alla fine Per un rigore inesistente e una sculata al 93' dell'avversario ma mi sono divertito comunque
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Crujiff
Pogba
Boateng
Kane

OT ho acquistato il gioco la sera del 10 la Legend edition. Non ho più diritto quindi alle 1000 monete ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82