PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
Ciao ragazzi, complimenti a tutti e buon PES 2020.
Erano anni che non giocavo più a Pes, dai tempi della PS1 e Ps2.
Inizialmente mi sono sentito spaesato: cos'è stà roba??? Possibile che ci si esalti per questo giochino legnoso?
In realtà ero io che ero abituato male.
Vengo, infatti, da Fifa 16/17/18/19, giocato sempre ed esclusivamente la modalità Carriera offline, mai fatto partite on line e mai cagato Ultimate Team.
La carriera di FIFA non era male, ma le partite erano tutte uguali, come la maggior parte delle azioni, il modo identico di giocare delle squadre: dopo un paio di stagioni, mi stancavo; non c'era più nulla da vedere, da esplorare.
Splendido all'apparenza, ma freddo ed arido nei contenuti.
Armato di buona volontà, col nuovo PES, mi sono dedicato alla sezione "allenamento" e lì, un pò alla volta,
ho ritrovato il feeling perduto.
E sto godendo come un riccio: azioni e gol sempre diversi, si perde per errori propri e si vince sudando com'è giusto che sia.
Attualmente gioco a livello Professionista (per imparare le basi ed avere un minimo di sfida).
Erano anni che non mi capitava di esultare per un gol e per azioni di contropiede tutte di prima, a tagliare le difese colpendo la palla di esterno: ho 56 anni sul groppone ed ho urlato GOAL!!! Mi sono ritrovato felicimente bambino....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
PRO_EVOLUTION_SOCCER_2019_20180831130941.jpg
Ha il volto fatto bene?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ciao ragazzi, complimenti a tutti e buon PES 2020.
Erano anni che non giocavo più a Pes, dai tempi della PS1 e Ps2.
Inizialmente mi sono sentito spaesato: cos'è stà roba??? Possibile che ci si esalti per questo giochino legnoso?
In realtà ero io che ero abituato male.
Vengo, infatti, da Fifa 16/17/18/19, giocato sempre ed esclusivamente la modalità Carriera offline, mai fatto partite on line e mai cagato Ultimate Team.
La carriera di FIFA non era male, ma le partite erano tutte uguali, come la maggior parte delle azioni, il modo identico di giocare delle squadre: dopo un paio di stagioni, mi stancavo; non c'era più nulla da vedere, da esplorare.
Splendido all'apparenza, ma freddo ed arido nei contenuti.
Armato di buona volontà, col nuovo PES, mi sono dedicato alla sezione "allenamento" e lì, un pò alla volta,
ho ritrovato il feeling perduto.
E sto godendo come un riccio: azioni e gol sempre diversi, si perde per errori propri e si vince sudando com'è giusto che sia.
Attualmente gioco a livello Professionista (per imparare le basi ed avere un minimo di sfida).
Erano anni che non mi capitava di esultare per un gol e per azioni di contropiede tutte di prima, a tagliare le difese colpendo la palla di esterno: ho 56 anni sul groppone ed ho urlato GOAL!!! Mi sono ritrovato felicimente bambino....
Un caro saluto da un giovincello (52). L'approccio è praticamente identico e quando segno urlo più dei miei figli che mi guardano basiti.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Volevo iniziare una master di prova(con la Juve solo quando mettono la coppa anche fosse natale) indeciso tra Scozia Olanda oppure il jolly Milan(tanto lo scudo non lo vinco)...
 

Boom8400

Primi Calci
2 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Maxgelo68
Ragazzi io vorrò comprarlo domani, massimo dopodomani su ps4. Ma sapete quando usciranno le patch delle squadre con divise stemmi ecc ecc su ps4? E se si, come posso vedere come scaricarle? Sono analfabeta di pc
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
A mio parere gran gioco.. solo una enorme pecca.. il tasto per proteggere la palla, perché non lo inseriscono? Con questo sarebbe il gioco perfetto
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ragazzi io vorrò comprarlo domani, massimo dopodomani su ps4. Ma sapete quando usciranno le patch delle squadre con divise stemmi ecc ecc su ps4? E se si, come posso vedere come scaricarle? Sono analfabeta di pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online